WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Ex fidanzato diffonde un video osé di una studentessa 16enne

mi sembra ovvia la tua risposta bongo LOL 🙂 😀 😆

Qualcuno deve spiegarmi che c'entra la scuola nei fatti privati di questi due adolescenti: cioè il tipo viene sospeso per cosa' Non si è più liberi di spedire gli sms che ci pare'

Qualcuno deve spiegarmi che c'entra la scuola nei fatti privati di questi due adolescenti: cioè il tipo viene sospeso per cosa' Non si è più liberi di spedire gli sms che ci pare'

La scuola dovrebbe essere un luogo in cui non si imparano solamente le poesie a memoria, ma un luogo in cui si apprendono anche le regole di convivenza civile! Una palestra di vita nella quale crescere come uomini oltre che come studenti.
Quindi la scuola dovrebbe essere responsabile per atti irresponsabili di questo genere.
Purtroppo però non è così...e ci si limita alle poesie a memoria.

In ogni caso, questo emerito idiota, è passibile penalmente.

Ma perché "ingenua"' Quando gli ha dato il filmino erano fidanzati... A me non sembra tanto strano che venga fatto un regalo del genere. Insomma, erano innamorati e credo che in privato la coppia possa fare quello che vuole. L'importante è che certe cose non vengano rese pubbliche. Secondo me la ragazza è giàstificata, mica ha dato il filmato ad un Pinco Pallino qualunque, era il fidanzato!
Forse è stata ingenua a fidanzarsi con lui perché evidentemente il tipo non era molto raccomandabile, però come si sa gli umani possono essere acciecati dalle emozioni...

Sono d'accordo in toto. Dalla prima all'ultima parola.. :ok:

Certamente il ragazzo è passibile legalmente. Però, che io sappia, un preside un può eleggersi a giàdice.

Stando alla notizia pare comunque che il fatto sia stato commesso in "ambito scolastico", se è realmente così il provvedimento è accettabile. Sarebbe però oltraggioso se un preside punisse uno studente per un fatto commesso in ambito extra-scolastico.

😆

Sì... Ingenua lei!
Mai fidarsi di un uomo!!! 😛

se il video è stato trasmesso anche tramite rete blutooth all'interno dell'area scolstica il dirigente scolastico ha il dovere di sospendere il diffusore di tale video in quanto materiale vietato dalla legge.

il dirigente scolastico potrebbe anche far requisire i cellulari degli studenti e far cancellare il filmato ( o foto ) in questione.

Sottolineo il potrebbe eh! ( perchè se son 1000 allievi voglio veder chi controlla 900 cellulari )

Ma perché "ingenua"' Quando gli ha dato il filmino erano fidanzati... A me non sembra tanto strano che venga fatto un regalo del genere. Insomma, erano innamorati e credo che in privato la coppia possa fare quello che vuole. L'importante è che certe cose non vengano rese pubbliche. Secondo me la ragazza è giàstificata, mica ha dato il filmato ad un Pinco Pallino qualunque, era il fidanzato!
Forse è stata ingenua a fidanzarsi con lui perché evidentemente il tipo non era molto raccomandabile, però come si sa gli umani possono essere acciecati dalle emozioni...

Sono d'accordo in toto. Dalla prima all'ultima parola.. :ok:

Io quoto anche Konte

La scuola dovrebbe essere un luogo in cui non si imparano solamente le poesie a memoria, ma un luogo in cui si apprendono anche le regole di convivenza civile! Una palestra di vita nella quale crescere come uomini oltre che come studenti.
Quindi la scuola dovrebbe essere responsabile per atti irresponsabili di questo genere.
Purtroppo però non è così...e ci si limita alle poesie a memoria.

In ogni caso, questo emerito idiota, è passibile penalmente.

La mentalità di bongo è quella che ha portato la scuola e la società verso la rovina. La scuola è il luogo in cui si educano i ragazzi al rispetto degli altri, oltre che a comprendere gli errori e gli orrori della società per non ripeterli. Non si può lasciar fare ai ragazzi quello che vogliono, altrimenti si va verso l'anarchia, e una persona sana di mente capisce subito che non può portare a niente di buono...
Sul fatto del "passibile penalmente", i genitori della ragazza avrebbero potuto denunciarlo (anche per la non rispettata privacy), ma hanno deciso di non farlo. Voglio dire, non è che non ci hanno pensato, ma non mi ricordo per quale motivo hanno deciso che non era opportuno far finire il ragazzo in galera.

Certamente il ragazzo è passibile legalmente. Però, che io sappia, un preside un può eleggersi a giàdice.

Stando alla notizia pare comunque che il fatto sia stato commesso in "ambito scolastico", se è realmente così il provvedimento è accettabile. Sarebbe però oltraggioso se un preside punisse uno studente per un fatto commesso in ambito extra-scolastico.

Ho letto che il preside ha notato un capannello intorno alla ragazza perché tutti quelli che avevano visto il filmino l'avevano riconosciuta. E' vero, per dei fatti extra-scolastici il preside non può intervenire, ma essendo in ambito scolastico il preside deve intervenire.

😆

Sì... Ingenua lei!
Mai fidarsi di un uomo!!! 😛

😆
In realtà, mi sarei aspettato un commento del genere da qualche ragazza.

Non posso capire le companie di telecomunicazioni perche` non fanno un gran 'ban' di questi filmini' Dovrebbero essere vietati...

Sul fatto del "passibile penalmente", i genitori della ragazza avrebbero potuto denunciarlo (anche per la non rispettata privacy), ma hanno deciso di non farlo. Voglio dire, non è che non ci hanno pensato, ma non mi ricordo per quale motivo hanno deciso che non era opportuno far finire il ragazzo in galera.

Svegliati mean vivi in Italia se a quello lo mandano in galera a Berlusconi e alla sua cricca che gli fanno' Lo appendono per le palle in piazza'

Ah poi non sapevo di essere il responsabile del declino della scuola italiana..non sapevo di fare Moratti di cognome!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com