WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Essere italiani

Per carità Cristiana!!! Ci mancherebbe se non rispetto quello che pensa l'amico Gangia. Anche se non siamo d'accordo su qualcosa non ho nessuna intenzione di mancare di rispetto a lui o alle sue idee.

Mi piace confrontarmi con le persone e cerco sempre di portare rispetto! Ho infatti domandato se il suo ragionamento era dettato da quelle motivazioni che lui ha elencato. Nel caso di risposta affermativa, non ho nessun interesse a continuare questo tipo di conversazione perchè penso non abbia nulla da darmi. Non credo di mancare di rispetto per questo.

😯 😯 😯

Bè questa è davvero grossa! Enorme!! Ora, spero davvero che sia tu a scherzare. Se il tuo pensarla in un modo o nell'altro è dettato da queste motivazioni, io passo e chiudo...

Grossa enorme cosa' 😆

Ma guarda Neve che qua non mi pare che ci sia qualcuno che vuole litigare.
Per quanto riguarda quello di cui stiamo parlando potrà pure sembrare OT ma se vogliamo discutere se si è orgogliosi di essere italiani senza dare motivazioni logiche allora tanto vale fare solo il poll senza forum aggiànto ti pare'

Per tornare poi a Schwarzenegger io non critico la sua idea politica perchè non sarà nè il primo nè l' ultimo dei Repubblicani che vedo in tv. Io critico il fatto che una carica come quella di Governatore possa andare ad uno che ha iniziato la sua carriera come "Mister Universo" nel mondo del culturismo e ha proseguito con una lunghissima serie di film da lui orripilantemente interole-playerretati in cui la sua unica funzione era quella di ammazzare tutti quanti. Come fa uno che fino a ieri l' altro ha sparato nei film con ogni arma possibile a essere di esempio per la comunità californiana'
Sai rispondere a questo FA' Eppure sappiamo tutti quanti quanto gli americani siano attenti all' immagine... soprattutto in campagna elettorale.

G 😉

ok tutto quello che vuoi, ma ti pare che parlare di Schwarzenegger sia una motivazione logica e a tema topic' :-_-:

Cmq andando ulteriormente ot non mi piace affatto che da quando Schwarzy è divenuto governator allora si denigrino i suoi film, io ritengo che ci sono almeno un paio di suoi film che sono capolavori che rimarranno storici indipendentemente dalle sue idee politiche. Terminaor, Predator e Conan non li potrei neppure immaginare senza la presenza del granitico attore.

Ps: (ma allora è proprio vero che la finzione supera la realtà'guarda che mica li ha uccisi veramente 😯 )

OT

Per tornare poi a Schwarzenegger io non critico la sua idea politica perchè non sarà nè il primo nè l' ultimo dei Repubblicani che vedo in tv. Io critico il fatto che una carica come quella di Governatore possa andare ad uno che ha iniziato la sua carriera come "Mister Universo" nel mondo del culturismo e ha proseguito con una lunghissima serie di film da lui orripilantemente interole-playerretati in cui la sua unica funzione era quella di ammazzare tutti quanti. Come fa uno che fino a ieri l' altro ha sparato nei film con ogni arma possibile a essere di esempio per la comunità californiana'

Beh cosa vuoi dire' Che perchè ha interole-playerretato terminator non piò fare il politico'' Quello era un FILM!!!
Allora Keanu Reeves non è una persona degna di fare politica perché ha sparato in tutti i modi in matrix'

Semmai dovrebbero essere le persone che hanno davvero ucciso gente o fatto uccidere gente (vedi Bush) ad essere escluse dalla politca..

Ma ti rendi conto delle bestemmie che hai pronunciato'!'Schwarzy è una leggenda vivente!!Per Dio un pò di rispetto!!

Se leggi bene un pochino il commento provocatorio di Gangia sta proprio nel cercare di analizzare un pochino la sostanza dell'uomo Swarzenegger, che magari proprio un grande filosofo, statista non è... è solo un'immagine finta costruita con i film, un uomo di cui in realtà non si sa niente, i cui film di filosofico non avevano molto... tranne che essere semplici blockbuster adatti per svagarci un poco...
La filosofia, la politica, il profondo studio, che in quel caso mi sembra non molto evidente, fanno pendere le opinioni RISPETTABILI anche se magari non pienamente condivisibili di Gangia...

E' molto più facile commentare una risposta che proporre un intero discorso... Per cui il rispetto delle idee ci vuole SEMPRE!

In fondo se si è preso due lauree un perfetto idiota non lo è.

Per il discorso dei film in cui ha recitato , mi pare che ce ne fossero alcuni in cui temi filosofici si toccavano eccome, e solo che si tendea ricordare una persona per le cose negative che ha fatto.....

Se poi il discorso è che un Mr. Universo non può fare politica, andatelo a dire a quelli di SPARTA....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Si oggi sono anche io OT mbe'!'!'

Nun ce toccate lu Swartzy che sennò annnamo in crisi!!! 😆 😆 😆

Scherzo... tiro i remi in barca.. anche io lo adoro, specie perchè è un pazzo che quando faceva gli stunt non faceva mai rischiare agli altri... anche se lo sapete che quando è morto suo babbo lui doveva fare mister Universo e non è andato al funerale!!! Questo mi ha intristito.. certo ha avuto una bella sfiga...

COMUNQUE....

Ricordate bene... Swarzy non è un eroe... è un ATTORE!!! Mi sembra che qui si confonda... un pochino... E gli attori sono bravi a recitare ben intesi' Non mi fiderei proprio ciecamente di lui... Hihhi... adoro provocare!!!! :diabolico:

Quando eleggiamo Jeeg Robot d'acciaio''' :hail: Vola e va... tra le stelle... Tuuu che puoi diventare... scusate la droga... opps... :lolloso:

Quando eleggiamo Jeeg Robot d'acciaio'''

:funny: Il problema dell'elezione di Schwarzy è che in California le elezioni si sono svolte in base alla popolarità acquisita dai personaggi, tipo quello che è successo in Giappone a queste ultime elezioni. Anziché guardare alla competenza politica, ai valori che vengono portati, si guarda al personaggio più simpatico. Se uno sa raccontare barzellette non significa che sa anche governare uno stato...

Tornando all'orgoglio nazionale, ieri sono stato orgoglioso di essere italiano dopo aver sentito parole giàste da un vero politico. Immagine Forum A "Porta a porta" sono stati sollevati i veri problemi del paese prodotti in questi quattro anni, e sono state già ipotizzate possibili soluzioni. Magari alcuni pensano che l'Italia non sia in crisi e che l'attuale governo stia facendo grandi cose, ma non è così. Le famiglie medie se ne sono accorte...

Mi sto accorgendo che il popolo italiano cerca di guidare una classe politica molto sonnecchiante a migliorare, a volte da una parte a volte dall'altra, diamo calci e pugni a questi sacchi... che ogni tanto quache piccola soddisfazione ci danno...
Il nostro vantaggio è che siamo molto critici su molte cose, ho visto che per esempio abbiamo molte cose in comune con i Bulgari... ma bulgari bulgari non i turchi bulgari... devo dire che ci devo tornare è un paese che mi manca un sacco perchè rivedo un pochino la mentalità Italiana di una ventina di anni fa, un tantino più verace...

Questa dovrei lasciarla per le frasi Famose... ma comunque sia Tutto il mondo è paese... 😀

Sinceramente mi sembra molto moralista dire che uno che ha fatto mister universo, oppure film d'azione, non possa cambiare e quindi occuparsi di cose più serie, tipo la politica.
A parte il fatto che gran parte delle persone scenderebbero a quei compromessi pur di raggiàngere il successo, non vedo perchè questo dovrebbe precludere loro la possibilità di raggiàngere una posizione più "elevata".
Sinceramente mi sembra proprio un discorso squallido... quelli erano solo film!!! Ci si scandalizza di un governatore che ha fatto Terminator, e non di un uno che ha bombardato città, ha fatto accordi poco leciti o che è legato a gente poco raccomandabile'
Abbiamo gente al parlamento che è sotto processo... di questo nessuno si scandalizza''' 😯 😯 :-_-:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com