WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Errore caricamento livello

Ciao a tutti ho preso da poco The Matrix pat of Neo avendo giocato in passato a reload, lo trovo fantastico !!!

C'è solo un grosso problema ho iniziato il gioco e al primo livello li ho stessi tutti ! AGENTE compreso il gioco mi chiede che livello settare e io setto (l'eletto) perchè mi piace giocare i giochi al massimo della loro difficoltà...

Però mi si incricca e da errore quando finisco il secondo livello quando praticamente seguite tutte le direttivo di morole-playerheus e state per schizzare fuori della porta.

Il tutto non accade se io nel primo livello non sconfiggessi tutti e quindi poi scegliessi il livello NORMALE di gioco !!!

aiutooo

possibile non sia capitato a nessuno ' nessuno dall'inizio riesce ad arrivare al massimo livello '' non ci credo !!

ho creato due salvataggi nel secondo mi sono fatto sconfiggere appositamente e allora settando il NORMALE come difficoltà non si incricca il gioco !

non poterlo giocare DIFFICILE al posto di normale mi sembra davvero una costrizione pesante.

Io la prima volta l'ho giocato (su pc) a difficoltà normale, nonostante avessi battuto Smith non me la sono sentita di intraprendere il cammino alla massima difficoltà.

Comunque questa sicuramente non è la sezione appropriata.
Siamo in Mainframe la sezione dedicata ai problemi di malfunzionamento del forum non certo di PON. Il Topic va spostato in Animatrix, Videogames e Comics.

Io la prima volta l'ho giocato (su pc) a difficoltà normale, nonostante avessi battuto Smith non me la sono sentita di intraprendere il cammino alla massima difficoltà.

Siamo in Mainframe la sezione dedicata ai problemi di malfunzionamento del forum non certo di PON. Il Topic va spostato in Animatrix, Videogames e Comics.

grazie per l'aiuto.

In effetti..

Chiudo. 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com