WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Eventi culturali vari

ok visto che nn sono + l'unico ad averlo visto apro il topic al quale ti/vi rimando.
x la cronaca non sono proprio di roma,ma latina...solo che a roma bazzico parecchio :mrgreen:

Da Metropolis a Afterville!!!!

http://www.whatisthematrix.it/article-407--0-0.html

comunque il museo del cinema è veramente bello...chi capita per torino è fortemente invitato ad andarci....anche se ammetto che la prima parte sugli effetti visivi l'ho trovata abb noiosa

comunque il museo del cinema è veramente bello...chi capita per torino è fortemente invitato ad andarci....anche se ammetto che la prima parte sugli effetti visivi l'ho trovata abb noiosa

Noiosa' In che consisteva la parte sugli effetti visivi' :boh:

la parte iniziale erano tutte stanzette sulle visuali di disegnini stupidi(ovviamente è sol la mia opinione).
poi piu avanti c'erano altri effetti visivi davvero fichissimi,su come si proiettavano quelle specie di scooter volanti in starwars episodio 1(perdonino la mia ignoranza i fissati di star wars :ok: ) o la bicicletta che vola in E.T....poi facevano in modo che anche tu potessi entrare visivamente in questoe scene,e ce nè una anche di matrix

quindi hai assistito all'evento' 😀

Purtroppo non mi trovavo a Torino nei due giorni dell'evento... altrimenti ci sarei andato di sicuro!!

comunque consiglio vivamente il museo del cinema... ci sono stato in terza media... ed era già molto bello... so che è stato ampliato, dovrei tornarci... ( anche se non potrei per scaramanzia.. chi entra nella mole nono si laurea 😛 )

quindi hai assistito all'evento' 😀

no intendiamoci...quella in questione è una rassegna che si trova sul maxischermo a fine percorso(almeno credo),e che cambia periodicamente.quando ci sono andato io il tema era il ballo nel cinema con vari spezzoni di film. quelle piccole cose di cui parlavo io stanno più o meno a metà percorso e sono permanenti.

In home page troverete una piccola recensione su una manifestazione che si terrà nel bresciano: "mazzano te le suona".
un festival musicale di gruppi emergenti tra le quali tengo fortemente a segnalarvi le cherry lips,diventato ufficialmente il mio gruppo preferito :mrgreen:.
insomma ravanate tra i link dei gruppi e nel sto della manifestazione(trovate tutto nella recensione). insomma chi a luglio si trova nell'interland ha qualcosa di interessante da fare!
Immagine Forum

Povero Morole-playerhè... ke cosa avrà mai a ke fare Matrix con questi tipi di festival''' comunque simpatica la locandina!!!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com