WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Era dell'informazione...era di...

Non è vero n3mo... Se scrivi col cuore rimane molto...Almeno per me è così e così è stato e sarà...

Per quanto mi riguarda, considero internet semplicemente come uno strumento che permette a persone lontanissime tra loro, di potersi parlare!

Continuo a ritenere che guardare negli occhi una persona, a prescindere dalla profondità delle cose che si dicono, valga sempre molto di più!

Fore Konte hai ragione, però questo non vuol dire che internet non ti da nulla, che non ti rimane niente... Sicuramnte di più vedersi realmente però anche intrenet dà qualcosa...

Fore Konte hai ragione, però questo non vuol dire che internet non ti da nulla, che non ti rimane niente... Sicuramnte di più vedersi realmente però anche intrenet dà qualcosa...

Ma certo chro...altrimenti non staremmo tutti qua 🙂

Quando si è fortunati, internet da la possibilità di "conoscere" splendide persone come tutti voi!

Grazie Konte!! :ok: 😉 Lo stesso vale anche per me!

almeno ditemi che una chiacchierata è meglio di una conversazione in chat.
questo me lo dovete.

Sinceramente quando ho postato il topic, ho sbagliato nello scrivere il primo post, propongo forse nuova linfa alla discussione: Nonostante la tecnologia, si riscontrano soprattutto tra i giovani, serie difficoltà a parlare veramente di loro stessi.... per archi, vero il tuo post sugli hacker e/o affini, non si passa tutta la vita al computer, ma quando si va in giro o ci si stordisce nel fracasso quotidiano... ti assicuro... si aspetta un cambiamento, che renda la tua vita talvolta meno vuota... ecco perchè ad alcuni di noi piace rischiare... in tutto, semplicemente servono nuovi stimoli, magari stupidi ma pur sempre stimoli, perchè raramente siamo vivi, e talvolta, nonostante la compagnia sia piacevolissima ed estremamente divertente, ci si sente diversi, come se non ci si senta parte della situazione

Io concordo con CHRoNic per internet è conoscersi come dal vivo perchè se una persona scrive col cuore e non per passare il tempo possono nascere molte amicizie...

e talvolta, nonostante la compagnia sia piacevolissima ed estremamente divertente, ci si sente diversi, come se non ci si senta parte della situazione

É proprio una brutta sensazione, davvero, sembra di essere soli....

Credo di averle provato molte volte queste sensazioni ma dal vivo....

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com