WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

External Playtest Server

Iniziamo qui a parlare dei cambiamenti apportati e di tutto quello che ne consegue. 😉

Ben fatto micro, speriamo solo che prima o poi ci facciano giocare su sto server perchè per il momento e sempre giù 🙄

per quel poco che ho provato ieri sera devo dire 2 cosette , uno non ho ancora capito come si usa il free melee senza interlock , e seconda cosa perche diavolo mi sono sparite tutte le armi , essendo duelist ero come dire un poco sperduto 😛 , poi ho cambiato in kung fu grandmaster e sorole-playerresona su 10 duel 8 li ho vinti hiihihihhi la lista nera inizio a depennarla :ok: per il resto rimando a quando sarà di nuovo accessibile.

per quel poco che ho provato ieri sera devo dire 2 cosette , uno non ho ancora capito come si usa il free melee senza interlock , e seconda cosa perche diavolo mi sono sparite tutte le armi , essendo duelist ero come dire un poco sperduto 😛 , poi ho cambiato in kung fu grandmaster e sorole-playerresona su 10 duel 8 li ho vinti hiihihihhi la lista nera inizio a depennarla :ok: per il resto rimando a quando sarà di nuovo accessibile.

Le armi sono state tutte sostituite quindi quelle vecchie sono sparite e bisogna procurarsi quelle nuove, per il freemelee ti avvicini entro i 2 metri e usi le mosse melee cosa non hai capito''

Io sono entrato verso le 3 di stanotte, ma oltre a milioni di bug e sorole-playerrese poco piacevoli non ho trovato ancora nulla di interessante...d'altronde non funziona niente come dovrebbe, per fortuna che l'han chiuso subito almeno evitano di prendere in giro la gente con una versione zeta e non beta di un test server. :'

Al di là di queste considerazioni realistiche spero davvero tanto di poter vedere presto queste famose novità che dovrebbero migliorare il gioco più bello che c'è. 🙂

Le armi sono state tutte sostituite quindi quelle vecchie sono sparite e bisogna procurarsi quelle nuove, per il freemelee ti avvicini entro i 2 metri e usi le mosse melee cosa non hai capito''

ok quindi i quadratini gricgi che vedo posso riciclarli , e cosi pure il 90% dei vestiti , che palle, per il free melee non avevo provato ad avvicinarmi e a lanciare le ability in quanto come ho scritto prima come ero entrato avevo caricato duelist , e senza armi quasi tutte le ability rimanevano in grigio , quando ho cambiato in kung fu ho fatto dei duel normalmente e non ho notato che si potessero lanciare le ability, speriamo riaprano in fretta :ok:

fai conto che ora in ufficio da loro sono le 11 di mattina, dagli tempo e resetteranno il server 🙂 io non sono ancora riuscito a entrare 🙁 strana la cosa dei quadratini grigi, probabilmente è una sorta di bug, i vestiti sono cambiati ma non sono stati cancellati in alcun modo, in teoria

e difatti occupano il posto nel inventario ma non si veda la loro immagine piccolina ,non lli ho cancellati spero sia davvero un bug mi scoccerebbe recuperarli anche perche alcuni sono dei rare drop :devil:

e difatti occupano il posto nel inventario ma non si veda la loro immagine piccolina ,non lli ho cancellati spero sia davvero un bug mi scoccerebbe recuperarli anche perche alcuni sono dei rare drop :devil:

quelli ke tu ritieni "rari" drop, con la CR 2.0 potrebbero nn valere una ceppa, lo sai' e li vedi grigi xkè magari nn esistono neanche piu(nel senso ke si chiamano in modo diverso o hanno altre schill mode)....

e sono piu che d'accordo con te ma spero che risolvano il bug perchè non me li fa nemmeno riciclare ne eliminare cosi non ho spazio nel inventario :muto: e poi il free melee se non avevo capito male non era di poter lanciare ability fuori dall interlock ' uhm io seleziono il nemico ma le abiliti fino a che non entro in interlock rimangono inusabili mah , comunque bug segnalati , ora torno sul server

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com