WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Eventi culturali vari
Cita da godfather su 8 Luglio 2008, 19:16Povero Morole-playerhè... ke cosa avrà mai a ke fare Matrix con questi tipi di festival''' comunque simpatica la locandina!!!
da come ce l'hanno posta loro direi che centra...leggetevi la recensione e avrete tutto piu chiaro
Povero Morole-playerhè... ke cosa avrà mai a ke fare Matrix con questi tipi di festival''' comunque simpatica la locandina!!!
da come ce l'hanno posta loro direi che centra...leggetevi la recensione e avrete tutto piu chiaro
Cita da godfather su 10 Ottobre 2008, 11:56segnalo una notiziola letta su un giornale locale:
rassegna fotografica di david linch. si tratta di scatti in bianco e nero fatti dal regista in Polonia, la rassegna si chiama "Nudes and Factories".Si trova alla Scuola Romana di Fotografia, a San Lorenzo in via degli Ausoni, A Roma ovviamente.
Già che ci sono ho setntito dire che a S.Giovanni sabato sera suonano i Cure,John Legend etc. etc.
segnalo una notiziola letta su un giornale locale:
rassegna fotografica di david linch. si tratta di scatti in bianco e nero fatti dal regista in Polonia, la rassegna si chiama "Nudes and Factories".Si trova alla Scuola Romana di Fotografia, a San Lorenzo in via degli Ausoni, A Roma ovviamente.
Già che ci sono ho setntito dire che a S.Giovanni sabato sera suonano i Cure,John Legend etc. etc.
Cita da Jestas su 11 Ottobre 2008, 2:16già, è il mio compleanno e dopo cena alcuni di noi saranno al concerto..
e questa cosa di Lynch mi interessa molto! organizziamo un meeting per l'occasione'
già, è il mio compleanno e dopo cena alcuni di noi saranno al concerto..
e questa cosa di Lynch mi interessa molto! organizziamo un meeting per l'occasione'
Cita da godfather su 12 Ottobre 2008, 11:39io ci sto. è fino al 25 ottobre. bia rebel mean e altri capitolini,che dite'
io ci sto. è fino al 25 ottobre. bia rebel mean e altri capitolini,che dite'
Cita da mrmean su 15 Ottobre 2008, 19:12Grazie per il pensiero, ma devo declinare l'invito per stavolta.
Certo, la parola "Nudes" nel titolo lascia supporre una bella rassegna...
Dai, cercherò di farmi trovare disponibile la prossima volta. 🙁
Grazie per il pensiero, ma devo declinare l'invito per stavolta.
Certo, la parola "Nudes" nel titolo lascia supporre una bella rassegna...
Dai, cercherò di farmi trovare disponibile la prossima volta. 🙁
Cita da Rebel_Machine su 16 Ottobre 2008, 12:18per me è ok.
che orari ci sono per la mostra' magari si fa serata ensemble, che dite'
per me è ok.
che orari ci sono per la mostra' magari si fa serata ensemble, che dite'
Cita da Jestas su 17 Ottobre 2008, 8:34quando vi pare! ma in fretta che il 25 ottobre si avvicina!
quando vi pare! ma in fretta che il 25 ottobre si avvicina!
Cita da godfather su 10 Dicembre 2008, 20:08certo ci vuole coraggio a chiamarlo evento culturale, ma nell'antro ci prendiamo la libertà di considerare cultura quello che ci pare!
comincia tra pochi minuti, ore 21.10, su italia 1, la serie tv "Terminator:the Sarah Connor chronicle". E' ambientata nel periodo immediatamente successivo al secondo episodio cinematografico. per ulteriori info vi rimando al topic su terminator. buona visione!
certo ci vuole coraggio a chiamarlo evento culturale, ma nell'antro ci prendiamo la libertà di considerare cultura quello che ci pare!
comincia tra pochi minuti, ore 21.10, su italia 1, la serie tv "Terminator:the Sarah Connor chronicle". E' ambientata nel periodo immediatamente successivo al secondo episodio cinematografico. per ulteriori info vi rimando al topic su terminator. buona visione!