WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Equilibrium
Cita da Dambala su 17 Luglio 2004, 8:18Ecco la cover del DVD (Credo):
http://10.128.254.20/www.dovedtown.comm/media/coverart/big/10832.jpg
Leggete bene quella scritta in basso...
Il film è tutto sommato bello, ma sfigurarlo con queste trovate commerciali 👿
Ecco la cover del DVD (Credo):
http://10.128.254.20/www.dovedtown.comm/media/coverart/big/10832.jpg
Leggete bene quella scritta in basso...
Il film è tutto sommato bello, ma sfigurarlo con queste trovate commerciali 👿
Cita da Juliet su 4 Agosto 2004, 6:53Non riesco a vedere l'immagine, sei sicuro che il link sia giàsto'''''' 🙄
Non riesco a vedere l'immagine, sei sicuro che il link sia giàsto'''''' 🙄
Cita da Dambala su 6 Agosto 2004, 10:02A me funziona... 😯
A me funziona... 😯
Cita da ioalex su 14 Novembre 2004, 0:20Io l'ho visto poco prima di Pasqua, e mi ha stupito molto. Oltre che influenze di Matrix per l'azione, e di Minority Report, secondo me ce ne sono anche di Orwell. L'unica cosa che secondo me non è delle migliori è la recitazione: persino dopo la morte del protagonista con la fidanzata del suo ex collega (scusate ma non mi ricordo i nomi), l'attore non lascia trasparire emozioni (lacrime a parte).
Ho visto il film e devo dire che anche a me è piaciuto molto... certo non può essere paragonato a Matrix come genialità e bellezza, ma devo dire che lo trovo molto ben fatto !
Secondo me ha un 80% di Matrix e un 20% di Minority Report, ma io aggiàngerei anche una piccola percentuale di Blade Runner e Zardoz !
comunque bello... da vedere
Io l'ho visto poco prima di Pasqua, e mi ha stupito molto. Oltre che influenze di Matrix per l'azione, e di Minority Report, secondo me ce ne sono anche di Orwell. L'unica cosa che secondo me non è delle migliori è la recitazione: persino dopo la morte del protagonista con la fidanzata del suo ex collega (scusate ma non mi ricordo i nomi), l'attore non lascia trasparire emozioni (lacrime a parte).
Ho visto il film e devo dire che anche a me è piaciuto molto... certo non può essere paragonato a Matrix come genialità e bellezza, ma devo dire che lo trovo molto ben fatto !
Secondo me ha un 80% di Matrix e un 20% di Minority Report, ma io aggiàngerei anche una piccola percentuale di Blade Runner e Zardoz !
Cita da neve su 14 Novembre 2004, 1:31Ho visto il film e devo dire che anche a me è piaciuto molto... certo non può essere paragonato a Matrix come genialità e bellezza, ma devo dire che lo trovo molto ben fatto !
comunque bello... da vedereed un pizzico di GATTACA. 😉
Si proprio un bel film.
ed un pizzico di GATTACA. 😉
Si proprio un bel film.
Cita da Gangia su 26 Novembre 2005, 21:12Lo riguardavo l' altro giorno e... qualcuno di voi percaso ha notato che i katana usati nel film sono quei pezzacci di ferraglia che si comprano a 15 euro alle bancarelle'
Vergogna tremenda vergogna!!!
G :-_-:
Lo riguardavo l' altro giorno e... qualcuno di voi percaso ha notato che i katana usati nel film sono quei pezzacci di ferraglia che si comprano a 15 euro alle bancarelle'
Vergogna tremenda vergogna!!!
G :-_-:
Cita da Saska su 27 Novembre 2005, 20:45Il film non ha avuto un grosso budget; e` stato interamente diretto a Berlino.
Il film e` molto bello... a me non assomiglia a Matrix, nemmeno a quella schifezza del film Minority Report (si poteva farne ammeno di questo film - molto meglio il libro)... i dialogi sono ottimi, alcuni ti fanno pensare... alcune idee del film sono tratte dal libro di Aldous Huxley - "Brave new world"
Il film non ha avuto un grosso budget; e` stato interamente diretto a Berlino.
Il film e` molto bello... a me non assomiglia a Matrix, nemmeno a quella schifezza del film Minority Report (si poteva farne ammeno di questo film - molto meglio il libro)... i dialogi sono ottimi, alcuni ti fanno pensare... alcune idee del film sono tratte dal libro di Aldous Huxley - "Brave new world"
Cita da Saska su 27 Novembre 2005, 20:50Ecco il sito di Equilibrium... http://www.freewebs.com/equilibrium-movie/
Ecco il sito di Equilibrium... http://www.freewebs.com/equilibrium-movie/
Cita da BiaFra su 27 Novembre 2005, 20:58Un gran film....Christian Bale ci cade a pennello e Sean Bean si taglia un ruolo piccolo ma recitato molto bene....
Le influenze cinematografiche e letterarie sono tantissime....il risultato finale però è ottimo (le sequenze d'azione sono veramente fantastiche...come quelle in cui il Cleric comincia a sentire le emozioni)....
Quello che non mi è piaciuto tanto è il finale...un pò troppo affrettato....voi che ne dite'
Un gran film....Christian Bale ci cade a pennello e Sean Bean si taglia un ruolo piccolo ma recitato molto bene....
Le influenze cinematografiche e letterarie sono tantissime....il risultato finale però è ottimo (le sequenze d'azione sono veramente fantastiche...come quelle in cui il Cleric comincia a sentire le emozioni)....
Quello che non mi è piaciuto tanto è il finale...un pò troppo affrettato....voi che ne dite'
Cita da Saska su 27 Novembre 2005, 21:09Un gran film....Christian Bale ci cade a pennello e Sean Bean si taglia un ruolo piccolo ma recitato molto bene....
Si dovrebbe vedere il Director's cut... ma non sono sicura che esiste.
Un gran film....Christian Bale ci cade a pennello e Sean Bean si taglia un ruolo piccolo ma recitato molto bene....
Si dovrebbe vedere il Director's cut... ma non sono sicura che esiste.