WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Evoluzione fittizia
Cita da hard1 su 14 Aprile 2005, 13:58Quindi se come dici tu, Adam_Burton, alcuni gruppi sopravvivono al reload ci dovrebbero essere più umani scollegati dei 23 di cui parla l'Architetto.
Zion alternative' Non credo che riuscirebbero a sopravvivere in superificie...
Animatrix
Credevo si stesse parlando di città con migliaia di abitanti non con basi in superficie con al massimo 10 persone... 😛 😛
Non parlavo del fatto che non sopravviverebbero per le condizioni ambientali ma per il fatto che sarebbero più facilmente individuabili dalle macchine. 😉
Quindi se come dici tu, Adam_Burton, alcuni gruppi sopravvivono al reload ci dovrebbero essere più umani scollegati dei 23 di cui parla l'Architetto.
Zion alternative' Non credo che riuscirebbero a sopravvivere in superificie...
Animatrix
Credevo si stesse parlando di città con migliaia di abitanti non con basi in superficie con al massimo 10 persone... 😛 😛
Non parlavo del fatto che non sopravviverebbero per le condizioni ambientali ma per il fatto che sarebbero più facilmente individuabili dalle macchine. 😉
Cita da BiaFra su 14 Aprile 2005, 17:11Però il fondare "colonie" al di fuori di Matrix sarebbe una soluzione plausibile per sopravvivere al reload e mandare avanti la razza umana...quanto a essere individuati mi sembra che in quell'episodo di AniThe Matrix potessero cavarsela abbastanza bene contro le eventuali sentinelle...
Però il fondare "colonie" al di fuori di Matrix sarebbe una soluzione plausibile per sopravvivere al reload e mandare avanti la razza umana...quanto a essere individuati mi sembra che in quell'episodo di AniThe Matrix potessero cavarsela abbastanza bene contro le eventuali sentinelle...
Cita da Boomer su 14 Aprile 2005, 17:31certo, se i red pill sapessero del reload potrebbero trovare un modo per prendere provvedimenti.
peccato che non lo sanno 😛
certo, se i red pill sapessero del reload potrebbero trovare un modo per prendere provvedimenti.
peccato che non lo sanno 😛
Cita da neve su 14 Aprile 2005, 18:05Credevo si stesse parlando di città con migliaia di abitanti non con basi in superficie con al massimo 10 persone... 😛 😛
ah ok :ok:
ah ok :ok:
Cita da BiaFra su 15 Aprile 2005, 14:54Anche se non sanno del reload potrebbe convenirgli fondare colonie o avamposti...non credete'
Anche se non sanno del reload potrebbe convenirgli fondare colonie o avamposti...non credete'
Cita da Konte su 15 Aprile 2005, 15:00Anche se non sanno del reload potrebbe convenirgli fondare colonie o avamposti...non credete'
Credo che in superficie possano fare solo dei piccolissimi avamposti e non colonie nuMerovingiane in quanto in superficie, una colonia nuMerovingiana verrebbe sicuramente intercettata e spazzata via con facilità.
Quindi poche persone e nascoste il più possibile.
Anche se non sanno del reload potrebbe convenirgli fondare colonie o avamposti...non credete'
Credo che in superficie possano fare solo dei piccolissimi avamposti e non colonie nuMerovingiane in quanto in superficie, una colonia nuMerovingiana verrebbe sicuramente intercettata e spazzata via con facilità.
Quindi poche persone e nascoste il più possibile.
Cita da BiaFra su 15 Aprile 2005, 15:09Nessuna società al di fuori di Zion...dunque...
Però forse avrebbero potuto prevedere l'attacco di Zion prima e prepararsi se avessero creato avamposti o una città di "riserva"...
Nessuna società al di fuori di Zion...dunque...
Però forse avrebbero potuto prevedere l'attacco di Zion prima e prepararsi se avessero creato avamposti o una città di "riserva"...