WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Eventi culturali vari

Approfittando dell'evento di stasera apro un topic con lo scopo di avvertire,qualora qlcuno di noi ne sia venuto a conoscenza, altri utenti sullo svolgersi di eventi di vario genere tipo presentazioni di libri,film,interviste ad artisti...insomma cose del genere!una sorta di topic come quello "in tv" per avvisare dei film che passa la televisone,questo per avvisare di eventi dibattitto,magari anche di teatro,o mostre artistiche se vogliamo...
comunque stasera a roma,visto che siamo tanti capitolini in witm, all'audiorium parco della musica sarà presente tim burton in prossimità dell'uscita del suo nuovo film.Carrellata di immagini dai suoi film ed intervista al regista.purtroppo sono a cena ad ariccia alle fraskette...magari se qlcuno ha voglia l'ingresso cosa anche poco, 4 euro.

PS:se qualcuno trova un nome più decente da dare al topic me lo faccia sapere che io ho avuto poca fantasia.

Ottimo topic! :ok:

io l'ho saputo alle 20:25 di stasera che c'era Tim a Roma. Sono arrivato all'auditorium alle 21 ma i biglietto erano già esauriti sigh sigh.

ps: alla biglietteria c'era Sorrentino, anche lui rimasto fuori...più scazzato di me. NOn mi è sembrato il caso di avvicinarlo hihih

comunque fa niente! chi dovevo incontrare oggi l'ho incontrato: quel gran personaggio che è Malcom Mcdowell ha portato il suo personalissimo omaggio a Lidsay Anderson a Roma, palazzo esposizioni, con la proiezione di Never Apologize. Un one person show messo in scena da Mcdowell a 5 anni dalla morte del padre del 'free cinemà brittannico (Lidsay Anderson appunto).

Piacevole la conferenza stampa finale con largo dispendio di facce à làalex de largè e aneddoti di gioventù: i 30 sputi subiti in arancia meccanica perché la saliva non colava come voleva Kubrick finché non hanno cambiato l'attore che sputava con un 'bastard' (parole sue) che ci andava pesantissimo tipo ultra ottantenne col catarro 😆

Unicàdefaillancè quando gli si è chiesto di Zombie l'ha un pò snobbato (un charlie manson tutto tatuato) definendo Halloween "quello che è" un horror...e a lui gli horror non piacciono.
...sarà anche così comunque Halloween è la cosa più grossa che ha fatto negli ultimi 10 anni (almeno). Ma a parte questo ho l'autografo di Alex De Large!!! ci basta però 😀

ottimo

strano che macdowell non sia venuto qualche sett fa per portare la sua testimonianza,sempre al palazzo delle esposizioni, alla mostra su kubrick,che io ho trovato molto interessante. purtroppo l'hanno tolta ai primi di gennaio,mentre c'è ancora,al piano interrato,l'esposizione delle foto digitali di crewdson,che vi consiglio di vedere. Si tratta di un viaggio fotografico nell'america rurale sotto un'aspetto quasi dark...

strano che macdowell non sia venuto qualche sett fa per portare la sua testimonianza,sempre al palazzo delle esposizioni, alla mostra su kubrick

durante l'incontro ha detto di non conoscere bene kubrick. Il suo rapporto col regista è stato esclusivamente lavorativo anche se avrebbe sperato il contrario (in una collaborazione simile a quella con Anderson). Per un certo periodo s'è anche sentito "sfruttato" visto che Kubrick finito il film non l'ha più cercato.

concordo su crewdson, merita la visita.

EDIT:

date un'occhio anche all'elenco dei film in rassegna: http://www.palazzoesposizioni.it/canale.asp'id=240

segnalo Tokyo Fist di Tsukamoto il 14 febbraio

Immagine Forum

mmmm l'uomo che non c'era quasi quasi me lo vado a vedere...l'ho visto solo in piccolo schermo su sky e devo dire che è un vero gioiellino...
sia quando si mettono a cazzarare con film tipo "ladychillers" e "the big lebosky" sia quando si inventano noir tio questoo o anche fargo, i cohen ci sanno fare

lebowschi!!!! non lebosky! (che ricordi però! feci lo stesso io con i wachowsky ehm wachowschi al mio primo post....jestas corrige XD )

C'è stasera "L'uomo che non c'era", 'purtroppò però c'è anche Diabolik di Mario Bava alla sala Trevi...andrò lì 🙂

beh possiamo dire che witm era presente ad entrambi xche io sn appena tornato dal palazzo delle esposizioni...non c'è che dire,quello dei cohen è un film che merita d'essere rivisto al cinema.in un ottima sala come quella oltretutto.
comunque da domani ripetono la rassegna da capo,x cui magari date un occhiata al sito per vedere i titoli,specialmente se vi piace david linch

La mostra di Kubrick meritava sicuramente, come anche l'esposizione di Gregory Crewdson (foto inquietanti a dir poco).

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com