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Cita da Nemack su 14 Gennaio 2006, 16:34"Volevo scrivere un post con le prime impressioni su quel poco che ho capito ma a questo punto lascio perdere..."
E' proprio questo il punto.... fate passare la voglia
***niente apprezzamenti personali verso gli altri*** gli altri dovrebbero portare
pazienza.Le cose dette da Nemack sono state gia dette miliardi di volte... ed è come dire ke in Italia ci vorebbero meno tasse e piu soldi per tutti ( pensare ke c'è chi è diventato presidente del consiglio kon ste cazzate.. ma questa è un'altra storia)
Io sono il primo ke sbaverebbe davanti al monitor per nuove aree.. nuovo systema di missioni... o la famosa aggiànta del SENSO del PvP in The Matrix (vedi classifiche CQs, aree di organizzazioni e di fazione, ecc.).
ma per adesso lo staff di The Matrix ha deciso di perfezionare quella ke in fin dei conti è la base di un qualsiasi MMORPG, il systema di combattimento.
Penso sia ovvio a tutti ke le cose kome andavano prima non funzionavano al 100% e quindi è inutile inserire un nuovo distretto se poi in quel distretto rimani comunque stunnato per ore in balia dei virus altrui o infalzato dai coltelli come un bersaglio da circo.Detto questo evitate banali commenti e continuiamo con l'inserimento di dati.. tabbelle... impressioni.. ke poi alla fine del test tireremo le somme.
W IL CR2 PERKE ONESHOTTO LA GENTE 😛
P.S ( la censura ke mi è stata fatta riguarda Marconum... vi dico ke per essere stato censurato di sicuro non era un complimento 😀 )
eh' cosa ' praticamente stai dicendo ke ho detto banalità' lo avranno detto tutte le persone ke vuoi, nn me ne fo...e niente, quello ke dice lytz è sacrosanto, anke a me girano le palle quando leggo " però ci sono ability ke fatto 3253454385o43 di danno, però qua però la", per forza, è una kaxxo di alpha, altro ke beta, bisogna testarla e riportare quanti piu bug possibile. e fin qui ci siamo.
nel mio post zemark, se lo leggi bene, inizialmente ho parlato di "bilanciare" il combact attuale, poi di pensare ad un eventuale espansione....vabbe comunque sono parole inutili....non lo hanno fatto e niente.
CI TENGO A RIPETERE: IL TEST SERVER E' UN ALPHA, VA TESTATO, I BUG CHE TROVATE VANNO RIPORTATI, NON ENTRATE A FAR LAGGARE IL SERVER X NIENTE SE NON VI INTERESSA CONTRIBUIRE AL TESTING...vabbuo'
cia uaglio
"Volevo scrivere un post con le prime impressioni su quel poco che ho capito ma a questo punto lascio perdere..."
E' proprio questo il punto.... fate passare la voglia
***niente apprezzamenti personali verso gli altri*** gli altri dovrebbero portare
pazienza.Le cose dette da Nemack sono state gia dette miliardi di volte... ed è come dire ke in Italia ci vorebbero meno tasse e piu soldi per tutti ( pensare ke c'è chi è diventato presidente del consiglio kon ste cazzate.. ma questa è un'altra storia)
Io sono il primo ke sbaverebbe davanti al monitor per nuove aree.. nuovo systema di missioni... o la famosa aggiànta del SENSO del PvP in The Matrix (vedi classifiche CQs, aree di organizzazioni e di fazione, ecc.).
ma per adesso lo staff di The Matrix ha deciso di perfezionare quella ke in fin dei conti è la base di un qualsiasi MMORPG, il systema di combattimento.
Penso sia ovvio a tutti ke le cose kome andavano prima non funzionavano al 100% e quindi è inutile inserire un nuovo distretto se poi in quel distretto rimani comunque stunnato per ore in balia dei virus altrui o infalzato dai coltelli come un bersaglio da circo.Detto questo evitate banali commenti e continuiamo con l'inserimento di dati.. tabbelle... impressioni.. ke poi alla fine del test tireremo le somme.
W IL CR2 PERKE ONESHOTTO LA GENTE 😛
P.S ( la censura ke mi è stata fatta riguarda Marconum... vi dico ke per essere stato censurato di sicuro non era un complimento 😀 )
eh' cosa ' praticamente stai dicendo ke ho detto banalità' lo avranno detto tutte le persone ke vuoi, nn me ne fo...e niente, quello ke dice lytz è sacrosanto, anke a me girano le palle quando leggo " però ci sono ability ke fatto 3253454385o43 di danno, però qua però la", per forza, è una kaxxo di alpha, altro ke beta, bisogna testarla e riportare quanti piu bug possibile. e fin qui ci siamo.
nel mio post zemark, se lo leggi bene, inizialmente ho parlato di "bilanciare" il combact attuale, poi di pensare ad un eventuale espansione....vabbe comunque sono parole inutili....non lo hanno fatto e niente.
CI TENGO A RIPETERE: IL TEST SERVER E' UN ALPHA, VA TESTATO, I BUG CHE TROVATE VANNO RIPORTATI, NON ENTRATE A FAR LAGGARE IL SERVER X NIENTE SE NON VI INTERESSA CONTRIBUIRE AL TESTING...vabbuo'
cia uaglio
Cita da Lytz su 14 Gennaio 2006, 16:45E poi ancora con questa storia degli hacker da nerfare... ma se sono dei poveri sfigati che se non avessero lo stun o il codeshock non potrebbero più giocare...
Io ritengo che il systema così come era stato pensato sia abbastanza bilanciato.
Quando facciamo pvp gli hacker avversari sono i primi a rimetterci le penne, si si, possono ammazzarne uno in pochi secondi, ma loro muoiono a ripetizione.
Ecco, dovrebbero obbligare a passare tutto il tempo del "Death effect" stesi per terra, e poi ogni volta che si muore si perde un CQ. Ci sarebbero molti meno Hacker e si avrebbe di più quella sensazione di "Conquista del territorio" col conteggio dei cadaveri per terra finita la battaglia ;).
E poi ancora con questa storia degli hacker da nerfare... ma se sono dei poveri sfigati che se non avessero lo stun o il codeshock non potrebbero più giocare...
Io ritengo che il systema così come era stato pensato sia abbastanza bilanciato.
Quando facciamo pvp gli hacker avversari sono i primi a rimetterci le penne, si si, possono ammazzarne uno in pochi secondi, ma loro muoiono a ripetizione.
Ecco, dovrebbero obbligare a passare tutto il tempo del "Death effect" stesi per terra, e poi ogni volta che si muore si perde un CQ. Ci sarebbero molti meno Hacker e si avrebbe di più quella sensazione di "Conquista del territorio" col conteggio dei cadaveri per terra finita la battaglia ;).
Cita da SajghO su 14 Gennaio 2006, 19:32LoL Nemack e Zemark avete detto praticamente la sressa cosa in parole diverse....
E poi Zema piantala con stà menata del one shot...non lo sai nemmeno tu come cavolo fà a funzionare così l'smg specialist, l'hai usato 2 volte un anno fà....
Hai un round da 2 secondi contro quello del rifle che è da 8 secondi...ti entra il dazed in un attimo e tiri il full auto redux che richiede il dazed...
Risultato' 3.300 punti di danno e fine dei giochi, lo posso fare anke io se voglio, ma non ha senso xkè non ha logica per ora....
Quindi piuttosto che passare tempo a sfruttare questo bug del superdanno se io entro nel QA lo faccio solo per capire e fare test per i fatti miei con lytz nemack master zemark & c. tanto se voglio spakkare vado su vector e mi diverto come l'altra sera...
Inoltre concordo con Nemack per quel che riguarda il bilanciamento del combattimento attuale e non dell'invenzione di uno nuovo da testare, e concordo con lytz sul fatto dei beta tester, come avevo detto io, xkè 500 players di lvl 20/40 sul QA server mi rompono solo i kogl...i xkè riempiono uno spazio nel server già instabile, inutilmente....abbiamo qualke "difficoltà" noi beta a capire stà menata del CR 2.0 figurati i niubbi...
Niubbi fuori...date solo fastidio e non potete aiutare!
Detto questo anche l'extreme falling chick e il tomo nage creano danni pazzeschi, dai 1.800 ai 3.000 pts!!!
Cmq per il weekend è down...aggiornamento a lunedì...forse!
LoL Nemack e Zemark avete detto praticamente la sressa cosa in parole diverse....
E poi Zema piantala con stà menata del one shot...non lo sai nemmeno tu come cavolo fà a funzionare così l'smg specialist, l'hai usato 2 volte un anno fà....
Hai un round da 2 secondi contro quello del rifle che è da 8 secondi...ti entra il dazed in un attimo e tiri il full auto redux che richiede il dazed...
Risultato' 3.300 punti di danno e fine dei giochi, lo posso fare anke io se voglio, ma non ha senso xkè non ha logica per ora....
Quindi piuttosto che passare tempo a sfruttare questo bug del superdanno se io entro nel QA lo faccio solo per capire e fare test per i fatti miei con lytz nemack master zemark & c. tanto se voglio spakkare vado su vector e mi diverto come l'altra sera...
Inoltre concordo con Nemack per quel che riguarda il bilanciamento del combattimento attuale e non dell'invenzione di uno nuovo da testare, e concordo con lytz sul fatto dei beta tester, come avevo detto io, xkè 500 players di lvl 20/40 sul QA server mi rompono solo i kogl...i xkè riempiono uno spazio nel server già instabile, inutilmente....abbiamo qualke "difficoltà" noi beta a capire stà menata del CR 2.0 figurati i niubbi...
Niubbi fuori...date solo fastidio e non potete aiutare!
Detto questo anche l'extreme falling chick e il tomo nage creano danni pazzeschi, dai 1.800 ai 3.000 pts!!!
Cmq per il weekend è down...aggiornamento a lunedì...forse!
Cita da Silyn su 14 Gennaio 2006, 20:12e concordo con lytz sul fatto dei beta tester, come avevo detto io, xkè 500 players di lvl 20/40 sul QA server mi rompono solo i kogl...i xkè riempiono uno spazio nel server già instabile, inutilmente....abbiamo qualke "difficoltà" noi beta a capire stà menata del CR 2.0 figurati i niubbi...
Ok fino al punto dei niubbi che riempiono il server ti do ragione, ma che dovrebbero entrare solo i beta tester no, perché c'é gente che gioca fin dall'inizio, solo che non era in beta...e comunque lvl 50...e dato..che ha fatto tanti mesi di gioco (quasi un anno) deve avere lo stesso l'occasione di provare il nuovo combat system ecc...cya :agent:
e concordo con lytz sul fatto dei beta tester, come avevo detto io, xkè 500 players di lvl 20/40 sul QA server mi rompono solo i kogl...i xkè riempiono uno spazio nel server già instabile, inutilmente....abbiamo qualke "difficoltà" noi beta a capire stà menata del CR 2.0 figurati i niubbi...
Ok fino al punto dei niubbi che riempiono il server ti do ragione, ma che dovrebbero entrare solo i beta tester no, perché c'é gente che gioca fin dall'inizio, solo che non era in beta...e comunque lvl 50...e dato..che ha fatto tanti mesi di gioco (quasi un anno) deve avere lo stesso l'occasione di provare il nuovo combat system ecc...cya :agent:
Cita da bongo su 14 Gennaio 2006, 20:24n3mack mai pensato di andare a lavorare alla sony' Concordo al cientopecciento con quello che hai detto
n3mack mai pensato di andare a lavorare alla sony' Concordo al cientopecciento con quello che hai detto
Cita da Lytz su 14 Gennaio 2006, 20:39Ok fino al punto dei niubbi che riempiono il server ti do ragione, ma che dovrebbero entrare solo i beta tester no, perché c'é gente che gioca fin dall'inizio, solo che non era in beta...e comunque lvl 50...e dato..che ha fatto tanti mesi di gioco (quasi un anno) deve avere lo stesso l'occasione di provare il nuovo combat system ecc...cya :agent:
Non ho detto I BETATESTER, ho detto DEI BETATESTER, cioè chi ha le caratteristiche che ho elencato.
Quando poi tutto funziona abbastanza bene entrano tutti. Si evitano lamentele precoci e delusioni, o quantomeno le lamentele hanno una motivazione valida. Ma tanto non sono io chi decide queste cose.
Ok fino al punto dei niubbi che riempiono il server ti do ragione, ma che dovrebbero entrare solo i beta tester no, perché c'é gente che gioca fin dall'inizio, solo che non era in beta...e comunque lvl 50...e dato..che ha fatto tanti mesi di gioco (quasi un anno) deve avere lo stesso l'occasione di provare il nuovo combat system ecc...cya :agent:
Non ho detto I BETATESTER, ho detto DEI BETATESTER, cioè chi ha le caratteristiche che ho elencato.
Quando poi tutto funziona abbastanza bene entrano tutti. Si evitano lamentele precoci e delusioni, o quantomeno le lamentele hanno una motivazione valida. Ma tanto non sono io chi decide queste cose.
Cita da Hagakure193c su 15 Gennaio 2006, 14:56Ok ragazzi direi di rientrare in topic e occuparci dell'analisi tecnica, quello che ci interessa e capire come funzionerà il nuovo systema punto e basta, oltretutto visto che per adesso devono ancora systemare tutto non ha nessun senso fare commenti ed esprimere giàdizi, la prima cosa da fare e capire la meccanica di gioco ovvero come funziona adesso l'interlock come funziona il freemelee ecc....
Non ha senso puntualizzare quali mosse quali abilità ecc.. perchè tanto le cose cambieranno ancora mille volte, quello che possiamo fare è analizzare in generale il nuovo systema un pò come abbiamo fatto per gli attributi.
Non è ancora il momento di parlare di quali sono gli STATS migliori e gli abbinamenti più giàsti per adesso è importante capire solo come sono stati riprogettati, anzi se volete un consiglio limitatevi a rimetterli a posto distribuendo i punti in parti eque e poi concentratevi soprattutto sulla meccanica del combattimento ma senza analizzare i punteggi e i valori.
Ok ragazzi direi di rientrare in topic e occuparci dell'analisi tecnica, quello che ci interessa e capire come funzionerà il nuovo systema punto e basta, oltretutto visto che per adesso devono ancora systemare tutto non ha nessun senso fare commenti ed esprimere giàdizi, la prima cosa da fare e capire la meccanica di gioco ovvero come funziona adesso l'interlock come funziona il freemelee ecc....
Non ha senso puntualizzare quali mosse quali abilità ecc.. perchè tanto le cose cambieranno ancora mille volte, quello che possiamo fare è analizzare in generale il nuovo systema un pò come abbiamo fatto per gli attributi.
Non è ancora il momento di parlare di quali sono gli STATS migliori e gli abbinamenti più giàsti per adesso è importante capire solo come sono stati riprogettati, anzi se volete un consiglio limitatevi a rimetterli a posto distribuendo i punti in parti eque e poi concentratevi soprattutto sulla meccanica del combattimento ma senza analizzare i punteggi e i valori.
Cita da SajghO su 16 Gennaio 2006, 10:36WORD! :ok:
OVA! :muto:
WORD! :ok:
OVA! :muto:
Cita da Jestas su 16 Gennaio 2006, 20:26Nemack, il tuo post è sacrosanto ma non tiene conto del fatto che le cose che elenchi (l'espansione) non verrebbero fatte dalla stessa gente che si occupa del live game, almeno di solito è così, quindi non togli risorse a quello sviluppando il cr 2.0
Eppoi diciamocielo, questo systema ci voleva, il combattimento nonè mai perfetto ma c'erano delle cose che ANDAVANO migliorate, in particolare l'interlock multi-on-one (che per fortuna accade di rado fuori dal pvp), il fatto che i melee fighters erano (sono) inutili fuori dall'interlock (a cui si può scappare troppo facilmente, ed ecco che ora abbiamo il CONTESTED interlock, vedremo in pratica come funziona), la mancanza di un attack rating che rendeva il tutto sbilanciatissimo in interlock (in presenza di gente che attaccava con armi da fuori), e varie altre cose (non ultimo il fatto che le statistiche di base del personaggio contavano troppo poco e rendevano i pg poco individuali).
Infine tutto questo sicuramente non è equivalente (come sforzo e tempo impiegati) a un'intera espansione con nuovo content e feature, neanche paragonabile direi..
Detto questo, certamente non mi spiacerebbe una bella espansione con roba interessante per farmi riprovare l'attesa di due anni fa, ma purtroppo un dev direttamente interrogato sul forum ha risposto "al momento non ci sono piani per un'espansione"
p.s.: i reward per i veterani arriveranno sicuramente, tranquillo,The Matrix Onlinesi deve adeguare agli altri giochi soe, piano piano... e anche senza espansione
Nemack, il tuo post è sacrosanto ma non tiene conto del fatto che le cose che elenchi (l'espansione) non verrebbero fatte dalla stessa gente che si occupa del live game, almeno di solito è così, quindi non togli risorse a quello sviluppando il cr 2.0
Eppoi diciamocielo, questo systema ci voleva, il combattimento nonè mai perfetto ma c'erano delle cose che ANDAVANO migliorate, in particolare l'interlock multi-on-one (che per fortuna accade di rado fuori dal pvp), il fatto che i melee fighters erano (sono) inutili fuori dall'interlock (a cui si può scappare troppo facilmente, ed ecco che ora abbiamo il CONTESTED interlock, vedremo in pratica come funziona), la mancanza di un attack rating che rendeva il tutto sbilanciatissimo in interlock (in presenza di gente che attaccava con armi da fuori), e varie altre cose (non ultimo il fatto che le statistiche di base del personaggio contavano troppo poco e rendevano i pg poco individuali).
Infine tutto questo sicuramente non è equivalente (come sforzo e tempo impiegati) a un'intera espansione con nuovo content e feature, neanche paragonabile direi..
Detto questo, certamente non mi spiacerebbe una bella espansione con roba interessante per farmi riprovare l'attesa di due anni fa, ma purtroppo un dev direttamente interrogato sul forum ha risposto "al momento non ci sono piani per un'espansione"
p.s.: i reward per i veterani arriveranno sicuramente, tranquillo,The Matrix Onlinesi deve adeguare agli altri giochi soe, piano piano... e anche senza espansione
Cita da Nemack su 17 Gennaio 2006, 8:10certo jestas, concordo assolutamente, alkune cose del systema attuale DOVEVANO essere "systemate", però, dopo aver letto il tuo post mi chiedo:
visto ke il gruppo ke lavora dietro il cr2.0 non è lo stesso ke lavora per un eventuale espansione, NON POSSO CREDERE CHE NON ABBIANO INIZIATO A LAVORARE A NULLA, dopo 2 anni dal lancio diThe Matrix Onlinenon possono essere senza nulla in mano;
allora
- o si grattano da 2 anni O_o
- o non cè ankora un gruppo di sviluppo exp (dopo 2 anni è inpensabile per un mmorole-playerg, ora come ora)
- o non hanno ankora idee (, mi chiedo: se un gnaro di 20 anni come me ha avuto quelle idee, un gruppo di persone qualificate cosa puo fare' :O)
- o non postano la verità
L'espansione la ritengo l'unika possibilità di rilancio per mxo, perché lo si rivedrebbe su tutti i siti di shop online, sulle rivite specializzate, nei negozi ecc e perchè ovviamente ne ha bisogno assolutamente;
A me sembra una scelta quasi obbligata per rimanere nel mercato.... non ci resta ke aspettare.
certo jestas, concordo assolutamente, alkune cose del systema attuale DOVEVANO essere "systemate", però, dopo aver letto il tuo post mi chiedo:
visto ke il gruppo ke lavora dietro il cr2.0 non è lo stesso ke lavora per un eventuale espansione, NON POSSO CREDERE CHE NON ABBIANO INIZIATO A LAVORARE A NULLA, dopo 2 anni dal lancio diThe Matrix Onlinenon possono essere senza nulla in mano;
allora
- o si grattano da 2 anni O_o
- o non cè ankora un gruppo di sviluppo exp (dopo 2 anni è inpensabile per un mmorole-playerg, ora come ora)
- o non hanno ankora idee (, mi chiedo: se un gnaro di 20 anni come me ha avuto quelle idee, un gruppo di persone qualificate cosa puo fare' :O)
- o non postano la verità
L'espansione la ritengo l'unika possibilità di rilancio per mxo, perché lo si rivedrebbe su tutti i siti di shop online, sulle rivite specializzate, nei negozi ecc e perchè ovviamente ne ha bisogno assolutamente;
A me sembra una scelta quasi obbligata per rimanere nel mercato.... non ci resta ke aspettare.