WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
E..un altro 50 su syntax ^^
Cita da Marcomun su 27 Gennaio 2006, 18:42eh si eh!
cos'altro devo fare'
lol
prendere cq' lol'
eh si eh!
cos'altro devo fare'
lol
prendere cq' lol'
Cita da Adam_Burton su 27 Gennaio 2006, 18:49Potresti vendere l'account col personaggio già livellato.....
Ma no Vash resta con noi , non ci lasciar , la notte potrem missionarr..........
Potresti vendere l'account col personaggio già livellato.....
Ma no Vash resta con noi , non ci lasciar , la notte potrem missionarr..........
Cita da SajghO su 27 Gennaio 2006, 19:13eh si eh!
cos'altro devo fare'
lol
prendere cq' lol'Beh potresti provarci....almeno ne prendi un paio prima di vendere l'account!!! 😀 😀 😀
GRATZ X UR LVL 50 CICCIO!!! :ok: :ok: :ok:
eh si eh!
cos'altro devo fare'
lol
prendere cq' lol'
Beh potresti provarci....almeno ne prendi un paio prima di vendere l'account!!! 😀 😀 😀
GRATZ X UR LVL 50 CICCIO!!! :ok: :ok: :ok:
Cita da Silyn su 27 Gennaio 2006, 19:34Potresti vendere l'account col personaggio già livellato.....
No nn lo vende..comunque pensateci voi a convincerlo di restare..anke se..anchio lascierò prima o poi ^^"
Potresti vendere l'account col personaggio già livellato.....
No nn lo vende..comunque pensateci voi a convincerlo di restare..anke se..anchio lascierò prima o poi ^^"
Cita da Marcomun su 27 Gennaio 2006, 21:25è il gioco stesso che mi deve convincere...
cosa volete che dica...se tirano fuori qualcosa di nuovo per i lvl 50...
tipo nuove cosa da fare in pvp ecc allora tornerò oppure loggherò meno.
ora come ora non vedo il motivo di restare a giocare....
è il gioco stesso che mi deve convincere...
Cita da Crono su 27 Gennaio 2006, 21:40è il gioco stesso che mi deve convincere...
ora come ora non vedo il motivo di restare a giocare....Quando Morole-playerheus trovò Neo era come se fosse un liv. 50 già da molto tempo, ma il suo viaggio doveva ancora cominciare.
I pg liv. 50 hanno la possibilità di indirizzare le nuove red pills sulla strada secondo loro più giàsta, non dico che sia un dovere, ma dovrebbe essere quantomeno piacevole, oltre che gratificante.
Non so dove sarebbe Cr0n0 adesso senza i liv. 50 che lo hanno aiutato e incoraggiato fino ad ora.
Comunque, non te ne andare. Aspetta almeno che arrivi anche io al livello massimo (già questo ti farebbe restare per molti mesi, sono ancora al liv. 16 ^_^ ).E se proprio non ti va di aiutare i nuovi, puoi sempre provare a cercare l'eletto anche tu ^_^.
Quando Morole-playerheus trovò Neo era come se fosse un liv. 50 già da molto tempo, ma il suo viaggio doveva ancora cominciare.
I pg liv. 50 hanno la possibilità di indirizzare le nuove red pills sulla strada secondo loro più giàsta, non dico che sia un dovere, ma dovrebbe essere quantomeno piacevole, oltre che gratificante.
Non so dove sarebbe Cr0n0 adesso senza i liv. 50 che lo hanno aiutato e incoraggiato fino ad ora.
Comunque, non te ne andare. Aspetta almeno che arrivi anche io al livello massimo (già questo ti farebbe restare per molti mesi, sono ancora al liv. 16 ^_^ ).
E se proprio non ti va di aiutare i nuovi, puoi sempre provare a cercare l'eletto anche tu ^_^.
Cita da Marcomun su 27 Gennaio 2006, 21:52è il gioco stesso che mi deve convincere...
ora come ora non vedo il motivo di restare a giocare....Quando Morole-playerheus trovò Neo era come se fosse un liv. 50 già da molto tempo, ma il suo viaggio doveva ancora cominciare.
Comunque, non te ne andare. Aspetta almeno che arrivi anche io al livello massimo (già questo ti farebbe restare per molti mesi, sono ancora al liv. 16 ^_^ ).E se proprio non ti va di aiutare i nuovi, puoi sempre provare a cercare l'eletto anche tu ^_^.
lol raga 😀 non inziate con questa cazzate da gdr 😛
dopo anni di daoc l'unica cosa che voglio è che il mio pg arrivi da qualche parte....cosi come è ora il gioco, nessuno può fare nulla di veramente utile tipo catturare qualcosa, ammazzare un particolare nemico e altro (inventatevi qualcosa lol)
lol raga 😀 non inziate con questa cazzate da gdr 😛
dopo anni di daoc l'unica cosa che voglio è che il mio pg arrivi da qualche parte....cosi come è ora il gioco, nessuno può fare nulla di veramente utile tipo catturare qualcosa, ammazzare un particolare nemico e altro (inventatevi qualcosa lol)
Cita da Adam_Burton su 27 Gennaio 2006, 23:20Quando Morole-playerheus trovò Neo era come se fosse un liv. 50 già da molto tempo, ma il suo viaggio doveva ancora cominciare.
............
........E se proprio non ti va di aiutare i nuovi, puoi sempre provare a cercare l'eletto anche tu ^_^.Ecco un discorso di un amante di Matrix,
on inziate con questa cazzate da gdr
dopo anni di daoc l'unica cosa che voglio è che il mio pg arrivi da qualche parte....cosi come è ora il gioco, nessuno può fare nulla di veramente utile tipo catturare qualcosa, ammazzare un particolare nemico e altro (inventatevi qualcosa lol)Ecco un discorso da player di mmorole-playerg.
Chi dei due ha ragione'!' Questo non lo posso dire io quello che è certo e io preferisco la prima strada, che volete sarò un romantico.........
Quando Morole-playerheus trovò Neo era come se fosse un liv. 50 già da molto tempo, ma il suo viaggio doveva ancora cominciare.
............
........E se proprio non ti va di aiutare i nuovi, puoi sempre provare a cercare l'eletto anche tu ^_^.
Ecco un discorso di un amante di Matrix,
on inziate con questa cazzate da gdr
Ecco un discorso da player di mmorole-playerg.
Chi dei due ha ragione'!' Questo non lo posso dire io quello che è certo e io preferisco la prima strada, che volete sarò un romantico.........
Cita da Hagakure193c su 28 Gennaio 2006, 9:55Ma caro Adam diciamo che a Marco sto gioco non è mai piaciuto tanto e quindi mi sembra ovvia la sua risposta.
Io non sono un invasato di The Matrix e tanto meno diThe Matrix Onlinee ho sempre giocato a mille giochi,The Matrix Onlinenon è uno dei migliori mmo che si possono trovare in giro se lo vogliamo valutare nella sua totalità ma resta il fatto che per certe caratteristiche è uno dei più innovativi e rivoluzionari giochi attualmente in vendita, a fare i cavalieri contro gli orchi sono tutti bravi ormai. :agent:
Ma caro Adam diciamo che a Marco sto gioco non è mai piaciuto tanto e quindi mi sembra ovvia la sua risposta.
Io non sono un invasato di The Matrix e tanto meno diThe Matrix Onlinee ho sempre giocato a mille giochi,The Matrix Onlinenon è uno dei migliori mmo che si possono trovare in giro se lo vogliamo valutare nella sua totalità ma resta il fatto che per certe caratteristiche è uno dei più innovativi e rivoluzionari giochi attualmente in vendita, a fare i cavalieri contro gli orchi sono tutti bravi ormai. :agent:
Cita da bongo su 28 Gennaio 2006, 9:58Dalle mie parti si dice:
Chi si estrania dalla lotta è un gran figlio di ******
senza offesa neh
Dalle mie parti si dice:
Chi si estrania dalla lotta è un gran figlio di ******
senza offesa neh