WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Estendete l'uso di mainframe
Cita da Jestas su 4 Dicembre 2005, 2:43anche ai suggerimenti su ogni tipo riguardo il sito e il forum, per piacere. 'sta sentinella mi dà un pò fastidio, per usare un esagerato eufemismo. Non esiste che si discuta dei cambiamenti al sito (che non sono necessariamente critiche, ma, appunto, suggerimenti, che per essere costruttivi e interessanti hanno bsiogno del cosiddetto BRAINSTORMING, a cui sarebbe bene che potesse partecipare chiunque voglia, anche se poi l'ultima parola rimane al "board") soltanto via PM, è assurdo
Giuro su ciò che ho più caro che questa cosa mi sta a cuore e se arriva quello schifo di moderatore anonimo a lockare il topic non scriverò neanche più una riga su questo forum
anche ai suggerimenti su ogni tipo riguardo il sito e il forum, per piacere. 'sta sentinella mi dà un pò fastidio, per usare un esagerato eufemismo. Non esiste che si discuta dei cambiamenti al sito (che non sono necessariamente critiche, ma, appunto, suggerimenti, che per essere costruttivi e interessanti hanno bsiogno del cosiddetto BRAINSTORMING, a cui sarebbe bene che potesse partecipare chiunque voglia, anche se poi l'ultima parola rimane al "board") soltanto via PM, è assurdo
Giuro su ciò che ho più caro che questa cosa mi sta a cuore e se arriva quello schifo di moderatore anonimo a lockare il topic non scriverò neanche più una riga su questo forum
Cita da morpheus su 4 Dicembre 2005, 10:44Il brainstorming lo fa il board. E il board è ben lieto di accettare consigli e suggerimenti da tutti.
Internet non è solo forum: è anche email, messenger, PM, ecc.
Dietro a Sentinel c'è un bravo moderatore. Una persona in carne ed ossa, che tu hai accostato al termine "schifo". Ti sembra bello'
Concludendo:
1) L'operato di un mod si discute in altre sedi.
2) I termini usati verso qualsiasi utente (mod compresi) non devono essere offensivi.
Se continui ad infischiartene del regolamento, stà sicuro che questo topic verrà lockato da me. Non da Sentinel. D'accordo'
Il brainstorming lo fa il board. E il board è ben lieto di accettare consigli e suggerimenti da tutti.
Dietro a Sentinel c'è un bravo moderatore. Una persona in carne ed ossa, che tu hai accostato al termine "schifo". Ti sembra bello'
Concludendo:
1) L'operato di un mod si discute in altre sedi.
2) I termini usati verso qualsiasi utente (mod compresi) non devono essere offensivi.
Se continui ad infischiartene del regolamento, stà sicuro che questo topic verrà lockato da me. Non da Sentinel. D'accordo'
Cita da Jestas su 4 Dicembre 2005, 12:19Il brainstorming lo fa il board.
grazie, ma dove sta allora lo spirito di community' il sito è di tutto e fatto da tutti alla fine (chiunque può immettere un articolo, solo che poi deve essere approvatoda un admin), pensavo appunto che fosse logico riproporre lo stesso spirito anche nel forum, con la potenza in più della discussione, del confronto
si si, ho capito, ma questo esclude il confronto!
non accosto lui al termine schifo, ma l'immagine assolutamente impersonale e scarna di questa sentinella che girovaga per le "caverne libere di zion", chiaramente ispirato al templio di Zion e non ai tunnel dove gli hovercraft cercano il broadast level. Se proprio vuoi tenere questa linea, almeno cambia il sottotitolo di questo forum (se non ti ricordi rileggilo)
Il brainstorming lo fa il board.
grazie, ma dove sta allora lo spirito di community' il sito è di tutto e fatto da tutti alla fine (chiunque può immettere un articolo, solo che poi deve essere approvatoda un admin), pensavo appunto che fosse logico riproporre lo stesso spirito anche nel forum, con la potenza in più della discussione, del confronto
si si, ho capito, ma questo esclude il confronto!
non accosto lui al termine schifo, ma l'immagine assolutamente impersonale e scarna di questa sentinella che girovaga per le "caverne libere di zion", chiaramente ispirato al templio di Zion e non ai tunnel dove gli hovercraft cercano il broadast level. Se proprio vuoi tenere questa linea, almeno cambia il sottotitolo di questo forum (se non ti ricordi rileggilo)
Cita da morpheus su 4 Dicembre 2005, 12:44grazie, ma dove sta allora lo spirito di community' il sito è di tutto e fatto da tutti alla fine (chiunque può immettere un articolo, solo che poi deve essere approvatoda un admin), pensavo appunto che fosse logico riproporre lo stesso spirito anche nel forum, con la potenza in più della discussione, del confronto
Ti garanatisco che questa è una delle poche community italiane che possono fregiarsi dell'aggettivo "libero". Ci sono siti in cui non è permessa neppure la replica agli interventi dei mod o degli admin.
Ora mi risponderai che questo è un altro posto. E io replico dicendoti che esiste un regolamento e che va rispettato. Chiunque si iscrive è tenuto a leggerlo e ad accettarne i punti. Chi non è d'accordo, non è obbligato ad iscriversi. Chi è iscritto e non è d'accordo, può richiedere la cancellazione della sua iscrizione.
Chiaro'
Ti Ho spiegato come vanno le cose. Se non sei d'accordo, mi spiace, ma il tuo continuare a ribadirlo non cambia di una virgola lo stato dei fatti.
l'immagine assolutamente impersonale e scarna di questa sentinella che girovaga per le "caverne libere di zion", chiaramente ispirato al templio di Zion e non ai tunnel dove gli hovercraft cercano il broadast level. Se proprio vuoi tenere questa linea, almeno cambia il sottotitolo di questo forum (se non ti ricordi rileggilo)
Mettiamola così: la sentinella è un trofeo di guerra ed è stata addestrata a seguire i voleri dell'uomo. Un pò quello che succede nell'aniThe Matrix Matriculated. Ti va meglio così'
No' Non cambia nulla. Così è deciso. Seduta tolta
Ti garanatisco che questa è una delle poche community italiane che possono fregiarsi dell'aggettivo "libero". Ci sono siti in cui non è permessa neppure la replica agli interventi dei mod o degli admin.
Ora mi risponderai che questo è un altro posto. E io replico dicendoti che esiste un regolamento e che va rispettato. Chiunque si iscrive è tenuto a leggerlo e ad accettarne i punti. Chi non è d'accordo, non è obbligato ad iscriversi. Chi è iscritto e non è d'accordo, può richiedere la cancellazione della sua iscrizione.
Chiaro'
Ti Ho spiegato come vanno le cose. Se non sei d'accordo, mi spiace, ma il tuo continuare a ribadirlo non cambia di una virgola lo stato dei fatti.
l'immagine assolutamente impersonale e scarna di questa sentinella che girovaga per le "caverne libere di zion", chiaramente ispirato al templio di Zion e non ai tunnel dove gli hovercraft cercano il broadast level. Se proprio vuoi tenere questa linea, almeno cambia il sottotitolo di questo forum (se non ti ricordi rileggilo)
Mettiamola così: la sentinella è un trofeo di guerra ed è stata addestrata a seguire i voleri dell'uomo. Un pò quello che succede nell'aniThe Matrix Matriculated. Ti va meglio così'
No' Non cambia nulla. Così è deciso. Seduta tolta
Cita da Jestas su 4 Dicembre 2005, 14:25basta che non chiudi il topic e lasci eventualmente la possibilità ad altri di rispondere, è chiaro che puoi tenerti il diritto di avere l'ultima parola, però credo che sia giàsto dare a tutti la possibilità di suggerire pubblicamente delle cose per il sito, e discuterne così insieme, non vedo perchè rinunciare a questa trasparenza e a questo spirito di community, mi sembra un pò deludente dire semplicemente "le regole sono così, o ci stai o non ci stai", siamo tutti in grado di pensare e ragionare
basta che non chiudi il topic e lasci eventualmente la possibilità ad altri di rispondere, è chiaro che puoi tenerti il diritto di avere l'ultima parola, però credo che sia giàsto dare a tutti la possibilità di suggerire pubblicamente delle cose per il sito, e discuterne così insieme, non vedo perchè rinunciare a questa trasparenza e a questo spirito di community, mi sembra un pò deludente dire semplicemente "le regole sono così, o ci stai o non ci stai", siamo tutti in grado di pensare e ragionare
Cita da ianus su 4 Dicembre 2005, 16:21per quanto deludente penso sia necessario avere fiducia, chiesi a morole-playerheus se era necessario creare il forum provvisorio bla bla bla, insomma chia ha letto sà e lui mi disse, abbi fiducia e soprattutto pazienza, e io così faccio.
Prima o poi qualcosa accadrà, non ho fiatato più di tanto quando un topic da me proposto è stato lockato perchè non è nel mio stile lamentarmi, per quanto capisca lo sfogo di Jestas, il dire di usare di più la sezione mainframe non è qualcosa di positivo, dato che più volte è stato ribadito il perchè della provvisoria situazione e penso che così facendo si rinfiammano vekchi dissapori e argomenti che è meglio rimangano lì dove sono.
Tecnicamente io per primo sto commettendo un errore a rivangare e rispondere ma penso nuovamente ci voglia solo un pò di pazienza 😀
Metti la cera... togli la cera... metti la cera... togli la cera...Passo e chiudo
per quanto deludente penso sia necessario avere fiducia, chiesi a morole-playerheus se era necessario creare il forum provvisorio bla bla bla, insomma chia ha letto sà e lui mi disse, abbi fiducia e soprattutto pazienza, e io così faccio.
Prima o poi qualcosa accadrà, non ho fiatato più di tanto quando un topic da me proposto è stato lockato perchè non è nel mio stile lamentarmi, per quanto capisca lo sfogo di Jestas, il dire di usare di più la sezione mainframe non è qualcosa di positivo, dato che più volte è stato ribadito il perchè della provvisoria situazione e penso che così facendo si rinfiammano vekchi dissapori e argomenti che è meglio rimangano lì dove sono.
Tecnicamente io per primo sto commettendo un errore a rivangare e rispondere ma penso nuovamente ci voglia solo un pò di pazienza 😀
Metti la cera... togli la cera... metti la cera... togli la cera...
Passo e chiudo
Cita da Cyb3rPunK80 su 4 Dicembre 2005, 17:10Fare finta che una cosa non esiste non è proprio quello che mi ha insegnato The Matrix ma vabbé..
non parlare pubblicamente di una cosa perché sarebbe sbagliato o perché non è bello agli occhi di tutti è da bigotti e ipocriti per giànta
non è facendo finta di niente che si risolvono le cose
poi certo.. il padrone del sito può fare quello che vuole ma pensavo di aver finito di vedere cose da scuole elementari tipo "la palla è mia e se non si fà come dico io non si gioca più"
mi hanno detto che addirittura berlusconi qualche volta accetta le critiche essù..
Fare finta che una cosa non esiste non è proprio quello che mi ha insegnato The Matrix ma vabbé..
non parlare pubblicamente di una cosa perché sarebbe sbagliato o perché non è bello agli occhi di tutti è da bigotti e ipocriti per giànta
non è facendo finta di niente che si risolvono le cose
poi certo.. il padrone del sito può fare quello che vuole ma pensavo di aver finito di vedere cose da scuole elementari tipo "la palla è mia e se non si fà come dico io non si gioca più"
mi hanno detto che addirittura berlusconi qualche volta accetta le critiche essù..
Cita da morpheus su 4 Dicembre 2005, 17:54Ianus, ti ringrazio per la fiducia. Come l'altra volta, hai colto appieno il senso delle mie parole. E' chi ragiona costruttivamente come te che contribuisce realmente allo sviluppo e al progresso di questo sito :ok:
Noto invece con dispiacere che a Cyb3rPunK80 piace postare in Caverna solo per gettare benzina sul fuoco. E bravo! :devil: Considerando che l'80% dei suoi post avviene altrove, trovo alquanto singolare che posti qui solo quando c'è spazio per far polemica... bravo! :ok:
Per me il discorso è chiuso. Chi ha voluto capire, ha capito. Il resto è solo chiacchiere e distntivo. 😉
P.S.: al prossimo flame, il sottoscritto o Sentinel provvederanno alla chiusura del topic.
Ianus, ti ringrazio per la fiducia. Come l'altra volta, hai colto appieno il senso delle mie parole. E' chi ragiona costruttivamente come te che contribuisce realmente allo sviluppo e al progresso di questo sito :ok:
Noto invece con dispiacere che a Cyb3rPunK80 piace postare in Caverna solo per gettare benzina sul fuoco. E bravo! :devil: Considerando che l'80% dei suoi post avviene altrove, trovo alquanto singolare che posti qui solo quando c'è spazio per far polemica... bravo! :ok:
Per me il discorso è chiuso. Chi ha voluto capire, ha capito. Il resto è solo chiacchiere e distntivo. 😉
P.S.: al prossimo flame, il sottoscritto o Sentinel provvederanno alla chiusura del topic.
Cita da Wulfgar su 4 Dicembre 2005, 18:25ma lo vedi Morole-playerheus, è proprio questo il punto!!
Cyb ha postato la sua opinione civilissima e tu subito l'hai accusato di versare benzina sul fuoco e minacciato di chiudere il topic, ma è possibile'!'!Il flame l'hai visto solo te.
ma lo vedi Morole-playerheus, è proprio questo il punto!!
Cyb ha postato la sua opinione civilissima e tu subito l'hai accusato di versare benzina sul fuoco e minacciato di chiudere il topic, ma è possibile'!'!Il flame l'hai visto solo te.
Cita da lairbox su 4 Dicembre 2005, 18:40Scusate volevo solo chiedere se per caso qualche mio topic andato in Trash ha la speranza di essere ripreso, ovviamente aspettando e ovviamente epurato... non voglio andare contro le regole del sito...
Per me sentinel ultimamente sta facendo un ottimo lavoro... è secco e non da troppa enfasi alle chiusure dei topic, ora mi sento molto libero, complimenti Sentinel! Mi piacerebbe comunque sapere più su di te come un essere umano, mi pare un poco riduttivo limitare il tuo lavoro a moderatore.. comunque rispetti e ossequi... xche vedo che non chiudi un topic se non sei d'accordo con quello che una persona dice...
Qui tutto bene.. per me veramente Morole-playerheus ha dovuto fare una scelta infausta ma è un modo per rimescolare un poco le carte in tavola e reimpostare un certo rigore sul sito..
X Wulfgar...
"poi certo.. il padrone del sito può fare quello che vuole ma pensavo di aver finito di vedere cose da scuole elementari tipo "la palla è mia e se non si fà come dico io non si gioca più" "
Questo è un flame... una critica diretta... diciamo... con un sottofondo di protesta un tantino pesante... anche se comunque civilissima... ma che dice che Morole-playerheus si sta comportando da padrone del sito...
Ps... Ovviamente Morole-playerheus vieni al nostro miniraduno vero così diventa ufficiale'''''' :D:D:D
Scusate volevo solo chiedere se per caso qualche mio topic andato in Trash ha la speranza di essere ripreso, ovviamente aspettando e ovviamente epurato... non voglio andare contro le regole del sito...
Per me sentinel ultimamente sta facendo un ottimo lavoro... è secco e non da troppa enfasi alle chiusure dei topic, ora mi sento molto libero, complimenti Sentinel! Mi piacerebbe comunque sapere più su di te come un essere umano, mi pare un poco riduttivo limitare il tuo lavoro a moderatore.. comunque rispetti e ossequi... xche vedo che non chiudi un topic se non sei d'accordo con quello che una persona dice...
Qui tutto bene.. per me veramente Morole-playerheus ha dovuto fare una scelta infausta ma è un modo per rimescolare un poco le carte in tavola e reimpostare un certo rigore sul sito..
X Wulfgar...
"poi certo.. il padrone del sito può fare quello che vuole ma pensavo di aver finito di vedere cose da scuole elementari tipo "la palla è mia e se non si fà come dico io non si gioca più" "
Questo è un flame... una critica diretta... diciamo... con un sottofondo di protesta un tantino pesante... anche se comunque civilissima... ma che dice che Morole-playerheus si sta comportando da padrone del sito...
Ps... Ovviamente Morole-playerheus vieni al nostro miniraduno vero così diventa ufficiale'''''' :D:D:D