WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

E..un altro 50 su syntax ^^

Da Zamna:

Un doveroso e riverito FORMALBAU per aver raggiànto l' inizio della via della consapevolezza :hail: :morole-playerh:

Da Agente Zamna:

Uhmm.. Congratulazioni. Veramente impressivo, anche se rientra nei parametri logici.
Comunque noi Agenti alla fine siamo all' unanimità consapevoli del fatto che... :agent:

Sei solo UMANO!

.....zamna.... SEI SOLO UNANO

CMQ PER quanto riguarda gli mmorole-playergThe Matrix Onlinenon è uno dei migliori (classifiche alla mano, poi la cosa è soggettiva eh)
ma dipende anche dal backgraound di giochi a cui uno ha giocato.
per esempio io ho giocato solo a giochi in cui dovevo sfidarmi con l'avversario... e ovviamente andrò a guardare di piu verso quel lato rispetto alla storia....
io ho iniziato con Unreal Tournament e sono andato avanti per 5 anni...
poi Daoc per altri 3 e questo...da tre mesetti
a parte ut che è un fps daoc è il gioco su cui mi baso per mettere a confronto gli altri... e per il momento nonne trovo uno alla sua altezza...
l'unica palla di daoc è che come diceva hagakure...ad un certo punto rompe l'atmosfera stile fantasy, perciò sono venuto qui convinto che magari trovavo qualcosa di simile a daoc ma con un'atmosfera piu.....RECENTE 😀

Voglio dare il mio sincero "gratz" a vashista (marcomun) che ieri il 26 gennaio ha fatto il 50!!! E...e..mi ha battuto..anke se ho caricato tutti i rami che ho :mrgreen: :mrgreen: l'allievo che supera il master no' 😉

vabbé.. :ola: :ola: :applauso: :applauso: :applauso:

GRAZIE uzza!:D

(si è fatta battere :D)

Congratulazioni Vash... li porti bene i 50..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

😛

Bravo Marco hai raggiànto il traguardo :ok:

Complimenti Marco :ok:

grazie grazie.

GG :ok:

Bravo ciccio....ma ora sospendi l'account' 😆 😆

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com