WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Estate, tempo di ferie... tempo di anteprime.....
Cita da Adam_Burton su 11 Agosto 2005, 19:24Ci siamo... oramai da anni siamo abituati durante il mese d'agosto, a ritrovarci nelle serate più calde del mese con delle splendide anteprime cinematografiche, a volte grandi blockbuster, altre volte piccole perle per palati sopraffini, ed ogni tanto orribili produzioni da dimenticare....
Eccovi l'elenco (più o meno completo) di quelle della stagione 2005 :
1) Saint Ange di Pascal Laugier, con Lou Doillon, Virginie Ledoyen (1h30)
2) Herbie ' Il super maggiolino di Angela Robinson, con Lindsay Lohan, Matt Dillon (1h41)
3) Tu chiamami Peter di Stephen Hopchins, con Geoffrey Rush, Charlize Theron (2h08)
4) Sballati d'amore di Nigel Cole, con Ashton Kutcher, Amanda Peet (1h47)
5) Amityville Horror di Andrew Douglas, con Ryan Reynolds, Melissa George (1h30)
6) I Fantastici Quattro di Tim Story, con Ioan Gruffud, Jessica Alba (1h46)
7) Nella mente del serial chiller di Renny Harlin, con Val Kilmer, Christian Slater (1h46)
8 ) The Island di Michael Bay, con Ewan Mc Gregor, Scarlett Johansson (2h07)
9) Riding giants di Stacy Peralta (1h45)
10) Madagascar di Eric Darnell, Tom Mc Grath (1h26)
11) Lo strano caso del signor Kappa di Fabrizio Lori, con Christopher Buchholz, Carmen Chaplin (1h30)
12) Nata per vincere di Sean Mc Namara, con Hilary Duff (1h43)
Ci siamo... oramai da anni siamo abituati durante il mese d'agosto, a ritrovarci nelle serate più calde del mese con delle splendide anteprime cinematografiche, a volte grandi blockbuster, altre volte piccole perle per palati sopraffini, ed ogni tanto orribili produzioni da dimenticare....
Eccovi l'elenco (più o meno completo) di quelle della stagione 2005 :
1) Saint Ange di Pascal Laugier, con Lou Doillon, Virginie Ledoyen (1h30)
2) Herbie ' Il super maggiolino di Angela Robinson, con Lindsay Lohan, Matt Dillon (1h41)
3) Tu chiamami Peter di Stephen Hopchins, con Geoffrey Rush, Charlize Theron (2h08)
4) Sballati d'amore di Nigel Cole, con Ashton Kutcher, Amanda Peet (1h47)
5) Amityville Horror di Andrew Douglas, con Ryan Reynolds, Melissa George (1h30)
6) I Fantastici Quattro di Tim Story, con Ioan Gruffud, Jessica Alba (1h46)
7) Nella mente del serial chiller di Renny Harlin, con Val Kilmer, Christian Slater (1h46)
8 ) The Island di Michael Bay, con Ewan Mc Gregor, Scarlett Johansson (2h07)
9) Riding giants di Stacy Peralta (1h45)
10) Madagascar di Eric Darnell, Tom Mc Grath (1h26)
11) Lo strano caso del signor Kappa di Fabrizio Lori, con Christopher Buchholz, Carmen Chaplin (1h30)
12) Nata per vincere di Sean Mc Namara, con Hilary Duff (1h43)
Cita da Rebel_Machine su 16 Agosto 2005, 18:33Mi piacerebbe vedere Riding Giants, ma sicuramente non lo si troverà nei multisala...
Mi piacerebbe vedere Riding Giants, ma sicuramente non lo si troverà nei multisala...
Cita da BiaFra su 28 Agosto 2005, 17:54Ho visto (per fortuna) l'anteprima dei Fantastici 4...classificabile come orribile produzione da dimenticare (per citare Adam)....purtroppo altri che sarebbero interessanti non sono riuscito a vederli...
Ho visto (per fortuna) l'anteprima dei Fantastici 4...classificabile come orribile produzione da dimenticare (per citare Adam)....purtroppo altri che sarebbero interessanti non sono riuscito a vederli...
Cita da Konte su 29 Agosto 2005, 12:05Io ho visto The Island e devo dire che mi è piaciuto!
Il film ha una buona idea di fondo, girato molto bene, con scene di azione e di inseguimento davvero ben fatte e divertenti!
Moltissimi sono i richiami concettuali a film quali Matrix e Truman Show, ma nel complesso il film è godibile!Le uniche pecche sono rappresentate a mio avviso, da Ewan Mc Gregor, assolutamente inadatto per la parte e, a volte ridicolo, e soprattutto dal finale, piatto e scontato.
Io ho visto The Island e devo dire che mi è piaciuto!
Il film ha una buona idea di fondo, girato molto bene, con scene di azione e di inseguimento davvero ben fatte e divertenti!
Moltissimi sono i richiami concettuali a film quali Matrix e Truman Show, ma nel complesso il film è godibile!
Le uniche pecche sono rappresentate a mio avviso, da Ewan Mc Gregor, assolutamente inadatto per la parte e, a volte ridicolo, e soprattutto dal finale, piatto e scontato.
Cita da neve su 29 Agosto 2005, 12:20Io ci ho visto un pò di spunti anche di Total Recall.
Cmqè vero, c'era parecchio MatrixMilk
OT konte e fatti vedere su msn...sei sparito 😀
Io ci ho visto un pò di spunti anche di Total Recall.
Cmqè vero, c'era parecchio Matrix
Milk
OT konte e fatti vedere su msn...sei sparito 😀