WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Ex fidanzato diffonde un video osé di una studentessa 16enne
Cita da bongo su 28 Maggio 2006, 21:00Non posso capire le companie di telecomunicazioni perche` non fanno un gran 'ban' di questi filmini' Dovrebbero essere vietati...
perchè, di grazia' Non esiste la libertà di filmarsi in ogni tipo di posizione anatomicamente possibile'
Non posso capire le companie di telecomunicazioni perche` non fanno un gran 'ban' di questi filmini' Dovrebbero essere vietati...
perchè, di grazia' Non esiste la libertà di filmarsi in ogni tipo di posizione anatomicamente possibile'
Cita da Utente cancellato su 28 Maggio 2006, 21:09Sì... Ingenua lei!
Mai fidarsi di un uomo!!!Mi pare che la prima esperienza sessuale avviene con un maschio
Poi se del maschio non ci si può fidare di certo non potreste lamentarvi se le donne sono stro... o tr...
Sono una che nella maggior parte dei casi prende la difesa dei maschi perchè non tutti al mondo sono str.....
Però questa volta
Lui ha sbagliato di netto
Lei no, ma una 16 enne che fa sti filmati, per non citare altri casi, bè ma in che mondo siamo capitati.Io regalerei un filmato solo a mio marito, mi è stato chiesto anche a me due volte di fare dei 1 un filmino hard la 2 piuttosto provocatoria.
Negato in tutti e due casi, non perchè non può essere emozionante e diverso, ma nella vita accadono anche ste cose che eviterei di gran lunga.
Sì... Ingenua lei!
Mai fidarsi di un uomo!!!
Mi pare che la prima esperienza sessuale avviene con un maschio
Poi se del maschio non ci si può fidare di certo non potreste lamentarvi se le donne sono stro... o tr...
Sono una che nella maggior parte dei casi prende la difesa dei maschi perchè non tutti al mondo sono str.....
Però questa volta
Lei no, ma una 16 enne che fa sti filmati, per non citare altri casi, bè ma in che mondo siamo capitati.
Io regalerei un filmato solo a mio marito, mi è stato chiesto anche a me due volte di fare dei 1 un filmino hard la 2 piuttosto provocatoria.
Negato in tutti e due casi, non perchè non può essere emozionante e diverso, ma nella vita accadono anche ste cose che eviterei di gran lunga.
Cita da mrmean su 28 Maggio 2006, 22:09Svegliati mean vivi in Italia se a quello lo mandano in galera a Berlusconi e alla sua cricca che gli fanno' Lo appendono per le palle in piazza'
Bè, su questo non posso darti torto... :ok:
Ah poi non sapevo di essere il responsabile del declino della scuola italiana..non sapevo di fare Moratti di cognome!
Vedi, se tu critichi un preside che punisce gli studenti che violano la legge a scuola significa che ti schieri contro l'educazione (poiché anche le punizioni fanno parte dell'educazione dei giovani verso l'entrata nella società). E' proprio il fatto che sono stati tolti alcuni poteri ai professori e ai presidi che ha provocato il declino delle scuole.
Poi se del maschio non ci si può fidare di certo non potreste lamentarvi se le donne sono stro... o tr...Ma come "mi pare"' :-_-: Quindi secondo te è solo la prima esperienza che provoca il degrado'
Però questa volta
Lui ha sbagliato di nettoBè, questa volta lui è stato str... perciò hai ragione.
a mio marito
Ma sei sposata' Sarà il nickname, ma non avevo pensato a questa possibilità.
Svegliati mean vivi in Italia se a quello lo mandano in galera a Berlusconi e alla sua cricca che gli fanno' Lo appendono per le palle in piazza'
Bè, su questo non posso darti torto... :ok:
Ah poi non sapevo di essere il responsabile del declino della scuola italiana..non sapevo di fare Moratti di cognome!
Vedi, se tu critichi un preside che punisce gli studenti che violano la legge a scuola significa che ti schieri contro l'educazione (poiché anche le punizioni fanno parte dell'educazione dei giovani verso l'entrata nella società). E' proprio il fatto che sono stati tolti alcuni poteri ai professori e ai presidi che ha provocato il declino delle scuole.
Ma come "mi pare"' :-_-: Quindi secondo te è solo la prima esperienza che provoca il degrado'
Però questa volta
Bè, questa volta lui è stato str... perciò hai ragione.
a mio marito
Ma sei sposata' Sarà il nickname, ma non avevo pensato a questa possibilità.
Cita da bongo su 28 Maggio 2006, 23:00Mi pare che la prima esperienza sessuale avviene con un maschio
Si nel mio caso è stato così.
Si nel mio caso è stato così.
Cita da Adam_Burton su 28 Maggio 2006, 23:26OT ma ce gente che ancora legge quello che scrive bongo'!'! 😯
OT ma ce gente che ancora legge quello che scrive bongo'!'! 😯
Cita da Saska su 29 Maggio 2006, 8:57OT ma ce gente che ancora legge quello che scrive bongo'!'! 😯
Purtroppo, ci sono... 🙄
OT ma ce gente che ancora legge quello che scrive bongo'!'! 😯
Purtroppo, ci sono... 🙄
Cita da bongo su 29 Maggio 2006, 9:10neanche un LOL per sottolineare l'ironia' ammazza allora dite sul serio 🙂
LOL
neanche un LOL per sottolineare l'ironia' ammazza allora dite sul serio 🙂
LOL
Cita da Adam_Burton su 29 Maggio 2006, 12:27come'!! cosa'!!!
ah scusate mi era sembrato di aver visto qualcosa.... ma sicuramente mi sbagliavo.....
LOL
vedete che se vuoole sa anche essere simpatico''!!'''
come'!! cosa'!!!
ah scusate mi era sembrato di aver visto qualcosa.... ma sicuramente mi sbagliavo.....
LOL
vedete che se vuoole sa anche essere simpatico''!!'''
Cita da Joe su 29 Maggio 2006, 12:30Secondo me hanno torto entrambi, e aggiàngo, che se mai avrò una figlia e scoprissi che usa il cellulare per fare video del genere la incateno in cantina e la prendo a cinghiate
Secondo me hanno torto entrambi, e aggiàngo, che se mai avrò una figlia e scoprissi che usa il cellulare per fare video del genere la incateno in cantina e la prendo a cinghiate
Cita da bongo su 29 Maggio 2006, 13:03Si ma oltre a ciò io prendo il tipo e lo sodomizzo ripetutamente oppure tipo la scena di "Un Borghese Piccolo Piccolo" (per i cinefili ;)).
A parte che mia figlia non esce di casa fino alla maggiore età (35 anni), e se la vedo bazzicare intorno a questi pischelli col motorino smarmittato ci dò tanti schiafazzi che quando si sveglia i vestiti che porta addosso sono passati di moda 🙂 Oppure tanti pugni a due alla volta finchè non diventano dispari!
Si ma oltre a ciò io prendo il tipo e lo sodomizzo ripetutamente oppure tipo la scena di "Un Borghese Piccolo Piccolo" (per i cinefili ;)).
A parte che mia figlia non esce di casa fino alla maggiore età (35 anni), e se la vedo bazzicare intorno a questi pischelli col motorino smarmittato ci dò tanti schiafazzi che quando si sveglia i vestiti che porta addosso sono passati di moda 🙂 Oppure tanti pugni a due alla volta finchè non diventano dispari!