WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Equilibrium

Ecco la cover del DVD (Credo):

http://10.128.254.20/www.dovedtown.comm/media/coverart/big/10832.jpg

Leggete bene quella scritta in basso...

Il film è tutto sommato bello, ma sfigurarlo con queste trovate commerciali 👿

Non riesco a vedere l'immagine, sei sicuro che il link sia giàsto'''''' 🙄

A me funziona... 😯

Io l'ho visto poco prima di Pasqua, e mi ha stupito molto. Oltre che influenze di Matrix per l'azione, e di Minority Report, secondo me ce ne sono anche di Orwell. L'unica cosa che secondo me non è delle migliori è la recitazione: persino dopo la morte del protagonista con la fidanzata del suo ex collega (scusate ma non mi ricordo i nomi), l'attore non lascia trasparire emozioni (lacrime a parte).

Ho visto il film e devo dire che anche a me è piaciuto molto... certo non può essere paragonato a Matrix come genialità e bellezza, ma devo dire che lo trovo molto ben fatto !
Secondo me ha un 80% di Matrix e un 20% di Minority Report, ma io aggiàngerei anche una piccola percentuale di Blade Runner e Zardoz !
comunque bello... da vedere

Ho visto il film e devo dire che anche a me è piaciuto molto... certo non può essere paragonato a Matrix come genialità e bellezza, ma devo dire che lo trovo molto ben fatto !
Secondo me ha un 80% di Matrix e un 20% di Minority Report, ma io aggiàngerei anche una piccola percentuale di Blade Runner e Zardoz !
comunque bello... da vedere

ed un pizzico di GATTACA. 😉
Si proprio un bel film.

Lo riguardavo l' altro giorno e... qualcuno di voi percaso ha notato che i katana usati nel film sono quei pezzacci di ferraglia che si comprano a 15 euro alle bancarelle'
Vergogna tremenda vergogna!!!
G :-_-:

Il film non ha avuto un grosso budget; e` stato interamente diretto a Berlino.

Il film e` molto bello... a me non assomiglia a Matrix, nemmeno a quella schifezza del film Minority Report (si poteva farne ammeno di questo film - molto meglio il libro)... i dialogi sono ottimi, alcuni ti fanno pensare... alcune idee del film sono tratte dal libro di Aldous Huxley - "Brave new world"

Ecco il sito di Equilibrium... http://www.freewebs.com/equilibrium-movie/

Un gran film....Christian Bale ci cade a pennello e Sean Bean si taglia un ruolo piccolo ma recitato molto bene....

Le influenze cinematografiche e letterarie sono tantissime....il risultato finale però è ottimo (le sequenze d'azione sono veramente fantastiche...come quelle in cui il Cleric comincia a sentire le emozioni)....

Quello che non mi è piaciuto tanto è il finale...un pò troppo affrettato....voi che ne dite'

Un gran film....Christian Bale ci cade a pennello e Sean Bean si taglia un ruolo piccolo ma recitato molto bene....

Le influenze cinematografiche e letterarie sono tantissime....il risultato finale però è ottimo (le sequenze d'azione sono veramente fantastiche...come quelle in cui il Cleric comincia a sentire le emozioni)....

Quello che non mi è piaciuto tanto è il finale...un pò troppo affrettato....voi che ne dite'

Si dovrebbe vedere il Director's cut... ma non sono sicura che esiste.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com