WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Evento dell'anniversario: a piece of blue sky

12

ma insomma un bel resoconto della storia dietro a questo evento, per chi non l'ha vissuto in prima persona' 🙂

Poi mi aspetto anche un commento sulla mia proposta nel primo post 😛

Poi mi aspetto anche un commento sulla mia proposta nel primo post 😛

Buone idee, in parte già previste per la fine di questo evento, saranno valutate attentamente 😉

Tornando IT aspetto la seconda parte di adam, non vorrei rubargli il post 😆

cosa curiosa quella che è mi è successa nella fase finale dell'evento... non vorrei aver avuto una visione ma prima ho visto sparire redpill dalla zona vicino alla spotlight e poi mi è apparsa questa schermata con relativa disconnessione e ritorno al desktop 😯

da notare quel che dice McNeal (security): "Sleep Friends!"

[URL=http://img466.imageshack.us/my.php'image=screenshot2069da.jpg]Immagine Forum[/URL]

curioso.. è capitato ad altriin quel momento'

Interessanti novità dalla Matrice, non vi dico altro... andate a leggere voi stessi direttemente in inglese sul sito ufficiale qui e natrualmente tradotto direttamente su mxo.it qui 😛

eheh, stavo per segnalarlo io 🙂 fantastico

Dai jes butta già un pezzo, facciamo la versione Hard rock di : "nel blu dipinto di Verde"
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

molto originale e simpatica come iniziativa... speriamo solo che nel frattempo continuino a sviluppare anche la storyline 😉

naturalmente, hai dubbi' non vedo l'ora che cominci il capitolo 5

più che dubbi paure 😉

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com