WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
External Playtest Server
Cita da Hagakure193c su 12 Gennaio 2006, 0:08e sono piu che d'accordo con te ma spero che risolvano il bug perchè non me li fa nemmeno riciclare ne eliminare cosi non ho spazio nel inventario :muto: e poi il free melee se non avevo capito male non era di poter lanciare ability fuori dall interlock ' uhm io seleziono il nemico ma le abiliti fino a che non entro in interlock rimangono inusabili mah , comunque bug segnalati , ora torno sul server
Ovviamente non è il tuo caso Debian ma ricordo ai miei amici di vector che per attaccare i nemici dovete prima aspettare che attivino il pvp o attacchino qualcuno altrimenti è ovvio e normale che non riusciate ad attaccarli
e sono piu che d'accordo con te ma spero che risolvano il bug perchè non me li fa nemmeno riciclare ne eliminare cosi non ho spazio nel inventario :muto: e poi il free melee se non avevo capito male non era di poter lanciare ability fuori dall interlock ' uhm io seleziono il nemico ma le abiliti fino a che non entro in interlock rimangono inusabili mah , comunque bug segnalati , ora torno sul server
Ovviamente non è il tuo caso Debian ma ricordo ai miei amici di vector che per attaccare i nemici dovete prima aspettare che attivino il pvp o attacchino qualcuno altrimenti è ovvio e normale che non riusciate ad attaccarli
Cita da debian su 12 Gennaio 2006, 0:10lol haga e ho provato su gente flaggata ma nada le ability rimangono grige non lanciabili fuori dal interlock cosia sia per pg flaggati che per i mob
lol haga e ho provato su gente flaggata ma nada le ability rimangono grige non lanciabili fuori dal interlock cosia sia per pg flaggati che per i mob
Cita da Jestas su 12 Gennaio 2006, 1:05ci sono alcune abilità usabili solo in interlock, altre anche fuori, nel melee combat. ricordate che alla fine in interlock fate più danni e avete più abilità a disposizione, fuori fate meno danno ma infliggete più facilmente status, quindi diciamo che potete aiutare chi è attualmente impegnato in interlock, una sorta di alzata di palla. Questo in teoria perchè ancora non sono entrato, sia perchè lo trovo down quando provo sia perchè fra un impegno e l'altro questi giorni riesco a provare poco...
Per i vestiti grigi non disperate, ricordate che è un test, ci sono dichiaratamente parecchie issues provvisorie che non sono sul live
ci sono alcune abilità usabili solo in interlock, altre anche fuori, nel melee combat. ricordate che alla fine in interlock fate più danni e avete più abilità a disposizione, fuori fate meno danno ma infliggete più facilmente status, quindi diciamo che potete aiutare chi è attualmente impegnato in interlock, una sorta di alzata di palla. Questo in teoria perchè ancora non sono entrato, sia perchè lo trovo down quando provo sia perchè fra un impegno e l'altro questi giorni riesco a provare poco...
Per i vestiti grigi non disperate, ricordate che è un test, ci sono dichiaratamente parecchie issues provvisorie che non sono sul live
Cita da Hagakure193c su 12 Gennaio 2006, 9:22Ecco finalmente qualche anticipazione sulle nuove stats che una volta si chiamavano attributi:
Stat Influence Bonuses- 01/11/2006
Under Combat Revision 2.0, character Stats have a much larger impact on how combat and Abilities work in the game. Each Ability is made up of many Attributes, setting things like the amount of damage it causes or how long its effect lasts. These Attributes can be modified by what we call "Influences". Below is a partial list of what Influence bonuses are affected by character Stats.
Focus
Ballistic Accuracy
Ballistic Resistance
Melee Damage
Melee Defense
Force Combat
Heal Damage
Root Duration
Stun DurationPerception
Thrown Accuracy
Thrown Resistance
Ballistic Damage
Ballistic Defense
Evade Interlock
Sneak Movement Speed
Invisible Movement Speed
SweepsReason
Viral Resistance
Viral Accuracy
Thrown Damage
Thrown Defense
Inner Strength Cost Modifier
Powerlessness Duration
Confuse DurationBelief
Melee Accuracy
Melee Resistance
Viral Damage
Viral Defense
Movement Speed
Buff Area Radius
Debuff Area Radius
Blind Duration
Pacify DurationVitality
Maximum Inner Strength
Maximum Health
Health Regeneration Rate
Health Sitting Regeneration Rate
Health Standing Regeneration Rate
Determination
Inner Strength Regeneration Rate
Inner Strength Sitting Regeneration Rate
Inner Strength Standing Regeneration Rate
Contested Withdraw
InitiativeOk adesso ci studio un pò su ma in ogni caso fino a quando non avremo dei valori sarà difficile fare dei commenti e delle valutazioni appropriate, una cosa e sicura è cambiato tutto 😯 😯
Ecco finalmente qualche anticipazione sulle nuove stats che una volta si chiamavano attributi:
Stat Influence Bonuses- 01/11/2006
Under Combat Revision 2.0, character Stats have a much larger impact on how combat and Abilities work in the game. Each Ability is made up of many Attributes, setting things like the amount of damage it causes or how long its effect lasts. These Attributes can be modified by what we call "Influences". Below is a partial list of what Influence bonuses are affected by character Stats.
Focus
Ballistic Accuracy
Ballistic Resistance
Melee Damage
Melee Defense
Force Combat
Heal Damage
Root Duration
Stun Duration
Perception
Thrown Accuracy
Thrown Resistance
Ballistic Damage
Ballistic Defense
Evade Interlock
Sneak Movement Speed
Invisible Movement Speed
Sweeps
Reason
Viral Resistance
Viral Accuracy
Thrown Damage
Thrown Defense
Inner Strength Cost Modifier
Powerlessness Duration
Confuse Duration
Belief
Melee Accuracy
Melee Resistance
Viral Damage
Viral Defense
Movement Speed
Buff Area Radius
Debuff Area Radius
Blind Duration
Pacify Duration
Vitality
Maximum Inner Strength
Maximum Health
Health Regeneration Rate
Health Sitting Regeneration Rate
Health Standing Regeneration Rate
Determination
Inner Strength Regeneration Rate
Inner Strength Sitting Regeneration Rate
Inner Strength Standing Regeneration Rate
Contested Withdraw
Initiative
Ok adesso ci studio un pò su ma in ogni caso fino a quando non avremo dei valori sarà difficile fare dei commenti e delle valutazioni appropriate, una cosa e sicura è cambiato tutto 😯 😯
Cita da Hagakure193c su 12 Gennaio 2006, 10:23Prima di tutto iniziamo a dimenticare il termine attributo e chiamiamoli col nuovo nome Stat, la prima cosa che salta all'occhio è che il Vitality è finalmente molto ricco e interessante, sicuramente è diventato l'influnza + importante per irrobustire e tanchizzare il vostro pg anche se le resistenze bisogna andare a beccarle da tutte le parti e non sono più raggruppate nel BELIEF, veniamo poi ai nuovi termini adesso abbiamo sempre il MELEE per definire tutti i valori di precisione potenza e resistenza riguardanti il combattimento corole-playero a corole-playero e il VIRAL che è la stessa cosa nell'utilizzo dei virus ma il RANGED ora è cambiato e si chiama BALLISTIC, poi abbiamo il THROWN........ per i primi 3 mi è chiaro il significato ma per il THROWN ho dei seri dubbi su cosa intendano ma potrebbe andare a sostituire il vecchio bonus STEALTH della spia o comunque servire al ramo Trower dei lanciacoltelli.
Ad esclusione del VITALITY che viaggia per conto suo le altre 4 INFLUENCE presentano caratteristiche simili ma opposte ovvero tutte hanno una combinazione di 4 bonuses costituita da :
Accuracy
Resistance
Damage
Defensema divise sui 4 attacchi MELEE - VIRAL - BALLISTIC - THROWN
gli altri bonus indicati assomigliano a quelli vecchi tipo Force Combat, Buff Area Radius, ec.. e altri sono facilmente intuibili come Blind Duration Pacify Duration Root Duration Stun Duration
quelli nuovi sono : Sweeps (la scopetta che toglie i virus) e Initiative e Determination ( che sono 2 cose che si trovavano anche nelle vecchie tabelle ma non era chiaro come funzionassero).
Prima di tutto iniziamo a dimenticare il termine attributo e chiamiamoli col nuovo nome Stat, la prima cosa che salta all'occhio è che il Vitality è finalmente molto ricco e interessante, sicuramente è diventato l'influnza + importante per irrobustire e tanchizzare il vostro pg anche se le resistenze bisogna andare a beccarle da tutte le parti e non sono più raggruppate nel BELIEF, veniamo poi ai nuovi termini adesso abbiamo sempre il MELEE per definire tutti i valori di precisione potenza e resistenza riguardanti il combattimento corole-playero a corole-playero e il VIRAL che è la stessa cosa nell'utilizzo dei virus ma il RANGED ora è cambiato e si chiama BALLISTIC, poi abbiamo il THROWN........ per i primi 3 mi è chiaro il significato ma per il THROWN ho dei seri dubbi su cosa intendano ma potrebbe andare a sostituire il vecchio bonus STEALTH della spia o comunque servire al ramo Trower dei lanciacoltelli.
Ad esclusione del VITALITY che viaggia per conto suo le altre 4 INFLUENCE presentano caratteristiche simili ma opposte ovvero tutte hanno una combinazione di 4 bonuses costituita da :
Accuracy
Resistance
Damage
Defense
ma divise sui 4 attacchi MELEE - VIRAL - BALLISTIC - THROWN
gli altri bonus indicati assomigliano a quelli vecchi tipo Force Combat, Buff Area Radius, ec.. e altri sono facilmente intuibili come Blind Duration Pacify Duration Root Duration Stun Duration
quelli nuovi sono : Sweeps (la scopetta che toglie i virus) e Initiative e Determination ( che sono 2 cose che si trovavano anche nelle vecchie tabelle ma non era chiaro come funzionassero).
Cita da bongo su 12 Gennaio 2006, 10:59Bhe Ballistic avrà a che fare con le armi da fuoco e thrown ("lanciato") con i coltelli..troppo semplice'
Bhe Ballistic avrà a che fare con le armi da fuoco e thrown ("lanciato") con i coltelli..troppo semplice'
Cita da Lytz su 12 Gennaio 2006, 11:43Bhe Ballistic avrà a che fare con le armi da fuoco e thrown ("lanciato") con i coltelli..troppo semplice'
E' ovvio... quello che ci lascia perole-playerlessi è che che il THROWN valga solo per una ramo (knife thrower), tutti gli altri valgono per più rami... magari non hanno trovato alternative, e l'assassin sarà MELEE'... mah
Bhe Ballistic avrà a che fare con le armi da fuoco e thrown ("lanciato") con i coltelli..troppo semplice'
E' ovvio... quello che ci lascia perole-playerlessi è che che il THROWN valga solo per una ramo (knife thrower), tutti gli altri valgono per più rami... magari non hanno trovato alternative, e l'assassin sarà MELEE'... mah
Cita da Nemack su 12 Gennaio 2006, 12:09supposizioni....teorie....ma quando kaxxo mettono una kaxxo di guida dettagliata su quel kaxxo di forum'
scusate la ripetizione
supposizioni....teorie....ma quando kaxxo mettono una kaxxo di guida dettagliata su quel kaxxo di forum'
scusate la ripetizione
Cita da debian su 12 Gennaio 2006, 12:31forum down , server down piu che un test server mi pare un mortorio 👿
forum down , server down piu che un test server mi pare un mortorio 👿
Cita da Hagakure193c su 12 Gennaio 2006, 13:53forum down , server down piu che un test server mi pare un mortorio 👿
Il problema e che tanto per cambiare siamo penalizzati in quanto europei, praticamente loro lavorano tutta la mattina per systemare il server poi lo mettono su nel pomeriggio che corrisponde da noi alla notte, poco dopo appena trovano dei problemi lo tirano giù e iniziano a systemarlo, intanto noi andiamo a dormire, se non riescono a rimetterlo su entro sera tardi prima di uscire dall'ufficio e andare a casa non lo mettono su fino al giorno dopo e quindi noi rimaniamo sempre a secco.
Appena sarà sufficientemente stabile lo lasceranno su alla notte e noi potremo giocare di giorno
forum down , server down piu che un test server mi pare un mortorio 👿
Il problema e che tanto per cambiare siamo penalizzati in quanto europei, praticamente loro lavorano tutta la mattina per systemare il server poi lo mettono su nel pomeriggio che corrisponde da noi alla notte, poco dopo appena trovano dei problemi lo tirano giù e iniziano a systemarlo, intanto noi andiamo a dormire, se non riescono a rimetterlo su entro sera tardi prima di uscire dall'ufficio e andare a casa non lo mettono su fino al giorno dopo e quindi noi rimaniamo sempre a secco.
Appena sarà sufficientemente stabile lo lasceranno su alla notte e noi potremo giocare di giorno