WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Episode 2.1

non è la prima volta che parlano del pandoràs box, già avevo letto in proposito varie cose durante l'e3, postate più che altro in interviste su vari portali di vg online (tipo ign e gamespot). In questo articolo Walrus ha postato un riassunto aggiàngendo qualche dettaglio interessante. E soprattutto ha rassicurato tutti che questa nuova importante feature (soprattutto per i personaggi di livello alto non interessati al pvp) non è stata abbandonata a causa della transizione (che, come vi dicevo, sembra farà molto più bene che male) da Monolith a SOE.

Per quanto riguarda il link nascosto nel sentinel, wow, mi meraviglio che non l'avessi trovato prima ^_^ io ogni volta mi leggo tutto passando su ogni punto della pagina (pure immagini) il mouse 😀 l'avevo trovato subito infatti... Spoilerino sul messaggio criptato:

ok, sempre cesar CYPH (Cypherties)er quindi è stato facile, ma secondo te w-z... che vuol dire' se vuol dire qualcosa

lasciamo perdere ora le discussioni su pandoràs box per piacere, e limitiamoci alla storyline qui ^_^

Risposta allo spoilerino di Jestas 😀

[color=white:c18ded3b6b]In un primo tempo ho pensato che W-Z potessero essere le iniziali dell'assassino, dato che il messaggio sembra essere rivolto a lui! Poi ho capito che forse A-D del messaggio originale non erano da tradurre; credo che costituiscano un indizio per arrivare alla chiave di cifratura...
non nel senso A=D, ma nel senso di aggiàngere 4 lettere a ciascuna lettera per trovare la cifratura usata (W+4=A; E+4=I; A+4=E; R+4=V...
quindi...WE ARE=AI EVI ecc)..
Almeno credo sia così...potrebbe anche essere una coincidenza 🙄 [/color:c18ded3b6b]

ENigMA sei sempre lo stesso!!! 😆
G

si probabilmente hai ragione.. ma già è facile così, devono pure dare indizi per la chiave' ^_^

Vabbè, oggi niente aggiornamento del world event, niente aggiornamento della evento page su data node one, niente nuovi climatic event, e per lo più nell'articolo di Walrus non c'è menzione sui dubbi riguardo lo status dell'evento, è finito, non è finito.. se è finito è stato il più deludente di tutti (quantitavamente, più che qualitativamente), , mi sembra davvero strano...

Effettivamente non c' è stata una vera e propria conclusione... a meno che nella prossima settimana la storia continui. Vedremo...
G

ragazzi sono confusissimo eheheh
è brutto essere risvegliati da The Matrix a guerra gia cominciata 😀
non mi sono chiare molte cose, ad esempio gli agenti con l'occhio rosso non hanno nulla a che fare con i veri agenti giàsto''
dove posso trovare tutta la storia finora'' mi trovo un po spaesato soprattutto perchè ovviamente ora sto facendo solo missioni iniziali e basta

la storia la trovi qui

http://www.mxo.it/

clikchi su eventi e poi su episodi 😀

Secondo quello che dicono le macchine gli agenti dagli okchi rossi non hanno niente a che vedere con loro

Uffa possibile che mi perdo sempre gl'eventi 🙁

:banghead:

ma tu sembra che sia interessata più che altro al pvp ^_^

la storia la trovi qui

http://www.mxo.it/

clikchi su eventi e poi su episodi 😀

Secondo quello che dicono le macchine gli agenti dagli okchi rossi non hanno niente a che vedere con loro

Brava Lovely :ok:

Si infatti noi man mano traduciamo tutti gli eventi per mettere a disposizione, anche di coloro che entrano solo ora informazioni sui vari accadimenti.

I Led-agets, agenti dagli occhi rossi detti anche Ledditi, ben poco hanno a che fare con tutte e 3 le fazioni principali' ma vi consiglio(come Lovely) di andarvi a leggere tutti gli arretrati' Underworld, controllers, cinematic e Sentinel compresi. 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com