WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
E..un altro 50 su syntax ^^
Cita da Marcomun su 28 Gennaio 2006, 13:01Da Zamna:
Un doveroso e riverito FORMALBAU per aver raggiànto l' inizio della via della consapevolezza :hail: :morole-playerh:
Da Agente Zamna:
Uhmm.. Congratulazioni. Veramente impressivo, anche se rientra nei parametri logici.
Comunque noi Agenti alla fine siamo all' unanimità consapevoli del fatto che... :agent:Sei solo UMANO!
.....zamna.... SEI SOLO UNANO
CMQ PER quanto riguarda gli mmorole-playergThe Matrix Onlinenon è uno dei migliori (classifiche alla mano, poi la cosa è soggettiva eh)
ma dipende anche dal backgraound di giochi a cui uno ha giocato.
per esempio io ho giocato solo a giochi in cui dovevo sfidarmi con l'avversario... e ovviamente andrò a guardare di piu verso quel lato rispetto alla storia....
io ho iniziato con Unreal Tournament e sono andato avanti per 5 anni...
poi Daoc per altri 3 e questo...da tre mesetti
a parte ut che è un fps daoc è il gioco su cui mi baso per mettere a confronto gli altri... e per il momento nonne trovo uno alla sua altezza...
l'unica palla di daoc è che come diceva hagakure...ad un certo punto rompe l'atmosfera stile fantasy, perciò sono venuto qui convinto che magari trovavo qualcosa di simile a daoc ma con un'atmosfera piu.....RECENTE 😀
Da Zamna:
Un doveroso e riverito FORMALBAU per aver raggiànto l' inizio della via della consapevolezza :hail: :morole-playerh:
Da Agente Zamna:
Uhmm.. Congratulazioni. Veramente impressivo, anche se rientra nei parametri logici.
Comunque noi Agenti alla fine siamo all' unanimità consapevoli del fatto che... :agent:Sei solo UMANO!
.....zamna.... SEI SOLO UNANO
CMQ PER quanto riguarda gli mmorole-playergThe Matrix Onlinenon è uno dei migliori (classifiche alla mano, poi la cosa è soggettiva eh)
ma dipende anche dal backgraound di giochi a cui uno ha giocato.
per esempio io ho giocato solo a giochi in cui dovevo sfidarmi con l'avversario... e ovviamente andrò a guardare di piu verso quel lato rispetto alla storia....
io ho iniziato con Unreal Tournament e sono andato avanti per 5 anni...
poi Daoc per altri 3 e questo...da tre mesetti
a parte ut che è un fps daoc è il gioco su cui mi baso per mettere a confronto gli altri... e per il momento nonne trovo uno alla sua altezza...
l'unica palla di daoc è che come diceva hagakure...ad un certo punto rompe l'atmosfera stile fantasy, perciò sono venuto qui convinto che magari trovavo qualcosa di simile a daoc ma con un'atmosfera piu.....RECENTE 😀
Cita da Silyn su 27 Gennaio 2006, 9:26Voglio dare il mio sincero "gratz" a vashista (marcomun) che ieri il 26 gennaio ha fatto il 50!!! E...e..mi ha battuto..anke se ho caricato tutti i rami che ho l'allievo che supera il master no' 😉
vabbé.. :ola: :ola: :applauso: :applauso: :applauso:
Voglio dare il mio sincero "gratz" a vashista (marcomun) che ieri il 26 gennaio ha fatto il 50!!! E...e..mi ha battuto..anke se ho caricato tutti i rami che ho l'allievo che supera il master no' 😉
vabbé.. :ola: :ola: :applauso: :applauso: :applauso:
Cita da Marcomun su 27 Gennaio 2006, 9:27GRAZIE uzza!:D
(si è fatta battere :D)
GRAZIE uzza!:D
(si è fatta battere :D)
Cita da Adam_Burton su 27 Gennaio 2006, 10:44Congratulazioni Vash... li porti bene i 50.....
Congratulazioni Vash... li porti bene i 50.....
Cita da Marcomun su 27 Gennaio 2006, 11:34😛
😛
Cita da Hagakure193c su 27 Gennaio 2006, 11:44Bravo Marco hai raggiànto il traguardo :ok:
Bravo Marco hai raggiànto il traguardo :ok:
Cita da microprocessore su 27 Gennaio 2006, 14:15Complimenti Marco :ok:
Complimenti Marco :ok:
Cita da Marcomun su 27 Gennaio 2006, 16:30grazie grazie.
grazie grazie.
Cita da Sharas su 27 Gennaio 2006, 16:52GG :ok:
GG :ok:
Cita da SajghO su 27 Gennaio 2006, 17:26Bravo ciccio....ma ora sospendi l'account' 😆 😆
Bravo ciccio....ma ora sospendi l'account' 😆 😆