WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Episode 2.2: DOUBLE CROSS - Along came a spider

12

Approposito di cinematic, sarebbe ora che mettessero sul sito online, per tutti, il 2.1, e già che ci sono pure questo, via 🙂

Ma ho notizie quasi certe che alla Sony stanno tardando con la messa online per tutti dei nuovi cinematic, perchè tanto sanno che su mxo.it , i cinematics li rendono pubblici subito.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

seriamente haga, hai un link a un articolo che suggerisce quello che hai scritto' il materiale relativo al background di The Matrix fisso, rivisitabile nei tempi che si vuole, è già rappresentato da intro e seductino missions, contact missions e ora pandoràs box (su cui espanderanno, a quanto pare, non poco), le missioni critiche ogni volta sono solo 5 o 6 e rimangono per almeno tre settimane, il tempo di farle c'è per qualsiasi tipo di player, secondo me non hanno motivo di cambiare questo systema (almeno per il primo anno, in cui hanno tutto pianificato, credo che non ci sia pericolo)

approposito che mi dite al riguardo del cinematic'' chi è allora l'uomo mosche''' è una persona dell hoverbadge''

hai finito le nuove critiche'

no , si scopre qualcosa li'

L'ho scritto qualche post sopra

le missioni questa volta, oltre ad essere interessanti, sono estremamente legate al cinematic (lo capirete appieno solo quando avrete finito le missioni critiche)

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com