WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Episode 2.1

Uffa possibile che mi perdo sempre gl'eventi 🙁

:banghead:

Bhè potresti provare a giocare su un server europeo 🙂 tipo Input visto che ti piace anche il pvp..gli eventi ci sono in un orario decente :fumato:

e per non andare troppo OT ieri sera proprio su Input si è fatto rivedere l'Assassino, probabilmente questo weekend il LET organizzerà qualcosa 😆

allora io sono un semplice redpill risvegliato da pochi giorni...
ero li tranquillo che mi sono collegato dopo cena per fare qualche esperimento con l'ability tree....
vado a mara central almeno sto tranquillo e vedo qualcuno.... dopo un po sento una voce femminile fare un coutdown 3,2,1... e vedo una scatolina bianca per terra.. BOOOOOOOOOOOM
una bella esplosione di codice ci invade tutti!!!
immancabile il "WTF'''"
cavolo non potete spaventarmi così!!! e dopo un po ecco comparire il caro assassino! segnato come MACHINE e con un volto dai capelli viola
i vari lvl 50 hanno tentato di tutto per ucciderlo ma nulla , sono caduti come foglie secche!!! :agent: non vedo l'ora di essere lvl 50

Si, confermo...è la stessa cosa che succede un pò in tutti i server da qualche giorno: le code bombs continuano ad essere piazzate (ancora non è ben chiaro da chi..)., e dopo l'esplosione si rifà vivo l'Assassino.
Beh, ad essere sincero non ho visto nessun volto con i capelli viola...ma qualcosa è cambiato:
Ieri pomeriggio su Output l'Assassino è comparso a Tabor Park west, ma prima delle solite battaglie in pvp ha radunato la folla per dire qualcosa...
non so cosa perché non gli hanno dato tempo! Guardate lo screen!

http://i7.photobucket.com/albums/y264/llENigMAll/screenshot_322.jpg

Ah....quasi dimenticavo...

Lovely, scusa ma la cornice del tuo avatar mi sembra un pò familiare!
Non è che potresti almeno chiedere il permesso prima di usare la mia grafica!!'

bello lo screenshot, ma la chat ci sarebbe stata bene ^_^

i capelli viola penso si riferissero all'immaginetta dei "details", che comunque non conta

Mah...io finora non ho beccato niente e nessuno e neppure ho visto alcun evento!!! Speriamo nei prossimi!!!

Tranne uno...ieri notte durante una missione...una visione terribile che mi ha perseguitato per tutta la notte!!! 😀 😀

Uffa possibile che mi perdo sempre gl'eventi 🙁

:banghead:

Bhè potresti provare a giocare su un server europeo 🙂 tipo Input visto che ti piace anche il pvp..gli eventi ci sono in un orario decente :fumato:

e per non andare troppo OT ieri sera proprio su Input si è fatto rivedere l'Assassino, probabilmente questo weekend il LET organizzerà qualcosa 😆

a dire la verita non me lo voglio rifare il chara :mrgreen:
rimango in proxy..anche se mi perderò un paio di eventi.. 😉
comunque quando ho lvl 50 su proxy provo anche input :ok:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com