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External Playtest Server
Cita da Zemark su 22 Gennaio 2006, 10:29non ho capito una cosa.....
se sono in close combat e voglio uscire, mi conviene usare prima il block giallo e solo successivamente il tasto evade'''
non ho capito una cosa.....
se sono in close combat e voglio uscire, mi conviene usare prima il block giallo e solo successivamente il tasto evade'''
Cita da Hagakure193c su 22 Gennaio 2006, 11:14non ho capito una cosa.....
se sono in close combat e voglio uscire, mi conviene usare prima il block giallo e solo successivamente il tasto evade'''
no Zemark sono 2 cose diverse, il post di walrus parla solo dell'evade ovvero della bolla, la possibilità di uscire ovvero il withdraw (il tasto rosso con la freccetta) è un'altra cosa l'evade influisce solo nella fase di "entrata" dell'interlock.
Al momento il whitdraw non funziona e devono risystemarlo.
non ho capito una cosa.....
se sono in close combat e voglio uscire, mi conviene usare prima il block giallo e solo successivamente il tasto evade'''
no Zemark sono 2 cose diverse, il post di walrus parla solo dell'evade ovvero della bolla, la possibilità di uscire ovvero il withdraw (il tasto rosso con la freccetta) è un'altra cosa l'evade influisce solo nella fase di "entrata" dell'interlock.
Al momento il whitdraw non funziona e devono risystemarlo.
Cita da bongo su 22 Gennaio 2006, 11:37Cosa vuol dire che il block "may only use self-targeting Abilities"'
Cosa vuol dire che il block "may only use self-targeting Abilities"'
Cita da Zemark su 22 Gennaio 2006, 11:50non ho capito una cosa.....
se sono in close combat e voglio uscire, mi conviene usare prima il block giallo e solo successivamente il tasto evade'''
no Zemark sono 2 cose diverse, il post di walrus parla solo dell'evade ovvero della bolla, la possibilità di uscire ovvero il withdraw (il tasto rosso con la freccetta) è un'altra cosa l'evade influisce solo nella fase di "entrata" dell'interlock.
Al momento il whitdraw non funziona e devono risystemarlo.
ah ok... quindi se ho capito.. se uno va in giro sparando ( e quindi utilizzando uno tra i tasti verde, rosso o blu) la sua bolla è piu debole...
se invece non sparo e tengo il tasto giallo attivo (block) allora la mia bolla sarà piu resistente.giàsto'
non ho capito una cosa.....
se sono in close combat e voglio uscire, mi conviene usare prima il block giallo e solo successivamente il tasto evade'''
no Zemark sono 2 cose diverse, il post di walrus parla solo dell'evade ovvero della bolla, la possibilità di uscire ovvero il withdraw (il tasto rosso con la freccetta) è un'altra cosa l'evade influisce solo nella fase di "entrata" dell'interlock.
Al momento il whitdraw non funziona e devono risystemarlo.
ah ok... quindi se ho capito.. se uno va in giro sparando ( e quindi utilizzando uno tra i tasti verde, rosso o blu) la sua bolla è piu debole...
se invece non sparo e tengo il tasto giallo attivo (block) allora la mia bolla sarà piu resistente.
giàsto'
Cita da Hagakure193c su 22 Gennaio 2006, 13:34Cosa vuol dire che il block "may only use self-targeting Abilities"'
visto che la riga si riferisce a "other" direi che per adesso non significa niente :-_-:
ah ok... quindi se ho capito.. se uno va in giro sparando ( e quindi utilizzando uno tra i tasti verde, rosso o blu) la sua bolla è piu debole...
se invece non sparo e tengo il tasto giallo attivo (block) allora la mia bolla sarà piu resistente.giàsto'
Si + o meno e così diciamo che sei più forte di evade mentre stai usando una tecnica di difesa col block per recuperare inner ed eliminare stati negativi, mentre sei più suscettibile all'interlock mentre stai attaccando con le altre 3.
Da notare che il grab è quello + forte in FORCE quindi converrà cercare di acchiappare i nemici usando prima la mossa verde per cercare di rompere in fretta la sua bolla.
Cosa vuol dire che il block "may only use self-targeting Abilities"'
visto che la riga si riferisce a "other" direi che per adesso non significa niente :-_-:
ah ok... quindi se ho capito.. se uno va in giro sparando ( e quindi utilizzando uno tra i tasti verde, rosso o blu) la sua bolla è piu debole...
se invece non sparo e tengo il tasto giallo attivo (block) allora la mia bolla sarà piu resistente.giàsto'
Si + o meno e così diciamo che sei più forte di evade mentre stai usando una tecnica di difesa col block per recuperare inner ed eliminare stati negativi, mentre sei più suscettibile all'interlock mentre stai attaccando con le altre 3.
Da notare che il grab è quello + forte in FORCE quindi converrà cercare di acchiappare i nemici usando prima la mossa verde per cercare di rompere in fretta la sua bolla.
Cita da SajghO su 23 Gennaio 2006, 0:29Tra l'altro vi consiglio di verificare attentamente se avete il "BLOCK" (o pugno giallo) selezionato prima di sparare a qualcuno, xkè se ve lo dimenticate praticamente quando sparate, sparate a salve facendo al massimo 1 punto di damage...grandissima boiata!!!
Tra l'altro vi consiglio di verificare attentamente se avete il "BLOCK" (o pugno giallo) selezionato prima di sparare a qualcuno, xkè se ve lo dimenticate praticamente quando sparate, sparate a salve facendo al massimo 1 punto di damage...grandissima boiata!!!
Cita da Hagakure193c su 26 Gennaio 2006, 11:54Ecco i dettagli dell'ultima grossa patch per il test server:
External Playtest Server - Update 4 - January 25, 2006
Featured Changes
Utility Master tree now available.
Abilities in the second hotbar can now be used by pressing Ctrl + # (where # is the number of the slot).
More Melee Free-Attack animations have been added.
Tactic choices now blink immediately when selected.
New Evade Shield system is now online.
Drop target for adding buttons to the hotar has been improved.
Second hotbar now defaults to bar 2 instead of bar 1 like the first hotbar.
Hotbar now contains a total of 20 bars.
Adjusted NPC Stats to work under Combat Revision 2.0.
Melee Free-Attack hit reaction animations have been added.Bug Fixes
Character information no longer overlaps the hotbar 800x600 resolution.
Icon for Hacker Style now appears in the Action panel.
Martial-Arts Prowess Ability now has a duration. (Matches Firearms Schill Ability).
Tool tips have been added for the Free Attack and Interlock hotbar buttons.
Tool tip for Free-Attack dropdown no longer says "Free Fire".
Kung-Fu Proficiency now grants its listed bonuses.
Special-ability icons in the hotbar now stop blinching when the attack fails.
Many special attacks that weren't worching correctly have been fixed.
Defense values displayed in the Chat window now show correct values.
Some Abilities that caused infinite loop bugs have been fixed.
Ballistic damage Influence bonus on SMG Specialist now works correctly.
Detonate Proxy now works correctly.
Negative Tactic bonuses no longer result in rediculously large roll numbers.
Special Attack damage is now calculated correctly.
Ecco i dettagli dell'ultima grossa patch per il test server:
External Playtest Server - Update 4 - January 25, 2006
Featured Changes
Utility Master tree now available.
Abilities in the second hotbar can now be used by pressing Ctrl + # (where # is the number of the slot).
More Melee Free-Attack animations have been added.
Tactic choices now blink immediately when selected.
New Evade Shield system is now online.
Drop target for adding buttons to the hotar has been improved.
Second hotbar now defaults to bar 2 instead of bar 1 like the first hotbar.
Hotbar now contains a total of 20 bars.
Adjusted NPC Stats to work under Combat Revision 2.0.
Melee Free-Attack hit reaction animations have been added.
Bug Fixes
Character information no longer overlaps the hotbar 800x600 resolution.
Icon for Hacker Style now appears in the Action panel.
Martial-Arts Prowess Ability now has a duration. (Matches Firearms Schill Ability).
Tool tips have been added for the Free Attack and Interlock hotbar buttons.
Tool tip for Free-Attack dropdown no longer says "Free Fire".
Kung-Fu Proficiency now grants its listed bonuses.
Special-ability icons in the hotbar now stop blinching when the attack fails.
Many special attacks that weren't worching correctly have been fixed.
Defense values displayed in the Chat window now show correct values.
Some Abilities that caused infinite loop bugs have been fixed.
Ballistic damage Influence bonus on SMG Specialist now works correctly.
Detonate Proxy now works correctly.
Negative Tactic bonuses no longer result in rediculously large roll numbers.
Special Attack damage is now calculated correctly.
Cita da Jestas su 26 Gennaio 2006, 16:25ottime cose! sembra giànto il momento di provare seriamente il test server
ottime cose! sembra giànto il momento di provare seriamente il test server
Cita da SajghO su 26 Gennaio 2006, 17:32Buona delusione! :-_-:
Buona delusione! :-_-:
Cita da Jestas su 26 Gennaio 2006, 18:08eheh, incoraggiante.. dettagli'
eheh, incoraggiante.. dettagli'