WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Stasera(10/01/2005) ore 21:00 riunione a Mara
Cita da Jalus su 10 Gennaio 2005, 12:05Salve a tutti!
Stasera alle 21:00 terremo una "riunione" a Mara per iniziare a testare la coordinazione della faction, per conoscerci meglio e per andare a fare qualcosa di divertente!
Sono invitati tutti i pg della faction e non, compreso l'equipaggio della nave di Jestas così, se vorranno, potranno unirsi agli Starblazers!
Per ulteriori info tellate in game me,Maximilian, Zibbibbo o WhiteKen.
A presto :ok:
Salve a tutti!
Stasera alle 21:00 terremo una "riunione" a Mara per iniziare a testare la coordinazione della faction, per conoscerci meglio e per andare a fare qualcosa di divertente!
Sono invitati tutti i pg della faction e non, compreso l'equipaggio della nave di Jestas così, se vorranno, potranno unirsi agli Starblazers!
Per ulteriori info tellate in game me,Maximilian, Zibbibbo o WhiteKen.
A presto :ok:
Cita da neve su 10 Gennaio 2005, 12:42Allora farò un salto in Mara questa sera 😉
Allora farò un salto in Mara questa sera 😉
Cita da khaleim su 10 Gennaio 2005, 12:44Conto di esserci pure io
Si tratta del Normal Server vero'
Conto di esserci pure io
Si tratta del Normal Server vero'
Cita da Jestas su 10 Gennaio 2005, 15:19spero di esserci pure io
spero di esserci pure io
Cita da khaleim su 10 Gennaio 2005, 22:18Io mi sono unito al gruppo dei Starblazers e a questo punto credo che dovremmo seguirli in massa.
Poi una volta dentro organizzeremo il nostro gruppetto di WITM.ùE' importante non disperdere la fazione Italiana
Io mi sono unito al gruppo dei Starblazers e a questo punto credo che dovremmo seguirli in massa.
Poi una volta dentro organizzeremo il nostro gruppetto di WITM.ù
E' importante non disperdere la fazione Italiana
Cita da Jestas su 10 Gennaio 2005, 22:50secondo me non è importante non disperdere la fazione italiana, l'importante è organizzarsi in gruppetti (crew) di amici che parlano italiano, e poi avere un capitano che parli inglese per avere la libertà di unirsi a qualsiasi fazione, secondo le proprie scelte di gioco. Però in beta, in cui tutti dobbiamo imparare e "svezzarci", vada per la mega-fazione italiana, in fondo mi sono divertito (poi a un certo punto la chat non funzionava più, non funzionava nulla, un macello, ho visto tutti sparire e ho fatto alt-f4 visto che nemmeno /jackout funzionava, eheh... evidentemente il server aveva casini...oops, non dovrei parlare di ste cose, siamo ancora in NDA, ma vabbè tanto chi non è in beta non ha capito quasi un accidente ^_^)
secondo me non è importante non disperdere la fazione italiana, l'importante è organizzarsi in gruppetti (crew) di amici che parlano italiano, e poi avere un capitano che parli inglese per avere la libertà di unirsi a qualsiasi fazione, secondo le proprie scelte di gioco. Però in beta, in cui tutti dobbiamo imparare e "svezzarci", vada per la mega-fazione italiana, in fondo mi sono divertito (poi a un certo punto la chat non funzionava più, non funzionava nulla, un macello, ho visto tutti sparire e ho fatto alt-f4 visto che nemmeno /jackout funzionava, eheh... evidentemente il server aveva casini...oops, non dovrei parlare di ste cose, siamo ancora in NDA, ma vabbè tanto chi non è in beta non ha capito quasi un accidente ^_^)