WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Eventi culturali vari

stasera ore 21, John Turturro all'auditorium.

rebel se rtiesci a prenderlo fatti fare un autografo anche per me!

rebel se rtiesci a prenderlo fatti fare un autografo anche per me!

ehh magari potessi Adam! Ho fatto tardi stasera, non faccio in tempo ad andare... 👿

Il 15 marzo a milano c'è un eventone riguardante la famiglia griffin...non so bene cosa sia so solo che si chiama The blue harvest.info specifiche possiamo parlarne sul topic apposito dei griffin

Ricordatevi che stasera c'è l'iniziativa della festa del cinema, per cui nelle sale aderenti ingrsso a 1' !!!!!

Una buona occasione per fare un salto al cinema no'

ma è un evento isolato o altre volte ci saranno sconti cosi bassi'per la cronaca sono riuscito a vedere ieri sera uno dei pochi film che nn erano compresi nell'offerta,il petroliere

Ieri avevo controllato i prezzi di alcuni cinema che mi interessavano, ma erano tutti sui 7'...
Di quell'iniziativa non ho visto neanche l'ombra. :'
(e non sono andato neanche al cinema, dato che 7' mi sembra "un tantino" esagerato, soprattutto per i film attualmente nelle sale :-_-: ).

Andato al cinema a vedere "la volpe e la bambina". Prezzo: 1Eurozzo! :ok:
Il film molto particolare e molto carino! :ok:

che sappia io tutti gli anni si svolge questa cosa, e godfather tu che sei di roma , basta che ti rechi all UGC al parco nord mi pare, la catena aderisce a tutte le iniziative sempre e comunque.

Per mr mean che mi pare pure lui di roma stesso consiglio all UGC si acquistano abbonamenti liberi da 5 poste che mi pare durino 3 mesi , a 21 ' per gli infrasettimanali, e a 27 per i festivi, ergo circa 4 ' a visione sempre e comunque, con possibilità di prenotazione da casa del proprio posto preferito (pssst psstt, ultima fila in alto al centro.... 😉 )

PS

Io mi sono visto ieri grazie all'iniziativa "I Padroni della Notte" bellissimo

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com