WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Eventi culturali vari
Cita da Rebel_Machine su 8 Febbraio 2008, 13:36stasera ore 21, John Turturro all'auditorium.
stasera ore 21, John Turturro all'auditorium.
Cita da Adam_Burton su 8 Febbraio 2008, 13:47rebel se rtiesci a prenderlo fatti fare un autografo anche per me!
rebel se rtiesci a prenderlo fatti fare un autografo anche per me!
Cita da Rebel_Machine su 8 Febbraio 2008, 19:52rebel se rtiesci a prenderlo fatti fare un autografo anche per me!
ehh magari potessi Adam! Ho fatto tardi stasera, non faccio in tempo ad andare... 👿
rebel se rtiesci a prenderlo fatti fare un autografo anche per me!
ehh magari potessi Adam! Ho fatto tardi stasera, non faccio in tempo ad andare... 👿
Cita da godfather su 11 Marzo 2008, 23:05Il 15 marzo a milano c'è un eventone riguardante la famiglia griffin...non so bene cosa sia so solo che si chiama The blue harvest.info specifiche possiamo parlarne sul topic apposito dei griffin
Il 15 marzo a milano c'è un eventone riguardante la famiglia griffin...non so bene cosa sia so solo che si chiama The blue harvest.info specifiche possiamo parlarne sul topic apposito dei griffin
Cita da Adam_Burton su 27 Marzo 2008, 12:11Ricordatevi che stasera c'è l'iniziativa della festa del cinema, per cui nelle sale aderenti ingrsso a 1' !!!!!
Una buona occasione per fare un salto al cinema no'
Ricordatevi che stasera c'è l'iniziativa della festa del cinema, per cui nelle sale aderenti ingrsso a 1' !!!!!
Una buona occasione per fare un salto al cinema no'
Cita da godfather su 28 Marzo 2008, 13:59ma è un evento isolato o altre volte ci saranno sconti cosi bassi'per la cronaca sono riuscito a vedere ieri sera uno dei pochi film che nn erano compresi nell'offerta,il petroliere
ma è un evento isolato o altre volte ci saranno sconti cosi bassi'per la cronaca sono riuscito a vedere ieri sera uno dei pochi film che nn erano compresi nell'offerta,il petroliere
Cita da mrmean su 28 Marzo 2008, 15:04Ieri avevo controllato i prezzi di alcuni cinema che mi interessavano, ma erano tutti sui 7'...
Di quell'iniziativa non ho visto neanche l'ombra. :'
(e non sono andato neanche al cinema, dato che 7' mi sembra "un tantino" esagerato, soprattutto per i film attualmente nelle sale :-_-: ).
Ieri avevo controllato i prezzi di alcuni cinema che mi interessavano, ma erano tutti sui 7'...
Di quell'iniziativa non ho visto neanche l'ombra. :'
(e non sono andato neanche al cinema, dato che 7' mi sembra "un tantino" esagerato, soprattutto per i film attualmente nelle sale :-_-: ).
Cita da hard1 su 28 Marzo 2008, 15:18Andato al cinema a vedere "la volpe e la bambina". Prezzo: 1Eurozzo! :ok:
Il film molto particolare e molto carino! :ok:
Andato al cinema a vedere "la volpe e la bambina". Prezzo: 1Eurozzo! :ok:
Il film molto particolare e molto carino! :ok:
Cita da Adam_Burton su 28 Marzo 2008, 20:19che sappia io tutti gli anni si svolge questa cosa, e godfather tu che sei di roma , basta che ti rechi all UGC al parco nord mi pare, la catena aderisce a tutte le iniziative sempre e comunque.
Per mr mean che mi pare pure lui di roma stesso consiglio all UGC si acquistano abbonamenti liberi da 5 poste che mi pare durino 3 mesi , a 21 ' per gli infrasettimanali, e a 27 per i festivi, ergo circa 4 ' a visione sempre e comunque, con possibilità di prenotazione da casa del proprio posto preferito (pssst psstt, ultima fila in alto al centro.... 😉 )
che sappia io tutti gli anni si svolge questa cosa, e godfather tu che sei di roma , basta che ti rechi all UGC al parco nord mi pare, la catena aderisce a tutte le iniziative sempre e comunque.
Per mr mean che mi pare pure lui di roma stesso consiglio all UGC si acquistano abbonamenti liberi da 5 poste che mi pare durino 3 mesi , a 21 ' per gli infrasettimanali, e a 27 per i festivi, ergo circa 4 ' a visione sempre e comunque, con possibilità di prenotazione da casa del proprio posto preferito (pssst psstt, ultima fila in alto al centro.... 😉 )
Cita da Adam_Burton su 28 Marzo 2008, 20:24PS
Io mi sono visto ieri grazie all'iniziativa "I Padroni della Notte" bellissimo
PS
Io mi sono visto ieri grazie all'iniziativa "I Padroni della Notte" bellissimo