WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Eventi culturali vari

Povero Morole-playerhè... ke cosa avrà mai a ke fare Matrix con questi tipi di festival''' comunque simpatica la locandina!!!

da come ce l'hanno posta loro direi che centra...leggetevi la recensione e avrete tutto piu chiaro :mrgreen:

segnalo una notiziola letta su un giornale locale:
rassegna fotografica di david linch. si tratta di scatti in bianco e nero fatti dal regista in Polonia, la rassegna si chiama "Nudes and Factories".Si trova alla Scuola Romana di Fotografia, a San Lorenzo in via degli Ausoni, A Roma ovviamente.
Già che ci sono ho setntito dire che a S.Giovanni sabato sera suonano i Cure,John Legend etc. etc.

già, è il mio compleanno e dopo cena alcuni di noi saranno al concerto..
e questa cosa di Lynch mi interessa molto! organizziamo un meeting per l'occasione'

io ci sto. è fino al 25 ottobre. bia rebel mean e altri capitolini,che dite'

Grazie per il pensiero, ma devo declinare l'invito per stavolta.
Certo, la parola "Nudes" nel titolo lascia supporre una bella rassegna... :mrgreen:
Dai, cercherò di farmi trovare disponibile la prossima volta. 🙁

per me è ok.

che orari ci sono per la mostra' magari si fa serata ensemble, che dite'

quando vi pare! ma in fretta che il 25 ottobre si avvicina!

certo ci vuole coraggio a chiamarlo evento culturale, ma nell'antro ci prendiamo la libertà di considerare cultura quello che ci pare!
comincia tra pochi minuti, ore 21.10, su italia 1, la serie tv "Terminator:the Sarah Connor chronicle". E' ambientata nel periodo immediatamente successivo al secondo episodio cinematografico. per ulteriori info vi rimando al topic su terminator. buona visione!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com