WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Enter The Matrix (videogioco)

Evvai... Me lo son fatto prestare e sto cominciando a giocarci seriamente ma, non riesco ad andare avanti (pirla io ad aver scelto mod normal all'inizio')
Ho sparato alla gomma dell'aereo ed ora un :agent: mi spara da un elicottero... come fare ad abbatterlo'''

Con moltaaa pazienza..... ti piazzi dietro le colonne e spari quando l'elicottero finisce di spararti, e ti devi ricordare il giro che fa(che dovrebbe essere ripetitivo), ovviamente usa il focus.

usando il focus e lanciandoti verso l'altra colonna (mentre sei di spalle) dal lato opposto e sparando a raffica fai un sacco di danni in poco tempo.. devi solo ricordarti il pattern che usa l'elicottero.. fallire un pò di volte aiuta a capire 🙂 chi è riuscito a vincere questa parte alla prima botta ha una gran fortuna o è un mostro. Ad ogni modo, una volta capito come funziona è MOLTO facile, mentre il livello precedente con l'elicottero è davvero la parte più ostica di tutto il gioco con Ghost (insieme a quella con la jeep subito dopo)

Ad ogni modo, una volta capito come funziona è MOLTO facile, mentre il livello precedente con l'elicottero è davvero la parte più ostica di tutto il gioco con Ghost (insieme a quella con la jeep subito dopo)

'''

Veramente''' Allora trattasi di gioco mooooooooolto facile! Belli ed intriganti però i filmatini, veramente!

Ora sono a difendere Ice e Corrupt, e mi dice di distruggere 3 supporti, ma... cosa e dove sono sti supporti'

si nel complesso è facile 🙂 in venti ore io l'ho finito in tutte le salse, con niobe, con ghost, e l'hacching, però non ho tuttora finito l'addestramento di Sparks

E la seconda volta credo di averci messo neanche 12 ore, per finirlo con tutti e due di nuovo (ma stavolta su ps2, moooolto meglio)

Ma non mi dire che per te è stato semplice il livello (il primo) dell'elicottero con ghost' anche la seconda volta che l'ho giocato ci ho messo un pò prima di finirlo, anche se sapevo come si faceva.. stesso dicasi per la jeep dopo.. invece molti altri pezzi, come quello dell'elicottero sulla torre, sono difficili finchè non capisci "il trucco" e quindi diventano facili.. fa molto adoveenture game 🙂

concordo anch'io ho incontrato le stesse difficoltà.

Ma non mi dire che per te è stato semplice il livello (il primo) dell'elicottero con ghost'

😯 Veramente, dopo aver capito che la miglior cosa da fare era mettere il focus quando cominciava a sparare l'elicottero per capire da dove arrivavano i colpi, di modo da potersi nascondere il prima possibile, non ci son stati problemi. Sarò morto una dozzina di vole lì. Ma la Jeep, vi giàro che son morto solo 2-3 volte... Sarà perchè sono un patito di GT!!!

Neh LATTE' 🙄

Appena lo finisco così, faccio l'haching per tentare di dimenticare come si fa la modalità storia, e poi lo faccio con Niobe a livello Hard... 😛

Ciao e grazie!

A me il gioco è piaciuto tantissimo. Sarà che sono fanatico del mondo di Matrix, lo ritengo un buon titolo. Ne troppo facile , ne troppo difficile , l'ho finito in 3 giorni. Poi l'ho comprato in versione silver per Ps2. Ogni tanti ci rigioco ancora. :ok:

Finito con Ghost! 😀

Ora sono all'Haching.

Col trailer alla fine mi sono mega gasatooooooooooooooo!!!

Il titolo non lo ricordo, ma comunque combatterai contro Trinty nel giardino zen, e lì che si vedrà il famoso auto-collegamento. Ovviamente devi giocare utilizzando Ghost.

Ma qualcuno mi sa almeno dire
in quale gruppo di missioni si trova'

Grazie...;)

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com