WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Episode 2.1
Cita da Gangia su 6 Luglio 2005, 6:35Vediamo come prosegue l' evento. Anche se questa spiegazione di Neo nel corole-playero della bluepill mi sembra piuttosto particolare. Sarei più propenso nel credere che Neo o forse Morole-playerh siano i mandanti di miss Scarlet... che i più attenti di voi ricorderanno essere la conturbante bionda di uno dei personaggi del gioco da tavola Cluedo, oltre che alla biondona di The Matrix.
Al momento mi sto scervellando nel capire quale possa essere il collegamento tra la donna in rosso e i Red eyed Agents.
Mah...
G
Vediamo come prosegue l' evento. Anche se questa spiegazione di Neo nel corole-playero della bluepill mi sembra piuttosto particolare. Sarei più propenso nel credere che Neo o forse Morole-playerh siano i mandanti di miss Scarlet... che i più attenti di voi ricorderanno essere la conturbante bionda di uno dei personaggi del gioco da tavola Cluedo, oltre che alla biondona di The Matrix.
Al momento mi sto scervellando nel capire quale possa essere il collegamento tra la donna in rosso e i Red eyed Agents.
Mah...
G
Cita da Lovely su 6 Luglio 2005, 10:27Ciao a tutti 😀
una domanda, sapete dirmi con precisione quando è stata vista Scarlett' qui su Input non ci sono notizie di lei..per il resto sono accadute le stesse cose..apparte la cronologia che è stata un pò differente e l'attacco contro i falsi agenti che è stato guidato dall'agente Pace poichè qui Neurophyte è morta 🙂Si sa qualcosa riguardo agli agenti che hanno ucciso 3 redpill, uno Zionita, una Macchina e un Merovingio' sono stati definiti come Potential Carriers o qualcosa del genere..perchè''
Peccato che non ci sia da nessuna parte nessuna news ufficiale 🙁
Ciao a tutti 😀
una domanda, sapete dirmi con precisione quando è stata vista Scarlett' qui su Input non ci sono notizie di lei..per il resto sono accadute le stesse cose..apparte la cronologia che è stata un pò differente e l'attacco contro i falsi agenti che è stato guidato dall'agente Pace poichè qui Neurophyte è morta 🙂
Si sa qualcosa riguardo agli agenti che hanno ucciso 3 redpill, uno Zionita, una Macchina e un Merovingio' sono stati definiti come Potential Carriers o qualcosa del genere..perchè''
Peccato che non ci sia da nessuna parte nessuna news ufficiale 🙁
Cita da Adam_Burton su 6 Luglio 2005, 11:53Avete uno screenshoot di scarlett, perchè se vi ricordate scarlett è anche il nome del programma in struttura che è nel tutoria diThe Matrix Onlinequello a cui dovete chiedere la chiave.. che link definisce come programma di supporto qualcosa....
Avete uno screenshoot di scarlett, perchè se vi ricordate scarlett è anche il nome del programma in struttura che è nel tutoria diThe Matrix Onlinequello a cui dovete chiedere la chiave.. che link definisce come programma di supporto qualcosa....
Cita da Jestas su 6 Luglio 2005, 12:13oops, sorry ^_^ Beh, comunque è bene stressare la particolarità di quella cosa, eheh
scarlett è "the lady in red", che sta anche nel tutorial e in una missione di "the sculptress", gli avvistamenti di Scarlett su Proxy pare comunque siano falsi, anche se la coincidenza col codice dell'agente è straordinaria
oops, sorry ^_^ Beh, comunque è bene stressare la particolarità di quella cosa, eheh
scarlett è "the lady in red", che sta anche nel tutorial e in una missione di "the sculptress", gli avvistamenti di Scarlett su Proxy pare comunque siano falsi, anche se la coincidenza col codice dell'agente è straordinaria
Cita da llENigMAll su 6 Luglio 2005, 15:26Qui sotto ho linkato uno screen di Scarlett su Proxy:
http://img160.echo.cx/img160/4233/screenshot1855sm.jpg
Jestas, cosa intendi esattamente quando dici che gli avvistamenti su Proxy pare siano falsi'
Qui sotto ho linkato uno screen di Scarlett su Proxy:
http://img160.echo.cx/img160/4233/screenshot1855sm.jpg
Jestas, cosa intendi esattamente quando dici che gli avvistamenti su Proxy pare siano falsi'
Cita da Jestas su 6 Luglio 2005, 18:33era un pg che si spacciava per npc, pare, infatti si chiamava ScarIett con la I (che col font diThe Matrix Onlinesi confonde con la l minuscola)
era un pg che si spacciava per npc, pare, infatti si chiamava ScarIett con la I (che col font diThe Matrix Onlinesi confonde con la l minuscola)
Cita da llENigMAll su 7 Luglio 2005, 23:03Finalmente novità! :ok:
"In edicola" il nuovo numero del Sentinel!
Ci sono articoli interessantissimi sulla scena del delitto di Morole-playerheus e sugli elicotteri (con una chicca che fa tornare la mente al film! 😀 ).Come se non bastasse...C'è un nuovo messaggio criptato (già decriptato :P...bellissimo!), ed altri due annunci uno più strano dell'altro!
Per evitare spoiler, chiunque volesse info sui messaggi ecc mi scriva in PM.
Buona lettura! 😉
Finalmente novità! :ok:
"In edicola" il nuovo numero del Sentinel!
Ci sono articoli interessantissimi sulla scena del delitto di Morole-playerheus e sugli elicotteri (con una chicca che fa tornare la mente al film! 😀 ).
Come se non bastasse...C'è un nuovo messaggio criptato (già decriptato :P...bellissimo!), ed altri due annunci uno più strano dell'altro!
Per evitare spoiler, chiunque volesse info sui messaggi ecc mi scriva in PM.
Buona lettura! 😉
Cita da Jestas su 8 Luglio 2005, 2:02ah, che bello , tra poco mi dedico alla lettura! 🙂 che bello, la macchina si è riavviata! hanno aggiornato anche il world evento flash' ora vedo..
ah, che bello , tra poco mi dedico alla lettura! 🙂 che bello, la macchina si è riavviata! hanno aggiornato anche il world evento flash' ora vedo..
Cita da llENigMAll su 8 Luglio 2005, 14:24Piccolo ma importante update:
Nel Sentinel ho scovato anche un link nascosto ad un rapporto di un operativo al comando di Zion...mooolto interessante! :ok:
Piccolo ma importante update:
Nel Sentinel ho scovato anche un link nascosto ad un rapporto di un operativo al comando di Zion...mooolto interessante! :ok:
Cita da llENigMAll su 8 Luglio 2005, 23:50Ok...so che ormai questo non è più il thread più indicato...ma le discussioni stanno andando avanti in merito alle novità 😛 quindi procedo...
Dopo tanto silenzio su DN1, Walrus da finalmente voce alle novità col nuovo The other side of the looching glass!
Ci aspettano altri dettagli sul trasferimento all sony entro la prossima settimana; con la prossima patch verranno reintrodotti i nomi corretti delle varie gang, ed i lavori per fissare i peggiori bug (in primis l'evade bug e lo stuck in interlock) stanno procedendo con priorità assoluta!
Ma la cosa più interessante è che stanno pianificando l'introduzione di un nuovo systema di missioni "a più strati" legato ad una linea di storia.
Il Vaso di Pandora (questo è il nome della novità) introdurrà contemporaneamente un nuovo modo di fare missioni, di affrontare nemici e di collezionare oggetti, il tutto legato ad un unico filo logico! 😯WOW! Sono così eccitato!! 😆
Erm...non ci allarghiamo! Diciamo che l'idea è promettente...speriamo solo che non deludano le aspettative che stanno diffondendo! :ok:
Ok...so che ormai questo non è più il thread più indicato...ma le discussioni stanno andando avanti in merito alle novità 😛 quindi procedo...
Dopo tanto silenzio su DN1, Walrus da finalmente voce alle novità col nuovo The other side of the looching glass!
Ci aspettano altri dettagli sul trasferimento all sony entro la prossima settimana; con la prossima patch verranno reintrodotti i nomi corretti delle varie gang, ed i lavori per fissare i peggiori bug (in primis l'evade bug e lo stuck in interlock) stanno procedendo con priorità assoluta!
Ma la cosa più interessante è che stanno pianificando l'introduzione di un nuovo systema di missioni "a più strati" legato ad una linea di storia.
Il Vaso di Pandora (questo è il nome della novità) introdurrà contemporaneamente un nuovo modo di fare missioni, di affrontare nemici e di collezionare oggetti, il tutto legato ad un unico filo logico! 😯
WOW! Sono così eccitato!! 😆
Erm...non ci allarghiamo! Diciamo che l'idea è promettente...speriamo solo che non deludano le aspettative che stanno diffondendo! :ok: