WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Stasera(10/01/2005) ore 21:00 riunione a Mara

Salve a tutti!
Stasera alle 21:00 terremo una "riunione" a Mara per iniziare a testare la coordinazione della faction, per conoscerci meglio e per andare a fare qualcosa di divertente!
Sono invitati tutti i pg della faction e non, compreso l'equipaggio della nave di Jestas così, se vorranno, potranno unirsi agli Starblazers!
Per ulteriori info tellate in game me,Maximilian, Zibbibbo o WhiteKen.
A presto :ok:

Allora farò un salto in Mara questa sera 😉

Conto di esserci pure io

Si tratta del Normal Server vero'

spero di esserci pure io

Io mi sono unito al gruppo dei Starblazers e a questo punto credo che dovremmo seguirli in massa.
Poi una volta dentro organizzeremo il nostro gruppetto di WITM.ù

E' importante non disperdere la fazione Italiana

secondo me non è importante non disperdere la fazione italiana, l'importante è organizzarsi in gruppetti (crew) di amici che parlano italiano, e poi avere un capitano che parli inglese per avere la libertà di unirsi a qualsiasi fazione, secondo le proprie scelte di gioco. Però in beta, in cui tutti dobbiamo imparare e "svezzarci", vada per la mega-fazione italiana, in fondo mi sono divertito (poi a un certo punto la chat non funzionava più, non funzionava nulla, un macello, ho visto tutti sparire e ho fatto alt-f4 visto che nemmeno /jackout funzionava, eheh... evidentemente il server aveva casini...oops, non dovrei parlare di ste cose, siamo ancora in NDA, ma vabbè tanto chi non è in beta non ha capito quasi un accidente ^_^)

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com