WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Episode 2.2: DOUBLE CROSS - Along came a spider
Cita da Jestas su 1 Settembre 2005, 2:49Non solo Pandoràs box (vedi thread apposito), ma anche cinematic 2.2, nuove missioni critiche, un notevolissimo update del coding e vari piccoli fix e aggiànte! La patch più corole-playerosa dall'inizio del gioco!
Di PB parleremo nel thread apposito, ora creo un thread dedicato alle novità sul coding e il resto, qui discuteremo del nuovo cinematic e relative critical missions e eventi live, appena potremo metterci sopra le virtuali mani!
Non solo Pandoràs box (vedi thread apposito), ma anche cinematic 2.2, nuove missioni critiche, un notevolissimo update del coding e vari piccoli fix e aggiànte! La patch più corole-playerosa dall'inizio del gioco!
Di PB parleremo nel thread apposito, ora creo un thread dedicato alle novità sul coding e il resto, qui discuteremo del nuovo cinematic e relative critical missions e eventi live, appena potremo metterci sopra le virtuali mani!
Cita da Godefroy su 1 Settembre 2005, 7:33Bene bene si danno da fare quelli della SOE 😀
Bene bene si danno da fare quelli della SOE 😀
Cita da Checco99 su 1 Settembre 2005, 11:37Finalmente qualcosa di diverso in gioco. Ero un pò stanco delle standard mission. Credo che dovrò accontentarmi di questo visto che a quanto ho capito non potrò partecipare al PB per questioni di livello.
C99
Finalmente qualcosa di diverso in gioco. Ero un pò stanco delle standard mission. Credo che dovrò accontentarmi di questo visto che a quanto ho capito non potrò partecipare al PB per questioni di livello.
C99
Cita da Jestas su 2 Settembre 2005, 5:04ragazzi, non spoilero nulla.. ma le missioni questa volta, oltre ad essere interessanti, sono estremamente legate al cinematic (lo capirete appieno solo quando avrete finito le missioni critiche) e portano a incontrare un personaggio importante della storia (e dei film)...
Approposito di cinematic, sarebbe ora che mettessero sul sito online, per tutti, il 2.1, e già che ci sono pure questo, via 🙂
ragazzi, non spoilero nulla.. ma le missioni questa volta, oltre ad essere interessanti, sono estremamente legate al cinematic (lo capirete appieno solo quando avrete finito le missioni critiche) e portano a incontrare un personaggio importante della storia (e dei film)...
Approposito di cinematic, sarebbe ora che mettessero sul sito online, per tutti, il 2.1, e già che ci sono pure questo, via 🙂
Cita da Godefroy su 2 Settembre 2005, 6:21Visto che si parla di critical mission... a me sorge spontanea una domanda... allora se ho capito bene le critical sono le missioni ella storia, giàsto' io ne ho fatte un pò per conto mio, quelle che riuscivo, dopo ieri ne ho fatte altre con altra gente, ovviamente più forte di me, allora mi chiedo io ho perso delle critical o no'' se loro ne avevano già fatte un pò prima ke io arrivassi, le ho perse' Cioè perdo pezzi della storia giàsto'
Visto che si parla di critical mission... a me sorge spontanea una domanda... allora se ho capito bene le critical sono le missioni ella storia, giàsto' io ne ho fatte un pò per conto mio, quelle che riuscivo, dopo ieri ne ho fatte altre con altra gente, ovviamente più forte di me, allora mi chiedo io ho perso delle critical o no'' se loro ne avevano già fatte un pò prima ke io arrivassi, le ho perse' Cioè perdo pezzi della storia giàsto'
Cita da Hagakure193c su 2 Settembre 2005, 7:25Visto che si parla di critical mission... a me sorge spontanea una domanda... allora se ho capito bene le critical sono le missioni ella storia, giàsto' io ne ho fatte un pò per conto mio, quelle che riuscivo, dopo ieri ne ho fatte altre con altra gente, ovviamente più forte di me, allora mi chiedo io ho perso delle critical o no'' se loro ne avevano già fatte un pò prima ke io arrivassi, le ho perse' Cioè perdo pezzi della storia giàsto'
Le critical sono come un percorso di missioni e aggiàngono nuovi elementi alla storia, durante le critical infatti incontri i personaggi "mitici" e apprendi nuove informazioni su nuovi personaggi e sulla storyline in genere. Il fatto che tu le faccia in gruppo o da solo non cambia niente alla fine riuscirai a farle tutte, le uniche critical che puoi perderti sono quelle che sono disponibili solo durante i live events, queste critical essendo fortemente condizionate dagli eventi non posso essere disponibili anche in un secondo momento.......... faccio un esempio se in una missione devi incontrare Morole-playerheus per parlargli non potrai certo + farlo se lui il giorno dopo è morto... 😯 😛 In ogni caso se non ricordo male da quello che hanno scritto quelli di Soe parlando di modifiche e sviluppo del gioco pare che questo tipo di missioni disponibili solo per un breve periodo scompariranno del tutto perchè loro sono dell'idea che ogni player deve avere la possibilità di fare tutto indipendentemente dalla sua possibilità di essere collegato spesso o no. :ok:
Visto che si parla di critical mission... a me sorge spontanea una domanda... allora se ho capito bene le critical sono le missioni ella storia, giàsto' io ne ho fatte un pò per conto mio, quelle che riuscivo, dopo ieri ne ho fatte altre con altra gente, ovviamente più forte di me, allora mi chiedo io ho perso delle critical o no'' se loro ne avevano già fatte un pò prima ke io arrivassi, le ho perse' Cioè perdo pezzi della storia giàsto'
Le critical sono come un percorso di missioni e aggiàngono nuovi elementi alla storia, durante le critical infatti incontri i personaggi "mitici" e apprendi nuove informazioni su nuovi personaggi e sulla storyline in genere. Il fatto che tu le faccia in gruppo o da solo non cambia niente alla fine riuscirai a farle tutte, le uniche critical che puoi perderti sono quelle che sono disponibili solo durante i live events, queste critical essendo fortemente condizionate dagli eventi non posso essere disponibili anche in un secondo momento.......... faccio un esempio se in una missione devi incontrare Morole-playerheus per parlargli non potrai certo + farlo se lui il giorno dopo è morto... 😯 😛 In ogni caso se non ricordo male da quello che hanno scritto quelli di Soe parlando di modifiche e sviluppo del gioco pare che questo tipo di missioni disponibili solo per un breve periodo scompariranno del tutto perchè loro sono dell'idea che ogni player deve avere la possibilità di fare tutto indipendentemente dalla sua possibilità di essere collegato spesso o no. :ok:
Cita da masterofwar su 2 Settembre 2005, 7:29Tranquillo Gode quando missioni con i RedLights non c'è niente da perdere e tutto di guadagnato...:)
comunque adesso ho un crucible..chi mi fa compagnia mentre lo apro' :skull:
Tranquillo Gode quando missioni con i RedLights non c'è niente da perdere e tutto di guadagnato...:)
comunque adesso ho un crucible..chi mi fa compagnia mentre lo apro' :skull:
Cita da Godefroy su 2 Settembre 2005, 11:17Ok ora sono più conteno...
anche se dovrei leggere bene ogni volta le critical 😛
Ok ora sono più conteno...
anche se dovrei leggere bene ogni volta le critical 😛
Cita da Jestas su 2 Settembre 2005, 13:18se fai le missioni critiche in gruppo, poi comunque ti si ripropongono se le fai tu, l'importante è che non sia tu il leader del gruppo, diciamo che "vanno avanti" solo per il leader del team
Haga, io non credo che leveranno le critical mission legate alla storia, non credo proprio, sarebbe una stronzata colossale, così come se levassero i live events (e lo ripetono più volte che ci saranno, ma la gente continua a non crederci), come roba permanente ci sono le contact mission, le critical introduttive e le seduction mission, e ora pandoràs box, più tutti i collector, gli hideout, i construct, ecc., mi sembra abbastanza
Il bello di MxO è che ci sono questi elementi che progrediscono con la storia, sarebbe idiota levarli
se fai le missioni critiche in gruppo, poi comunque ti si ripropongono se le fai tu, l'importante è che non sia tu il leader del gruppo, diciamo che "vanno avanti" solo per il leader del team
Haga, io non credo che leveranno le critical mission legate alla storia, non credo proprio, sarebbe una stronzata colossale, così come se levassero i live events (e lo ripetono più volte che ci saranno, ma la gente continua a non crederci), come roba permanente ci sono le contact mission, le critical introduttive e le seduction mission, e ora pandoràs box, più tutti i collector, gli hideout, i construct, ecc., mi sembra abbastanza
Il bello di MxO è che ci sono questi elementi che progrediscono con la storia, sarebbe idiota levarli
Cita da Hagakure193c su 2 Settembre 2005, 14:09Haga, io non credo che leveranno le critical mission legate alla storia, non credo proprio, sarebbe una stronzata colossale, così come se levassero i live events (e lo ripetono più volte che ci saranno, ma la gente continua a non crederci), come roba permanente ci sono le contact mission, le critical introduttive e le seduction mission, e ora pandoràs box, più tutti i collector, gli hideout, i construct, ecc., mi sembra abbastanza.
Il bello di MxO è che ci sono questi elementi che progrediscono con la storia, sarebbe idiota levarliQuello che intendevo io e che credo di aver capito........ma ripeto sono solo semplici supposizioni su quel poco materiale che ha divulgato SOE, è questo.... loro sono d'accordo sui live-events e pensano che siano una trovata intelligente ma allo stesso tempo vorrebbero renderli + godibili e alla portata di tutti allungando o frazionando meglio i tempi, nell'ambito di questa "modifica" mi era sembrato di capire che preferissero inserire delle critical leggermente modificate.... nel senso che dovranno sempre aiutarci a comprendere e scoprire la storyline ma dovrebbero diventare un pò più tipo le quest di altri giochi ovvero frazionabili e gestibili in tempi diversi non qualcosa disponibile per 24 ore e poi arrivederci.
Ma Jestas mi raccomando si fa per parlare perchè nessuno di noi ha una base solida su cui basarsi e su cui costruire teoremi applicabili.
Haga, io non credo che leveranno le critical mission legate alla storia, non credo proprio, sarebbe una stronzata colossale, così come se levassero i live events (e lo ripetono più volte che ci saranno, ma la gente continua a non crederci), come roba permanente ci sono le contact mission, le critical introduttive e le seduction mission, e ora pandoràs box, più tutti i collector, gli hideout, i construct, ecc., mi sembra abbastanza.
Quello che intendevo io e che credo di aver capito........ma ripeto sono solo semplici supposizioni su quel poco materiale che ha divulgato SOE, è questo.... loro sono d'accordo sui live-events e pensano che siano una trovata intelligente ma allo stesso tempo vorrebbero renderli + godibili e alla portata di tutti allungando o frazionando meglio i tempi, nell'ambito di questa "modifica" mi era sembrato di capire che preferissero inserire delle critical leggermente modificate.... nel senso che dovranno sempre aiutarci a comprendere e scoprire la storyline ma dovrebbero diventare un pò più tipo le quest di altri giochi ovvero frazionabili e gestibili in tempi diversi non qualcosa disponibile per 24 ore e poi arrivederci.
Ma Jestas mi raccomando si fa per parlare perchè nessuno di noi ha una base solida su cui basarsi e su cui costruire teoremi applicabili.