WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
ETERNAL SUNSHINE OF THE SPOTLESS MIND
Cita da Juliet su 31 Ottobre 2004, 17:25"L'eterno splendore della mente immacolata"
Già il titolo mi attira molto... E il giornale indica "da nn perdere"...
Ho visto il trailer ma non ho capito granchè.. E' una commedia' Dagli attori pare di sì...
"L'eterno splendore della mente immacolata"
Già il titolo mi attira molto... E il giornale indica "da nn perdere"...
Ho visto il trailer ma non ho capito granchè.. E' una commedia' Dagli attori pare di sì...
Cita da Jestas su 1 Novembre 2004, 2:16bene, stavo per farlo io questo thread
magari il titolo fosse stato tradotto a quella maniera.. ma non nominiamo per piacere il "titolo italiano", per pietà anche..Io il film l'ho visto ieri , e lo trovo un capolavoro come l'altra sceneggiatura di Kaufman di cui ho avuto il piacere di vedere la realizzazione su grande schermo (being john malkovich, il ladro di orchidee mi manca). Anzi, questo è IL capolavoro di Kaufman, anche se dietro la regia non vi è Jonze (magari ora alle prese con la separazione dalla piccola Coppola, boh, non sono aggiornato su questi gossip, ipotizzo, che sta a fà spike'!') ma un francese videoclipparo per me finora sconosciuto
Questo film è un una montagna russa senza precedenti, ESTREMAMENTE consigliato a tutti i "matrixiani" in ascolto
bene, stavo per farlo io questo thread
magari il titolo fosse stato tradotto a quella maniera.. ma non nominiamo per piacere il "titolo italiano", per pietà anche..
Io il film l'ho visto ieri , e lo trovo un capolavoro come l'altra sceneggiatura di Kaufman di cui ho avuto il piacere di vedere la realizzazione su grande schermo (being john malkovich, il ladro di orchidee mi manca). Anzi, questo è IL capolavoro di Kaufman, anche se dietro la regia non vi è Jonze (magari ora alle prese con la separazione dalla piccola Coppola, boh, non sono aggiornato su questi gossip, ipotizzo, che sta a fà spike'!') ma un francese videoclipparo per me finora sconosciuto
Questo film è un una montagna russa senza precedenti, ESTREMAMENTE consigliato a tutti i "matrixiani" in ascolto
Cita da Juliet su 1 Novembre 2004, 8:25Chi sono gli incompetenti che hanno tradotto il titolo con
"Se mi lasci ti cancello"'''''' 😯 😯
Innanzitutto non c'entra niente con quello originale e poi fa tanto commedia-stupida, mentre a quanto pare non è affatto una commedia stupida!!
Non ho mai sentito un titolo tradotto peggio. :-_-:
Chi sono gli incompetenti che hanno tradotto il titolo con
"Se mi lasci ti cancello"'''''' 😯 😯
Innanzitutto non c'entra niente con quello originale e poi fa tanto commedia-stupida, mentre a quanto pare non è affatto una commedia stupida!!
Non ho mai sentito un titolo tradotto peggio. :-_-:
Cita da SeraphAngel su 2 Novembre 2004, 19:28Che diavolo dovrebbe significare quel titolo in italiano, "Se mi lasci ti cancello"'
Ma perchè non potete lasciare i titoli in inglese' Tanto ormai ll'inglese lo imparano sin dall'asilo...
Titolista, sei avvisato: se ti trovo in giro non so cosa ti faccio...
Seraph
Che diavolo dovrebbe significare quel titolo in italiano, "Se mi lasci ti cancello"'
Ma perchè non potete lasciare i titoli in inglese' Tanto ormai ll'inglese lo imparano sin dall'asilo...
Titolista, sei avvisato: se ti trovo in giro non so cosa ti faccio...
Seraph
Cita da Jestas su 3 Novembre 2004, 2:02per me quel "titolo italiano" non esiste.. fine della storia
per me quel "titolo italiano" non esiste.. fine della storia
Cita da Juliet su 3 Novembre 2004, 8:35per me quel "titolo italiano" non esiste.. fine della storia
:ok: 😉
per me quel "titolo italiano" non esiste.. fine della storia
:ok: 😉
Cita da Adam_Burton su 29 Marzo 2005, 11:50Riporto qui un post dell'artigliere IANUS:
Che ne pensate' Strano film davvero, surreale, particolare, un pò lento forse, mi esprimerò dopo di voi, non fate complimenti :devil:
Riporto qui un post dell'artigliere IANUS:
Che ne pensate' Strano film davvero, surreale, particolare, un pò lento forse, mi esprimerò dopo di voi, non fate complimenti :devil:
Cita da Crono su 29 Marzo 2005, 12:14Mi sapete dire per quando è prevista l'uscita del doved'Io avevo sentito che sarebbe dovuto uscire a marzo...ma a Firenze ancora non si trova
Mi sapete dire per quando è prevista l'uscita del doved'Io avevo sentito che sarebbe dovuto uscire a marzo...ma a Firenze ancora non si trova
Cita da Jestas su 29 Marzo 2005, 13:10io spero che esca un'edizione degna... già il fatto che ci sarà in grosso il titolo originale e lo scempio italiano solo come sottotitolo mi fa sorridere e compiacere parecchio
io spero che esca un'edizione degna... già il fatto che ci sarà in grosso il titolo originale e lo scempio italiano solo come sottotitolo mi fa sorridere e compiacere parecchio
Cita da ianus su 1 Aprile 2005, 15:53Bello soprattutto nella parte "ambientata" nel cervello di Joel... Amam dengh iu sono un pò arrugginito
Bello soprattutto nella parte "ambientata" nel cervello di Joel... Amam dengh iu sono un pò arrugginito