WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Episode 2.1
Cita da Lovely su 15 Luglio 2005, 6:46Uffa possibile che mi perdo sempre gl'eventi 🙁
:banghead:
Bhè potresti provare a giocare su un server europeo 🙂 tipo Input visto che ti piace anche il pvp..gli eventi ci sono in un orario decente :fumato:
e per non andare troppo OT ieri sera proprio su Input si è fatto rivedere l'Assassino, probabilmente questo weekend il LET organizzerà qualcosa 😆
Uffa possibile che mi perdo sempre gl'eventi 🙁
Bhè potresti provare a giocare su un server europeo 🙂 tipo Input visto che ti piace anche il pvp..gli eventi ci sono in un orario decente :fumato:
e per non andare troppo OT ieri sera proprio su Input si è fatto rivedere l'Assassino, probabilmente questo weekend il LET organizzerà qualcosa 😆
Cita da Vexel su 15 Luglio 2005, 8:44allora io sono un semplice redpill risvegliato da pochi giorni...
ero li tranquillo che mi sono collegato dopo cena per fare qualche esperimento con l'ability tree....
vado a mara central almeno sto tranquillo e vedo qualcuno.... dopo un po sento una voce femminile fare un coutdown 3,2,1... e vedo una scatolina bianca per terra.. BOOOOOOOOOOOM
una bella esplosione di codice ci invade tutti!!!
immancabile il "WTF'''"
cavolo non potete spaventarmi così!!! e dopo un po ecco comparire il caro assassino! segnato come MACHINE e con un volto dai capelli viola
i vari lvl 50 hanno tentato di tutto per ucciderlo ma nulla , sono caduti come foglie secche!!! :agent: non vedo l'ora di essere lvl 50
allora io sono un semplice redpill risvegliato da pochi giorni...
ero li tranquillo che mi sono collegato dopo cena per fare qualche esperimento con l'ability tree....
vado a mara central almeno sto tranquillo e vedo qualcuno.... dopo un po sento una voce femminile fare un coutdown 3,2,1... e vedo una scatolina bianca per terra.. BOOOOOOOOOOOM
una bella esplosione di codice ci invade tutti!!!
immancabile il "WTF'''"
cavolo non potete spaventarmi così!!! e dopo un po ecco comparire il caro assassino! segnato come MACHINE e con un volto dai capelli viola
i vari lvl 50 hanno tentato di tutto per ucciderlo ma nulla , sono caduti come foglie secche!!! :agent: non vedo l'ora di essere lvl 50
Cita da llENigMAll su 15 Luglio 2005, 10:47Si, confermo...è la stessa cosa che succede un pò in tutti i server da qualche giorno: le code bombs continuano ad essere piazzate (ancora non è ben chiaro da chi..)., e dopo l'esplosione si rifà vivo l'Assassino.
Beh, ad essere sincero non ho visto nessun volto con i capelli viola...ma qualcosa è cambiato:
Ieri pomeriggio su Output l'Assassino è comparso a Tabor Park west, ma prima delle solite battaglie in pvp ha radunato la folla per dire qualcosa...
non so cosa perché non gli hanno dato tempo! Guardate lo screen!http://i7.photobucket.com/albums/y264/llENigMAll/screenshot_322.jpg
Si, confermo...è la stessa cosa che succede un pò in tutti i server da qualche giorno: le code bombs continuano ad essere piazzate (ancora non è ben chiaro da chi..)., e dopo l'esplosione si rifà vivo l'Assassino.
Beh, ad essere sincero non ho visto nessun volto con i capelli viola...ma qualcosa è cambiato:
Ieri pomeriggio su Output l'Assassino è comparso a Tabor Park west, ma prima delle solite battaglie in pvp ha radunato la folla per dire qualcosa...
non so cosa perché non gli hanno dato tempo! Guardate lo screen!
http://i7.photobucket.com/albums/y264/llENigMAll/screenshot_322.jpg
Cita da llENigMAll su 15 Luglio 2005, 10:48Ah....quasi dimenticavo...
Lovely, scusa ma la cornice del tuo avatar mi sembra un pò familiare!
Non è che potresti almeno chiedere il permesso prima di usare la mia grafica!!'
Ah....quasi dimenticavo...
Lovely, scusa ma la cornice del tuo avatar mi sembra un pò familiare!
Non è che potresti almeno chiedere il permesso prima di usare la mia grafica!!'
Cita da Jestas su 15 Luglio 2005, 11:56bello lo screenshot, ma la chat ci sarebbe stata bene ^_^
i capelli viola penso si riferissero all'immaginetta dei "details", che comunque non conta
bello lo screenshot, ma la chat ci sarebbe stata bene ^_^
i capelli viola penso si riferissero all'immaginetta dei "details", che comunque non conta
Cita da Konte su 15 Luglio 2005, 12:12Mah...io finora non ho beccato niente e nessuno e neppure ho visto alcun evento!!! Speriamo nei prossimi!!!
Tranne uno...ieri notte durante una missione...una visione terribile che mi ha perseguitato per tutta la notte!!! 😀 😀
Mah...io finora non ho beccato niente e nessuno e neppure ho visto alcun evento!!! Speriamo nei prossimi!!!
Tranne uno...ieri notte durante una missione...una visione terribile che mi ha perseguitato per tutta la notte!!! 😀 😀
Cita da Silyn su 15 Luglio 2005, 20:26Uffa possibile che mi perdo sempre gl'eventi 🙁
a dire la verita non me lo voglio rifare il chara
rimango in proxy..anche se mi perderò un paio di eventi.. 😉
comunque quando ho lvl 50 su proxy provo anche input :ok:
Uffa possibile che mi perdo sempre gl'eventi 🙁
a dire la verita non me lo voglio rifare il chara
rimango in proxy..anche se mi perderò un paio di eventi.. 😉
comunque quando ho lvl 50 su proxy provo anche input :ok: