WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Episodio 3.3

Comincio con un commento sul cinematic: mi ha fatto piacere riconoscere il tema del Generale quando si avvicinava l'elicottero, il leit motif è uno stile poco usato (per scelta dei Wachowschi) nella colonna sonora dei film, ad ogni modo quelle poche volte che viene usato è notevole. Più tardi se non l'ha già fatto qualcuno posto un transcript del breve monologo di Niobe e commento le missioni che non ho ancora cominciato, per ora. Vederemo nei prossimi giorni anche l'evento di Veil, e poi probabilmente il moderatore potrà rinominare questo topic seguendo il tema degli altri sticky.

Concordo con te Jestas sul motivo del Generale, piace anche a me :mrgreen:
Finite le critical ma non dico niente per non spoilerare 😉
Dico solo che mi sono piaciute particolarmente questa volta, chissà forse perchè le ho fatte con più tempo a disposizione del solito... o forse per l'area di festa eheh non so...
Mi sono sembrate molto scorrevoli come trama, cosa ottima se messa a confronto col finale. Non preoccupatevi di scoprire qualcosa tanto sono solo impressioni personali.

ho fatto la pri, missione...

ahah.. CYPH (Cypherties)er/cryptos... non so perchè non ci avevo pensato...

fra stanotte e domani le termino, e poi mi darò alla pazza gioia 🙂 peccato però che la neve non si posa, era troppo mettersi a fare un pò di modeling, almeno potevano aprire l'accesso di yuchi per tutti i livelli levando il pvp forzato

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com