WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Episode III: Vader o Fener '
Cita da Wulfgar su 15 Ottobre 2004, 19:58Vi prego, vi scongiàro, dovete andare tutti a questo indirizzo:
http://www.guerrestellari.net
e dovete votare per fare in modo che nel doppiaggio italiano di episode III venga usato il vero nome del più grande dei Sith....(cioè il nome Vader, e non l'orrido Fener").
Il sondaggio è posto malissimo e le parole trilogia classica stanno traendo in inganno moltissime persone che in questo modo sono influenzate a votare Fener...
Il sondaggio sarebbe stato più obbiettivo posto in questo modo:
"Vuoi che venga usato il nome inventato di propria iniziativa da dei discutibili doppiatori italiani ( che possono avvalersi anche del termine "guerra dei quoti"...).; oppure vuoi che venga mantenuto il nome originale deciso da colui che è l'ideatore della saga'"
grazie a tutti quelli che mi ascolteranno!
Vi prego, vi scongiàro, dovete andare tutti a questo indirizzo:
e dovete votare per fare in modo che nel doppiaggio italiano di episode III venga usato il vero nome del più grande dei Sith....(cioè il nome Vader, e non l'orrido Fener").
Il sondaggio è posto malissimo e le parole trilogia classica stanno traendo in inganno moltissime persone che in questo modo sono influenzate a votare Fener...
Il sondaggio sarebbe stato più obbiettivo posto in questo modo:
"Vuoi che venga usato il nome inventato di propria iniziativa da dei discutibili doppiatori italiani ( che possono avvalersi anche del termine "guerra dei quoti"...).; oppure vuoi che venga mantenuto il nome originale deciso da colui che è l'ideatore della saga'"
grazie a tutti quelli che mi ascolteranno!
Cita da Ghost su 15 Ottobre 2004, 20:05fATTO,ANCHE PERCHE NON VOGLIO CHE UN FILM COME GUERRE STELLARI SIA ROVINATO IN PARTE DAL DOPPIAGGIO!
vOTATE CHE VADER E IN TESTA
fATTO,ANCHE PERCHE NON VOGLIO CHE UN FILM COME GUERRE STELLARI SIA ROVINATO IN PARTE DAL DOPPIAGGIO!
vOTATE CHE VADER E IN TESTA
Cita da Keanu su 15 Ottobre 2004, 20:05Sposto nella sez. di Star Wars.. lì Kid deciderà che farne.
Sposto nella sez. di Star Wars.. lì Kid deciderà che farne.
Cita da Wulfgar su 15 Ottobre 2004, 20:24Sposto nella sez. di Star Wars.. lì Kid deciderà che farne.
Grazie, scusa ma non sapevo che c'era quella sezione...
Sposto nella sez. di Star Wars.. lì Kid deciderà che farne.
Grazie, scusa ma non sapevo che c'era quella sezione...
Cita da neve su 15 Ottobre 2004, 20:29Votato! :ok:
Votato! :ok:
Cita da Jestas su 16 Ottobre 2004, 0:46votato Vader
votato Vader
Cita da Kid su 16 Ottobre 2004, 10:37Il doppiaggio della trilogia originale se pur con qualche errore (voluto e giàstificato in alcuni casi) rimarrà sempre quello che conosciamo meglio, seppur vorrei sentir dire "Darth Vader" se verrà doppiato con Fener non sarà un errore ma semplicemente un'altro collegamento (per i meno esperti) alla trilogia originale.
In fondo [IMHO] è solo un sondaggio inutile, abbiamo forse sentito nel doppiaggio di episodio I e episodio II i due droidi (R2-D2 e C-3PO) chiamati C1P8 e D3BO ' 🙄
p.s.
ho cambiato il titolo del topic con uno che spiega meglio il contenuto
Il doppiaggio della trilogia originale se pur con qualche errore (voluto e giàstificato in alcuni casi) rimarrà sempre quello che conosciamo meglio, seppur vorrei sentir dire "Darth Vader" se verrà doppiato con Fener non sarà un errore ma semplicemente un'altro collegamento (per i meno esperti) alla trilogia originale.
In fondo [IMHO] è solo un sondaggio inutile, abbiamo forse sentito nel doppiaggio di episodio I e episodio II i due droidi (R2-D2 e C-3PO) chiamati C1P8 e D3BO ' 🙄
p.s.
ho cambiato il titolo del topic con uno che spiega meglio il contenuto
Cita da morpheus su 16 Ottobre 2004, 12:03Ho votato Vader. Se pronunciato bene (ossia Veidar, foneticamente la a vicino alla r si pronuncia a metà fra a ed e), è molto + impattante di Fener (che fa un pò ridere).
Personalmente non lo trovo affatto un sondaggio stupido 😉
Ho votato Vader. Se pronunciato bene (ossia Veidar, foneticamente la a vicino alla r si pronuncia a metà fra a ed e), è molto + impattante di Fener (che fa un pò ridere).
Personalmente non lo trovo affatto un sondaggio stupido 😉
Cita da Wulfgar su 16 Ottobre 2004, 12:29In fondo [IMHO] è solo un sondaggio inutile, abbiamo forse sentito nel doppiaggio di episodio I e episodio II i due droidi (R2-D2 e C-3PO) chiamati C1P8 e D3BO ' 🙄
il sondaggio è stato voluto proprio da chi sarà responsabile del doppiaggio di episode III.... chiamalo inutile....
il sondaggio è stato voluto proprio da chi sarà responsabile del doppiaggio di episode III.... chiamalo inutile....
Cita da Kid su 16 Ottobre 2004, 17:22Mah, contenti voi 😛 secondo me potevano benissimo decidere da soli... 🙄
morole-playerh: non ho detto che è stupido 😛
Mah, contenti voi 😛 secondo me potevano benissimo decidere da soli... 🙄
morole-playerh: non ho detto che è stupido 😛