WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Episode III, The Video Game
Cita da Kid su 10 Gennaio 2005, 22:56Ecco qui sopra il link al sito ufficiale del videogioco su "Star Wars - Episode III: Revenge of the Sith" che uscirà il 5 maggio 2005.
Dal sito potrete, inoltre, scaricare anche un trailer del gioco che mostra alcune scene di combattimento.
Ecco qui sopra il link al sito ufficiale del videogioco su "Star Wars - Episode III: Revenge of the Sith" che uscirà il 5 maggio 2005.
Dal sito potrete, inoltre, scaricare anche un trailer del gioco che mostra alcune scene di combattimento.
Cita da ivan_eletto su 11 Gennaio 2005, 17:23Ottimo! Una qlche volta ci giocherò poi! 😉
Ottimo! Una qlche volta ci giocherò poi! 😉
Cita da Keanu su 11 Gennaio 2005, 19:22Mannaggia.. solo PS2 e XBOX.. non c'è speranza di qualche conversione tipo Riddick, Kid' :'
Mannaggia.. solo PS2 e XBOX.. non c'è speranza di qualche conversione tipo Riddick, Kid' :'
Cita da Kid su 12 Gennaio 2005, 19:23Non saprei Keanu, credo dipenda dal successo che avrà per console 🙄
Spero la faranno sta conversione perchè altrimenti me lo perdo anche io 😛
Non saprei Keanu, credo dipenda dal successo che avrà per console 🙄
Spero la faranno sta conversione perchè altrimenti me lo perdo anche io 😛
Cita da neo_lyt su 8 Maggio 2005, 14:23se non fanno la conversione io vado a rapire il signor lucas e gli attori e me lo faccio girare in camera dagli attori veri 😀
se non fanno la conversione io vado a rapire il signor lucas e gli attori e me lo faccio girare in camera dagli attori veri 😀
Cita da Hermes su 8 Maggio 2005, 16:06scusate non avevo visto che c'era gia un topic aperto sull'argomento, copio qui quanto scritto:
Si è gia uscito ! Non mi aspettavo di vederlo gia negli scaffali cosi presto. Non svelerò nulla di particolare per evitare spoilers, però è decisamente fedele al gioco e spettacolare. L'ho comprato ieri , davvero un bel gioco. Si basa sullo stile del Signore degli Anelli come stile di gioco, quindi molto combattivo, ci sono molte mosse e combo, inoltre con l'esperienza si possono sbloccare altre mosse e combo. Lo stile di combattimento con la spada cambia da personaggio a personaggio, inoltre è possibile giocare in una arena con tutti i personaggi del gioco, ovviamente dopo lo sblocco. Che altro dire ' la grafica fa sbavare, i filmati pure, il gioco è bello.
Qualche pecca ' forse un po facile. un Must per tutti i fan di star wars
Voto: 9
scusate non avevo visto che c'era gia un topic aperto sull'argomento, copio qui quanto scritto:
Si è gia uscito ! Non mi aspettavo di vederlo gia negli scaffali cosi presto. Non svelerò nulla di particolare per evitare spoilers, però è decisamente fedele al gioco e spettacolare. L'ho comprato ieri , davvero un bel gioco. Si basa sullo stile del Signore degli Anelli come stile di gioco, quindi molto combattivo, ci sono molte mosse e combo, inoltre con l'esperienza si possono sbloccare altre mosse e combo. Lo stile di combattimento con la spada cambia da personaggio a personaggio, inoltre è possibile giocare in una arena con tutti i personaggi del gioco, ovviamente dopo lo sblocco. Che altro dire ' la grafica fa sbavare, i filmati pure, il gioco è bello.
Qualche pecca ' forse un po facile. un Must per tutti i fan di star wars
Voto: 9
Cita da Hermes su 12 Maggio 2005, 12:59finito... davvero bello poi pieno di extra. Molte sotto missioni da sbloccare e la modalità arena è stupenda. Merita comprarlo
finito... davvero bello poi pieno di extra. Molte sotto missioni da sbloccare e la modalità arena è stupenda. Merita comprarlo