WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Etm votazione

Per me il livello più bello è quello dell'ufficio/castello del Merovingio ed è quello che ho votato.
Ma la soddisfazione e il gasamento (parola molto appropiata 😛 ) nel vedere quelle colonne crollare sotto i colpi d'arma da fuoco in stile lobby del primo capitolo sono indescrivibili :fumato:

Concordo con la maggior parte dei votanti.. il livello ambientato nel Castello del Merovingio. :ok:

Ragazzi, i titoli sopra citati si riferiscono ad ALCUNI dei livelli e non ad intere sezioni di gioco. Non potevo scriverli tutti allora ne ho preso qualcuno significativo per ogni sezione.
Ok'
Non mi linciate per così pochetto!!! 🙄
G

a me son piaciute el sezioni di combattimento ! :mrgreen:

:fumato:

OkOk... Mi piacerebbe cambiare il mio voto, posso' Eheh

Cmq prima lo finisco, poi vi riferirò a voce lo schema che mi è piaciuto di più. Intanto penso sia quel pezzo nelle fogne dove devi salvare un ribelle dietro una grata.

Granata -> Salto col mitra -> Capriola in atterraggio -> Calcione col muro in appoggio -> Rifinitura di pistola.

Che ve ne pare''' :ok:

Io voto sempre per il Castello del Mero. :ok:

Bisogna distingure tra divertente e bello...
Per me il più divertente è il combattimento con Trinity, ma se si parla di impatto visivo il castello del merovingio e nettamente superiore a tutti gli altri.

L'ultimo dell'abisso è anche mica male... Con tutte quelle colonne che vanno in frantumi sotto i colpi della mia doppietta, somiglia molto di essere nell hall del palazzo dove gli agenti tengono prigiognero Morole-playerheus!

WOW!!! :ok:

L'ultimo dell'abisso è anche mica male... Con tutte quelle colonne che vanno in frantumi sotto i colpi della mia doppietta, somiglia molto di essere nell hall del palazzo dove gli agenti tengono prigiognero Morole-playerheus!

WOW!!! :ok:

NAON PUOI CAPIRE QUANTO LHO CONSUMATO QUEL LIVELLO!!!
avevo i file di texure che dicevano al cesso facciamo a cambio. 😆 😆

Il castello del Merovingio non è un gran che, ci sono sezioni troppo semplici: "Ritorno alla Grande Sala" è praticamente inesistente...
Uno divertente è la fuga nelle fogne, soprattutto quando ci sono tanti soldati nel corridoio principale (quello largo).
Io però ho votato l'aeroporto: giocando con entrambi i personaggi si fanno due avventure completamente differenti. E poi è pieno di soldati. Secondo me è la migliore.
Certo però che con Ghost alla Punta Nord è troppo difficile. Quando devi distruggere l'elicottero e continuano ad arrivare le squadre SWAT, senza potersi ricaricare l'energia...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com