WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Episode 2.1

Per il momento non si conosce il titolo di questo episodio/major event. Abbiamo un nuovo filmato e nuove missioni critiche, che commenterò più avanti (niente spoiler per ora), intanto apro il thread 🙂

2 commenti....

1. Filmato: WOW! 😀

2. Missioni: Non ancora disponibili 🙁

Va beh.....staremo a vedere...

Ma all'inizio del filmato... Persephone... siamo sicuri che stia dormendo'!'!' :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Le missioni ci sono già , fatte 2 :ok: :ok: :ok:

fatte 5

per non parlare del fatto che sta a letto con le scarole-playere.....

Le missioni le ho fatte anche io...subito dopo il mio primo post sono entrato e c'erano! Per ora ne ho fatte credo 4 o 5...speriamo ne spuntino altre :roll:.
Riguardo a Persephone...erm...io non credo proprio stesse dormendo! 😛

gangia, potresti farci un resoconto dell'evento con neurophyte'
io purtroppo me lo sono perso...

Poi che mi dici di una certa Sarah Edmontson' 🙂

ma a che cavolo di ora è iniziato l'evento'

Provo io a fare un piccolo riassunto (io e Gangia eravamo insieme in-game!)...dunque:

-PREMESSA-
Per prima cosa devo precisare che un pò di tempo fa, dopo il mini evento
Choice and concequence, ho avuto il piacere di parlare in privato con Neurophyte, la quale stava ringraziando alcune delle redpill che le avevano salvato la vita, ed in questa conversazione mi ha confessato che dopo l'accaduto stava piuttosto bene, tranne che per il fatto che soffriva di terribili incubi!

Parlando dunque dell'episodio di ieri...
L'Assassino (lvl 50) è comparso a Mara central in un momento in cui c'era un sacco di gente ed è cominciata la battaglia, la quale, svolgendosi tramite pvp, permetteva di riconoscere a vista d'occhio l'organizzazione di quest'ultimo...e qui sorge la prima cosa strana: la sua organizzazione cambiava ogni 10 minuti! In pratica il bastardo è riuscito a metterci l'uno contro l'altro in una guerra pvp prendendosi comodamente il tempo per squagliarsela!
Dopo poco è apparsa Neurophyte (sempre a Mara), la quale ha iniziato a parlare un pò con noi redpill (mi sono perso la prima parte del discorso :-_-: ); le abbiamo detto di essere stati attaccati da degli agenti nei giorni passati, e quando abbiamo specificato che non si trattava di normali agenti, ma degli ormai famosi red eyed, è sembrata particolarmente interessata, e ci ha detto di seguirla a Kedemoth, presso il palazzo della Kalt chemicals (che è tra le altre cose il luogo dove era bloccata nel mini evento 😉 ).
Arrivati là...IL PANICO!
C'erano centinaia di questi falsi agenti SOLO LVL 50, sopratutto concentrati sul tetto dell'edificio. In un primo momento Neurophyte ha incitato la folla ad ucciderli tutti...poi la scena si è spostata sul tetto e le cose sono cambiate.
Neurophyte, probabilmente usando i frammenti di Killcode che le sono rimasti (anche se ricordo che su Output le sono stati estratti!), ha iniziato a gettare scariche ti fulmini gialli che colpivano i led agents dall'alto, e questi ultimi si sfaldavano come sfogliatine, per poi scoppiare in una bolla verde!
Dopo aver praticamente rimosso qualche centinaio di agenti, Neurophyte è caduta esanime...e dopo essersi rialzata (e questa è la seconda cosa strana...ed il collegamento con la mia premessa), non si ricordava assolutamente di nulla! A cominciato a farfugliare cose tipo "Ma che...che succede' Perché mi trovo qui' Ricordo che ero a Mara...".
Le abbiamo raccontato dei prodigi che aveva appena compiuto, ma non ha voluto crederci e, in mezzo a quella moltitudine di voci contrastanti e pervasa dalla confusione mentale, ha preferito andarsene...si è gettata dal tetto del palazzo, e ovviamente tutti noi l'abbiamo seguita.
Una volta in strada Neurophyte non c'era già più...

Concludo dicendo che presto posterò degli screen che ho catturato, ma che adesso non ho su questo pc.

P.S.
Gangia ha vissuto alcune parti del mio raconto più in prima persona di me...per cui ogni update è benvenuto! :ok:

Direi che il racconto di EnigMA è piuttosto accurato. Solo vorrei sottolineare un paio di cose che secondo me troveranno delle spiegazioni più in là con l' evento.
Innanzitutto l' amnesia di Neurophyte mi è sembrata stranissima. Di fatto, ascoltando le sue conversazioni e il suo tono PRIMA dell' uso del chillcode e DOPO si aveva l' impressione come di parlare con un' altra persona. Infatti non appena l' abbiamo incontrata a Mara era l' incarnazione dell' Angelo della Vendetta e della furia. Ci spingeva apertamente a seguirla per aiutarla a distruggere gli agenti falsi(tutti lvl 50). Dopo che, si presume, ha usato il chill code, è svenuta per qualche secondo e poi si è rialzata dicendo di non ricordare perchè era lì e per quale motivo.
A questo punto viene da chiedersi se il Kill Code sia una specie di programma senziente, un pò come Smith, che per qualche motivo prende il controllo di coloro che lo posseggono. Infatti nello scorso Live Event si parlava di usare il Kill Code "contro un nostro vecchio nemico", che potrebbe davvero essere Smith... anche se questa teoria è ovviamente improbabile.
Un' altra spiegazione potrebbe essere che il Kill Code abbia reso Neurophyte semplicemente psicolabile (ricordate la volontà di suicidarsi ecc). anche se questa i sembra troppo semplicistica. A questo punto vorrei sapere anche le vostre di teorie.
Resta il fatto però, che ancora i Red Eyes non sono scomparsi, pur con tutti i PDA che abbamo ottenuto. Non solo, ho trovato molto stano che con tutta la battaglia ala quale abbiamo assistito, i VERI agenti non si siano neppure visti. Che le macchine siano d' accordo con i red Eyed'
G

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com