WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
External Playtest Server
Cita da Marcomun su 14 Gennaio 2006, 11:01e poi non capisco....
a livello commerciale...presentare un prodotto del quale si hanno avuto poche informazioni....e buggato in questa maniera...è veramente una grosso sbaglio...perlomeno potevano ritardare ancora, ovviamente molta gente si sarebbe incazzata...ma meglio cosi...piuttosto di far vedere un'obrobrio di server del genere....
altra cosa...
io quando andato a vedere le ability...mi è crashato 2 volte; è capitato anche a voi' o era un caso'
e poi non capisco....
a livello commerciale...presentare un prodotto del quale si hanno avuto poche informazioni....e buggato in questa maniera...è veramente una grosso sbaglio...
perlomeno potevano ritardare ancora, ovviamente molta gente si sarebbe incazzata...ma meglio cosi...piuttosto di far vedere un'obrobrio di server del genere....
altra cosa...
io quando andato a vedere le ability...mi è crashato 2 volte; è capitato anche a voi' o era un caso'
Cita da bongo su 14 Gennaio 2006, 11:13e poi non capisco....
Ecco appunto non hai capito proprio..
il server è un server di TEST ***non c'è bisogno di fare ironia***
che c'azzecca l'aggetivo "commerciale"'' Il server QA DEVE essere buggato, DEVE crashare, se no non riusciranno mai a capire dove stanno i bug!Tornando al CR2..allora ragazzi ditelo che non volete + gli hacker e allora si chiamerà non + MATRIXonline ma KUNGFUAIKIDOKARATEonline_vestiti_di_pelle
e poi non capisco....
il server è un server di TEST ***non c'è bisogno di fare ironia***
che c'azzecca l'aggetivo "commerciale"'' Il server QA DEVE essere buggato, DEVE crashare, se no non riusciranno mai a capire dove stanno i bug!
Tornando al CR2..allora ragazzi ditelo che non volete + gli hacker e allora si chiamerà non + MATRIXonline ma KUNGFUAIKIDOKARATEonline_vestiti_di_pelle
Cita da Nemack su 14 Gennaio 2006, 11:18e poi non capisco....
Tornando al CR2..allora ragazzi ditelo che non volete + gli hacker e allora si chiamerà non + MATRIXonline ma KUNGFUAIKIDOKARATEonline_vestiti_di_pelle
master, se è riferito al mio esempio, ti ripeto, è il primo esempio che mi è venuto in mente(forse era meglio nn farne).
Quello ke voglio dire è ke era sicuramente meglio bilanciare, migliorare quello attuale, piuttosto ke inventarsi mille mila termini diversi, mescolare le ability ecc come è il CR2.0.
e poi non capisco....
master, se è riferito al mio esempio, ti ripeto, è il primo esempio che mi è venuto in mente(forse era meglio nn farne).
Quello ke voglio dire è ke era sicuramente meglio bilanciare, migliorare quello attuale, piuttosto ke inventarsi mille mila termini diversi, mescolare le ability ecc come è il CR2.0.
Cita da Marcomun su 14 Gennaio 2006, 11:20e poi non capisco....
il server è un server di TEST (forse te lo devo tradurre in italiano..server di PROVA)
che c'azzecca l'aggetivo "commerciale"'' Il server QA DEVE essere buggato, DEVE crashare, se no non riusciranno mai a capire dove stanno i bug!
server test serve per TESTARE GLI UPDATE 🙂
NON TESTARE I BUG DEL GIOCO.....pertanto non deve essere buggato... ma deve essere come quello vecchio cioè normale...senza nulla..
lol
seconda cosa: "commerciale" ci azzecca e come...visto che questo è un prodotto e a livello di marketing...far vedere le falle del proprio prodotto non è il massimo...
adesso basta che se no mi becco un ban lol 😛
e poi non capisco....
il server è un server di TEST (forse te lo devo tradurre in italiano..server di PROVA)
server test serve per TESTARE GLI UPDATE 🙂
NON TESTARE I BUG DEL GIOCO.....pertanto non deve essere buggato... ma deve essere come quello vecchio cioè normale...senza nulla..
lol
seconda cosa: "commerciale" ci azzecca e come...visto che questo è un prodotto e a livello di marketing...far vedere le falle del proprio prodotto non è il massimo...
adesso basta che se no mi becco un ban lol 😛
Cita da Nemack su 14 Gennaio 2006, 11:57se fossi stato io a dover rilanciare MxO, avrei fatto cosi:
1- altro ke cr2.0, piuttosto, come detto prima, semplice bilanciamento di quello attuale
espansione imminente con: ( il tempo impiegato per fare il cr2.0, lo avrei speso per progettare questo!)
2- nuovi distretti
3- alzamento del livello max
4- nuove abilità
5- nuovi abiti
6- nuove razze (perché no' Lupini and co...fazione esiliati)
7- nuovi construct
8- loading area non a 640x480 LOL
9- systema bankario (cioè, un inventario esteso come banka)
10- nuovi drop
11- reward per i veterani (cioe, dopo 6 mesi ke giochi hai un bel regalino, dopo 9 un altro eccc)
12- possibilità di conquista dei distretti (x il modo in cui conquistarli c sarebbe da sbizzarrirsi)
potrei continuare ankora, ma devo andare in palestra!
se fossi stato io a dover rilanciare MxO, avrei fatto cosi:
1- altro ke cr2.0, piuttosto, come detto prima, semplice bilanciamento di quello attuale
espansione imminente con: ( il tempo impiegato per fare il cr2.0, lo avrei speso per progettare questo!)
2- nuovi distretti
3- alzamento del livello max
4- nuove abilità
5- nuovi abiti
6- nuove razze (perché no' Lupini and co...fazione esiliati)
7- nuovi construct
8- loading area non a 640x480 LOL
9- systema bankario (cioè, un inventario esteso come banka)
10- nuovi drop
11- reward per i veterani (cioe, dopo 6 mesi ke giochi hai un bel regalino, dopo 9 un altro eccc)
12- possibilità di conquista dei distretti (x il modo in cui conquistarli c sarebbe da sbizzarrirsi)
potrei continuare ankora, ma devo andare in palestra!
Cita da Marcomun su 14 Gennaio 2006, 12:04nemack for president ! 😀
belle ideespero facciano una troll's hide con tutto....anche le resistenze cappate e tutto il resto al cap...cosi vado in giro in mutande...
uahuahau 😛
nemack for president ! 😀
belle idee
spero facciano una troll's hide con tutto....anche le resistenze cappate e tutto il resto al cap...cosi vado in giro in mutande...
uahuahau 😛
Cita da Lytz su 14 Gennaio 2006, 15:42Sono ancora più convinto che dovevano fare entrare solo dei "Beta Tester" e non tutti. Il server lo dovevano chiamare CR2Beta per far capire che il CR2 è ancora a metà strada.
Per fare il beta tester bisogna avere:
1) Pazienza
2) Pazienza
3) Pazienza
4) Calma
5) Meticolosità
6) Tempo
7) Spirito d'osservazioneNon bisogna entrare e "giàdicare" il nuovo CR2, ma cercare di capire come funziona lasciando perdere le cose che ancora non vanno ma capirne i meccanismi.
Quando poi tutte le ability saranno pronte e funzionanti e si è capito il nuovo meccanismo si potrà giàdicare.
Se volete divertirvi il TEST Server è il posto sbagliato.
Se volete giàdicare il nuovo combat system dimostratemi prima di avere capito come funziona e allora sono pronto a discuterne. In ogni caso non lo si può giàdicare perchè alcune cose ancora non funzionano.
Pensate davvero che lasceranno delle abilità che fanno 3300 di danno'
Non pensate che nella system area tutti quegli (0) degli scambi siano sbagliati'
Volevo scrivere un post con le prime impressioni su quel poco che ho capito ma a questo punto lascio perdere...
Sono ancora più convinto che dovevano fare entrare solo dei "Beta Tester" e non tutti. Il server lo dovevano chiamare CR2Beta per far capire che il CR2 è ancora a metà strada.
Per fare il beta tester bisogna avere:
1) Pazienza
2) Pazienza
3) Pazienza
4) Calma
5) Meticolosità
6) Tempo
7) Spirito d'osservazione
Non bisogna entrare e "giàdicare" il nuovo CR2, ma cercare di capire come funziona lasciando perdere le cose che ancora non vanno ma capirne i meccanismi.
Quando poi tutte le ability saranno pronte e funzionanti e si è capito il nuovo meccanismo si potrà giàdicare.
Se volete divertirvi il TEST Server è il posto sbagliato.
Se volete giàdicare il nuovo combat system dimostratemi prima di avere capito come funziona e allora sono pronto a discuterne. In ogni caso non lo si può giàdicare perchè alcune cose ancora non funzionano.
Pensate davvero che lasceranno delle abilità che fanno 3300 di danno'
Non pensate che nella system area tutti quegli (0) degli scambi siano sbagliati'
Volevo scrivere un post con le prime impressioni su quel poco che ho capito ma a questo punto lascio perdere...
Cita da Hagakure193c su 14 Gennaio 2006, 15:56Sono ancora più convinto che dovevano fare entrare solo dei "Beta Tester" e non tutti. Il server lo dovevano chiamare CR2Beta per far capire che il CR2 è ancora a metà strada........
Yo sista perfettamente d'accordo :devil:
Sono ancora più convinto che dovevano fare entrare solo dei "Beta Tester" e non tutti. Il server lo dovevano chiamare CR2Beta per far capire che il CR2 è ancora a metà strada........
Yo sista perfettamente d'accordo :devil:
Cita da Zemark su 14 Gennaio 2006, 16:09"Volevo scrivere un post con le prime impressioni su quel poco che ho capito ma a questo punto lascio perdere..."
E' proprio questo il punto.... fate passare la voglia
***niente apprezzamenti personali verso gli altri*** gli altri dovrebbero portare
pazienza.Le cose dette da Nemack sono state gia dette miliardi di volte... ed è come dire ke in Italia ci vorebbero meno tasse e piu soldi per tutti ( pensare ke c'è chi è diventato presidente del consiglio kon ste cazzate.. ma questa è un'altra storia)
Io sono il primo ke sbaverebbe davanti al monitor per nuove aree.. nuovo systema di missioni... o la famosa aggiànta del SENSO del PvP in The Matrix (vedi classifiche CQs, aree di organizzazioni e di fazione, ecc.).
ma per adesso lo staff di The Matrix ha deciso di perfezionare quella ke in fin dei conti è la base di un qualsiasi MMORPG, il systema di combattimento.
Penso sia ovvio a tutti ke le cose kome andavano prima non funzionavano al 100% e quindi è inutile inserire un nuovo distretto se poi in quel distretto rimani comunque stunnato per ore in balia dei virus altrui o infalzato dai coltelli come un bersaglio da circo.Detto questo evitate banali commenti e continuiamo con l'inserimento di dati.. tabbelle... impressioni.. ke poi alla fine del test tireremo le somme.
W IL CR2 PERKE ONESHOTTO LA GENTE 😛
P.S ( la censura ke mi è stata fatta riguarda Marconum... vi dico ke per essere stato censurato di sicuro non era un complimento 😀 )
"Volevo scrivere un post con le prime impressioni su quel poco che ho capito ma a questo punto lascio perdere..."
E' proprio questo il punto.... fate passare la voglia
***niente apprezzamenti personali verso gli altri*** gli altri dovrebbero portare
pazienza.
Le cose dette da Nemack sono state gia dette miliardi di volte... ed è come dire ke in Italia ci vorebbero meno tasse e piu soldi per tutti ( pensare ke c'è chi è diventato presidente del consiglio kon ste cazzate.. ma questa è un'altra storia)
Io sono il primo ke sbaverebbe davanti al monitor per nuove aree.. nuovo systema di missioni... o la famosa aggiànta del SENSO del PvP in The Matrix (vedi classifiche CQs, aree di organizzazioni e di fazione, ecc.).
ma per adesso lo staff di The Matrix ha deciso di perfezionare quella ke in fin dei conti è la base di un qualsiasi MMORPG, il systema di combattimento.
Penso sia ovvio a tutti ke le cose kome andavano prima non funzionavano al 100% e quindi è inutile inserire un nuovo distretto se poi in quel distretto rimani comunque stunnato per ore in balia dei virus altrui o infalzato dai coltelli come un bersaglio da circo.
Detto questo evitate banali commenti e continuiamo con l'inserimento di dati.. tabbelle... impressioni.. ke poi alla fine del test tireremo le somme.
P.S ( la censura ke mi è stata fatta riguarda Marconum... vi dico ke per essere stato censurato di sicuro non era un complimento 😀 )
Cita da Silyn su 14 Gennaio 2006, 16:17W IL CR2 PERKE ONESHOTTO LA GENTE 😛
Si ho notato ieri :disperato: :disperato:
mi ha fatto fuori come niente :-_-:
Si ho notato ieri :disperato: :disperato:
mi ha fatto fuori come niente :-_-: