WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Evento dell'anniversario: a piece of blue sky
Cita da Jestas su 4 Aprile 2006, 2:32ma insomma un bel resoconto della storia dietro a questo evento, per chi non l'ha vissuto in prima persona' 🙂
Poi mi aspetto anche un commento sulla mia proposta nel primo post 😛
ma insomma un bel resoconto della storia dietro a questo evento, per chi non l'ha vissuto in prima persona' 🙂
Cita da microprocessore su 4 Aprile 2006, 12:12Poi mi aspetto anche un commento sulla mia proposta nel primo post 😛
Buone idee, in parte già previste per la fine di questo evento, saranno valutate attentamente 😉
Tornando IT aspetto la seconda parte di adam, non vorrei rubargli il post 😆
Buone idee, in parte già previste per la fine di questo evento, saranno valutate attentamente 😉
Tornando IT aspetto la seconda parte di adam, non vorrei rubargli il post 😆
Cita da Raditz su 4 Aprile 2006, 15:28cosa curiosa quella che è mi è successa nella fase finale dell'evento... non vorrei aver avuto una visione ma prima ho visto sparire redpill dalla zona vicino alla spotlight e poi mi è apparsa questa schermata con relativa disconnessione e ritorno al desktop 😯
da notare quel che dice McNeal (security): "Sleep Friends!"
[URL=http://img466.imageshack.us/my.php'image=screenshot2069da.jpg][/URL]
cosa curiosa quella che è mi è successa nella fase finale dell'evento... non vorrei aver avuto una visione ma prima ho visto sparire redpill dalla zona vicino alla spotlight e poi mi è apparsa questa schermata con relativa disconnessione e ritorno al desktop 😯
da notare quel che dice McNeal (security): "Sleep Friends!"
[URL=http://img466.imageshack.us/my.php'image=screenshot2069da.jpg][/URL]
Cita da Jestas su 4 Aprile 2006, 18:27curioso.. è capitato ad altriin quel momento'
curioso.. è capitato ad altriin quel momento'
Cita da microprocessore su 5 Aprile 2006, 9:58Interessanti novità dalla Matrice, non vi dico altro... andate a leggere voi stessi direttemente in inglese sul sito ufficiale qui e natrualmente tradotto direttamente su mxo.it qui 😛
Interessanti novità dalla Matrice, non vi dico altro... andate a leggere voi stessi direttemente in inglese sul sito ufficiale qui e natrualmente tradotto direttamente su mxo.it qui 😛
Cita da Jestas su 5 Aprile 2006, 12:55eheh, stavo per segnalarlo io 🙂 fantastico
eheh, stavo per segnalarlo io 🙂 fantastico
Cita da Adam_Burton su 5 Aprile 2006, 12:58Dai jes butta già un pezzo, facciamo la versione Hard rock di : "nel blu dipinto di Verde"
Dai jes butta già un pezzo, facciamo la versione Hard rock di : "nel blu dipinto di Verde"
Cita da Raditz su 5 Aprile 2006, 14:23molto originale e simpatica come iniziativa... speriamo solo che nel frattempo continuino a sviluppare anche la storyline 😉
molto originale e simpatica come iniziativa... speriamo solo che nel frattempo continuino a sviluppare anche la storyline 😉
Cita da Jestas su 5 Aprile 2006, 15:34naturalmente, hai dubbi' non vedo l'ora che cominci il capitolo 5
naturalmente, hai dubbi' non vedo l'ora che cominci il capitolo 5
Cita da Raditz su 5 Aprile 2006, 16:54più che dubbi paure 😉
più che dubbi paure 😉