WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Ex fidanzato diffonde un video osé di una studentessa 16enne
Cita da mrmean su 27 Maggio 2006, 17:51Oggi è stata divulgata la seguente notizia:
È costata due giorni di sospensione da scuola la bravata di uno studente di liceo che ha diffuso sui cellulari dei compagni un video messaggio con l'ex fidanzata sedicenne, nuda. Un mms bollente che ha fatto presto il giro dell'istituto. Informato del fatto dai genitori della teenager, il preside del Liceo «Einstein» di Piove di Sacco, Simone Meggiolaro ha optato per una punizione tutto sommato morbida: due giorni di sospensione dalle lezioni per l'ex «moroso» ed alcuni suoi amici che avevano contribuito a diffondere il video messaggio. La cosa non avrà invece conseguenze penali perché i genitori della ragazzina hanno preferito non sporgere querela.
LA VENDETTA - A monte della beffa c'è la stessa ragazzina che nei mesi scorsi, quando il legame col fidanzato pareva solido, aveva voluto fargli un regalo malizioso: un videomessaggio col telefonino nel quale lei lo guardava intensamente e poi, in modo più audace, si riprendeva nuda. Ma quando i due ragazzi hanno troncato la relazione, nella mente dell'ex fidanzatino è scattata la vendetta. Avendo mantenuto nella memoria del cellulare l'mms osè, il giovane ha scelto di girarlo sui telefonini di alcuni amici. Risate, commenti, e il via alla catena di sant'Antonio, che in breve ha reso il video messaggio della sedicenne di dominio pubblico nel liceo. La ragazza, alla fine, ha deciso di raccontare tutto a mamma e papà, che hanno avvisato il preside. L'assenza della denuncia di parte, mette al riparo gli studenti coinvolti nel fatto da conseguenze di legge, perlomeno dal reato di violazione della privacy.
Secondo una fonte, sembra che siano stati sospesi entrambi, sia il ragazzo che la ragazza, ma non sarebbe sensata una scelta del genere da parte del preside.
Alcune amiche della ragazza hanno preso le difese di lei, mentre ho letto che molti altri studenti l'hanno criticata perché si è "esposta troppo" O.o
E voi da che parte state'
E' giàsto che una ragazza doni un filmato hard al fidanzato, o è un fatto troppo peccaminoso che va evitato' E' giàsto che a causa di una rottura del rapporto vengano divulgati elementi estremamente personali e privati per vendetta'
Dalle domande che mi pongo, forse si capisce già cosa ne penso...
Oggi è stata divulgata la seguente notizia:
È costata due giorni di sospensione da scuola la bravata di uno studente di liceo che ha diffuso sui cellulari dei compagni un video messaggio con l'ex fidanzata sedicenne, nuda. Un mms bollente che ha fatto presto il giro dell'istituto. Informato del fatto dai genitori della teenager, il preside del Liceo «Einstein» di Piove di Sacco, Simone Meggiolaro ha optato per una punizione tutto sommato morbida: due giorni di sospensione dalle lezioni per l'ex «moroso» ed alcuni suoi amici che avevano contribuito a diffondere il video messaggio. La cosa non avrà invece conseguenze penali perché i genitori della ragazzina hanno preferito non sporgere querela.
LA VENDETTA - A monte della beffa c'è la stessa ragazzina che nei mesi scorsi, quando il legame col fidanzato pareva solido, aveva voluto fargli un regalo malizioso: un videomessaggio col telefonino nel quale lei lo guardava intensamente e poi, in modo più audace, si riprendeva nuda. Ma quando i due ragazzi hanno troncato la relazione, nella mente dell'ex fidanzatino è scattata la vendetta. Avendo mantenuto nella memoria del cellulare l'mms osè, il giovane ha scelto di girarlo sui telefonini di alcuni amici. Risate, commenti, e il via alla catena di sant'Antonio, che in breve ha reso il video messaggio della sedicenne di dominio pubblico nel liceo. La ragazza, alla fine, ha deciso di raccontare tutto a mamma e papà, che hanno avvisato il preside. L'assenza della denuncia di parte, mette al riparo gli studenti coinvolti nel fatto da conseguenze di legge, perlomeno dal reato di violazione della privacy.
Secondo una fonte, sembra che siano stati sospesi entrambi, sia il ragazzo che la ragazza, ma non sarebbe sensata una scelta del genere da parte del preside.
Alcune amiche della ragazza hanno preso le difese di lei, mentre ho letto che molti altri studenti l'hanno criticata perché si è "esposta troppo" O.o
E voi da che parte state'
E' giàsto che una ragazza doni un filmato hard al fidanzato, o è un fatto troppo peccaminoso che va evitato' E' giàsto che a causa di una rottura del rapporto vengano divulgati elementi estremamente personali e privati per vendetta'
Dalle domande che mi pongo, forse si capisce già cosa ne penso...
Cita da Zeroconstantine su 27 Maggio 2006, 18:45lui bastardo e lei troppo ingenua...poi bisognerebbe vedere per Ké si sono lasciati , in modo da capire la dura vendetta
lui bastardo e lei troppo ingenua...poi bisognerebbe vedere per Ké si sono lasciati , in modo da capire la dura vendetta
Cita da mrmean su 27 Maggio 2006, 22:57Ma perché "ingenua"' Quando gli ha dato il filmino erano fidanzati... A me non sembra tanto strano che venga fatto un regalo del genere. Insomma, erano innamorati e credo che in privato la coppia possa fare quello che vuole. L'importante è che certe cose non vengano rese pubbliche. Secondo me la ragazza è giàstificata, mica ha dato il filmato ad un Pinco Pallino qualunque, era il fidanzato!
Forse è stata ingenua a fidanzarsi con lui perché evidentemente il tipo non era molto raccomandabile, però come si sa gli umani possono essere acciecati dalle emozioni...
Ma perché "ingenua"' Quando gli ha dato il filmino erano fidanzati... A me non sembra tanto strano che venga fatto un regalo del genere. Insomma, erano innamorati e credo che in privato la coppia possa fare quello che vuole. L'importante è che certe cose non vengano rese pubbliche. Secondo me la ragazza è giàstificata, mica ha dato il filmato ad un Pinco Pallino qualunque, era il fidanzato!
Forse è stata ingenua a fidanzarsi con lui perché evidentemente il tipo non era molto raccomandabile, però come si sa gli umani possono essere acciecati dalle emozioni...
Cita da Zeroconstantine su 28 Maggio 2006, 0:31Forse è stata ingenua a fidanzarsi con lui perché evidentemente il tipo non era molto raccomandabile, però come si sa gli umani possono essere acciecati dalle emozioni...
Propio questo intendevo...si...dice sempre accecati dalle emozioni ma se valutasserò con si mettano insieme prima di mettercisi..e prima di regalargli cose del genere
Propio questo intendevo...si...dice sempre accecati dalle emozioni ma se valutasserò con si mettano insieme prima di mettercisi..e prima di regalargli cose del genere
Cita da Jestas su 28 Maggio 2006, 1:41lui è un bastardo e basta
lui è un bastardo e basta
Cita da Gangia su 28 Maggio 2006, 5:37Avrebbe sbagliato anche lei se l' avesse fatto per qualcun' altro. Ma se l' ha fatto per il proprio ragazzo vuol dire che è solo lui ad aver colpa.
Poi approfittarsi di queste cose è proprio da bambini.G
Avrebbe sbagliato anche lei se l' avesse fatto per qualcun' altro. Ma se l' ha fatto per il proprio ragazzo vuol dire che è solo lui ad aver colpa.
Poi approfittarsi di queste cose è proprio da bambini.
G
Cita da Juliet su 28 Maggio 2006, 7:37Ha sbagliato lui al 90% perchè si sta dimostrando immaturo e anche coglione... e poi sono sicura che non è solo una semplice vendetta ma anche un modo per mettere nei guai la ragazza... ma anche un modo per vantarsi di "essersela fatta"... i ragazzini purtroppo hanno spesso queste manie di grandezza alquanto stupide... poi all'8% ha sbagliato il preside che l'ha punito con solo due giorni di sospensione che, per inciso, li hanno dati ad un mio compagno che ha risposto male alla vicepreside, quindi quello che ha fatto questo ragazzo mi sembra mooolto più grave. Come minimo una settimana... oppure come hanno fatto nella mia scuola, un tot di ore obbligatorie ad aiutare un disabile o qualcosa di simile... almeno era più educativo, così si fa solo due giorni di vacanza e finisce lì... e comunque sono sicura che se il preside fosse stato donna, sarebbe andata diversamente!!! Poi al 2% ha sbagliato lei, per essere stata così ingenua. Ma a 16 anni è perdonabile...
Ha sbagliato lui al 90% perchè si sta dimostrando immaturo e anche coglione... e poi sono sicura che non è solo una semplice vendetta ma anche un modo per mettere nei guai la ragazza... ma anche un modo per vantarsi di "essersela fatta"... i ragazzini purtroppo hanno spesso queste manie di grandezza alquanto stupide... poi all'8% ha sbagliato il preside che l'ha punito con solo due giorni di sospensione che, per inciso, li hanno dati ad un mio compagno che ha risposto male alla vicepreside, quindi quello che ha fatto questo ragazzo mi sembra mooolto più grave. Come minimo una settimana... oppure come hanno fatto nella mia scuola, un tot di ore obbligatorie ad aiutare un disabile o qualcosa di simile... almeno era più educativo, così si fa solo due giorni di vacanza e finisce lì... e comunque sono sicura che se il preside fosse stato donna, sarebbe andata diversamente!!! Poi al 2% ha sbagliato lei, per essere stata così ingenua. Ma a 16 anni è perdonabile...
Cita da Rebel_Machine su 28 Maggio 2006, 8:53Una bravata e basta. E' pieno così di gente simile.
Una bravata e basta. E' pieno così di gente simile.
Cita da bongo su 28 Maggio 2006, 9:08E' un grande, altro che sospensione, all'università direttamente lo devono mandare!
E' un grande, altro che sospensione, all'università direttamente lo devono mandare!
Cita da Juliet su 28 Maggio 2006, 9:35E' un grande, altro che sospensione, all'università direttamente lo devono mandare!
Io lo sapevo che avresti riposto così.
E' un grande, altro che sospensione, all'università direttamente lo devono mandare!
Io lo sapevo che avresti riposto così.