WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Evoluzione fittizia

Quindi se come dici tu, Adam_Burton, alcuni gruppi sopravvivono al reload ci dovrebbero essere più umani scollegati dei 23 di cui parla l'Architetto.

Zion alternative' Non credo che riuscirebbero a sopravvivere in superificie...

Animatrix

Credevo si stesse parlando di città con migliaia di abitanti non con basi in superficie con al massimo 10 persone... 😛 😛

Non parlavo del fatto che non sopravviverebbero per le condizioni ambientali ma per il fatto che sarebbero più facilmente individuabili dalle macchine. 😉

Però il fondare "colonie" al di fuori di Matrix sarebbe una soluzione plausibile per sopravvivere al reload e mandare avanti la razza umana...quanto a essere individuati mi sembra che in quell'episodo di AniThe Matrix potessero cavarsela abbastanza bene contro le eventuali sentinelle...

certo, se i red pill sapessero del reload potrebbero trovare un modo per prendere provvedimenti.
peccato che non lo sanno 😛

Credevo si stesse parlando di città con migliaia di abitanti non con basi in superficie con al massimo 10 persone... 😛 😛

Non parlavo del fatto che non sopravviverebbero per le condizioni ambientali ma per il fatto che sarebbero più facilmente individuabili dalle macchine. 😉

ah ok :ok:

Anche se non sanno del reload potrebbe convenirgli fondare colonie o avamposti...non credete'

Anche se non sanno del reload potrebbe convenirgli fondare colonie o avamposti...non credete'

Credo che in superficie possano fare solo dei piccolissimi avamposti e non colonie nuMerovingiane in quanto in superficie, una colonia nuMerovingiana verrebbe sicuramente intercettata e spazzata via con facilità.
Quindi poche persone e nascoste il più possibile.

Nessuna società al di fuori di Zion...dunque...
Però forse avrebbero potuto prevedere l'attacco di Zion prima e prepararsi se avessero creato avamposti o una città di "riserva"...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com