WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

External Playtest Server

e sono piu che d'accordo con te ma spero che risolvano il bug perchè non me li fa nemmeno riciclare ne eliminare cosi non ho spazio nel inventario :muto: e poi il free melee se non avevo capito male non era di poter lanciare ability fuori dall interlock ' uhm io seleziono il nemico ma le abiliti fino a che non entro in interlock rimangono inusabili mah , comunque bug segnalati , ora torno sul server

Ovviamente non è il tuo caso Debian ma ricordo ai miei amici di vector che per attaccare i nemici dovete prima aspettare che attivino il pvp o attacchino qualcuno altrimenti è ovvio e normale che non riusciate ad attaccarli :mrgreen: :mrgreen:

lol haga e ho provato su gente flaggata ma nada le ability rimangono grige non lanciabili fuori dal interlock cosia sia per pg flaggati che per i mob

ci sono alcune abilità usabili solo in interlock, altre anche fuori, nel melee combat. ricordate che alla fine in interlock fate più danni e avete più abilità a disposizione, fuori fate meno danno ma infliggete più facilmente status, quindi diciamo che potete aiutare chi è attualmente impegnato in interlock, una sorta di alzata di palla. Questo in teoria perchè ancora non sono entrato, sia perchè lo trovo down quando provo sia perchè fra un impegno e l'altro questi giorni riesco a provare poco...

Per i vestiti grigi non disperate, ricordate che è un test, ci sono dichiaratamente parecchie issues provvisorie che non sono sul live

Ecco finalmente qualche anticipazione sulle nuove stats che una volta si chiamavano attributi:

Stat Influence Bonuses- 01/11/2006

Under Combat Revision 2.0, character Stats have a much larger impact on how combat and Abilities work in the game. Each Ability is made up of many Attributes, setting things like the amount of damage it causes or how long its effect lasts. These Attributes can be modified by what we call "Influences". Below is a partial list of what Influence bonuses are affected by character Stats.

Focus
Ballistic Accuracy
Ballistic Resistance
Melee Damage
Melee Defense
Force Combat
Heal Damage
Root Duration
Stun Duration

Perception
Thrown Accuracy
Thrown Resistance
Ballistic Damage
Ballistic Defense
Evade Interlock
Sneak Movement Speed
Invisible Movement Speed
Sweeps

Reason
Viral Resistance
Viral Accuracy
Thrown Damage
Thrown Defense
Inner Strength Cost Modifier
Powerlessness Duration
Confuse Duration

Belief
Melee Accuracy
Melee Resistance
Viral Damage
Viral Defense
Movement Speed
Buff Area Radius
Debuff Area Radius
Blind Duration
Pacify Duration

Vitality
Maximum Inner Strength
Maximum Health
Health Regeneration Rate
Health Sitting Regeneration Rate
Health Standing Regeneration Rate
Determination
Inner Strength Regeneration Rate
Inner Strength Sitting Regeneration Rate
Inner Strength Standing Regeneration Rate
Contested Withdraw
Initiative

Ok adesso ci studio un pò su ma in ogni caso fino a quando non avremo dei valori sarà difficile fare dei commenti e delle valutazioni appropriate, una cosa e sicura è cambiato tutto 😯 😯

Prima di tutto iniziamo a dimenticare il termine attributo e chiamiamoli col nuovo nome Stat, la prima cosa che salta all'occhio è che il Vitality è finalmente molto ricco e interessante, sicuramente è diventato l'influnza + importante per irrobustire e tanchizzare il vostro pg anche se le resistenze bisogna andare a beccarle da tutte le parti e non sono più raggruppate nel BELIEF, veniamo poi ai nuovi termini adesso abbiamo sempre il MELEE per definire tutti i valori di precisione potenza e resistenza riguardanti il combattimento corole-playero a corole-playero e il VIRAL che è la stessa cosa nell'utilizzo dei virus ma il RANGED ora è cambiato e si chiama BALLISTIC, poi abbiamo il THROWN........ per i primi 3 mi è chiaro il significato ma per il THROWN ho dei seri dubbi su cosa intendano ma potrebbe andare a sostituire il vecchio bonus STEALTH della spia o comunque servire al ramo Trower dei lanciacoltelli.

Ad esclusione del VITALITY che viaggia per conto suo le altre 4 INFLUENCE presentano caratteristiche simili ma opposte ovvero tutte hanno una combinazione di 4 bonuses costituita da :

Accuracy
Resistance
Damage
Defense

ma divise sui 4 attacchi MELEE - VIRAL - BALLISTIC - THROWN

gli altri bonus indicati assomigliano a quelli vecchi tipo Force Combat, Buff Area Radius, ec.. e altri sono facilmente intuibili come Blind Duration Pacify Duration Root Duration Stun Duration

quelli nuovi sono : Sweeps (la scopetta che toglie i virus) e Initiative e Determination ( che sono 2 cose che si trovavano anche nelle vecchie tabelle ma non era chiaro come funzionassero).

Bhe Ballistic avrà a che fare con le armi da fuoco e thrown ("lanciato") con i coltelli..troppo semplice'

Bhe Ballistic avrà a che fare con le armi da fuoco e thrown ("lanciato") con i coltelli..troppo semplice'

E' ovvio... quello che ci lascia perole-playerlessi è che che il THROWN valga solo per una ramo (knife thrower), tutti gli altri valgono per più rami... magari non hanno trovato alternative, e l'assassin sarà MELEE'... mah

supposizioni....teorie....ma quando kaxxo mettono una kaxxo di guida dettagliata su quel kaxxo di forum'

scusate la ripetizione Immagine Forum

forum down , server down piu che un test server mi pare un mortorio 👿

forum down , server down piu che un test server mi pare un mortorio 👿

Il problema e che tanto per cambiare siamo penalizzati in quanto europei, praticamente loro lavorano tutta la mattina per systemare il server poi lo mettono su nel pomeriggio che corrisponde da noi alla notte, poco dopo appena trovano dei problemi lo tirano giù e iniziano a systemarlo, intanto noi andiamo a dormire, se non riescono a rimetterlo su entro sera tardi prima di uscire dall'ufficio e andare a casa non lo mettono su fino al giorno dopo e quindi noi rimaniamo sempre a secco.

Appena sarà sufficientemente stabile lo lasceranno su alla notte e noi potremo giocare di giorno :mrgreen: :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com