WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Eyes Wide Shut
Cita da Gangia su 22 Luglio 2006, 10:07Personalmente quoto mean. Il finale non mi piace.
G
Personalmente quoto mean. Il finale non mi piace.
G
Cita da mrmean su 22 Luglio 2006, 23:07Personalmente quoto mean. Il finale non mi piace.
G
Alleluia :angel:
Per quanto riguarda la serata in maschera, il problema clamoroso è uno:
[color=white:57c2fc786f]Tom Cruise si toglie la maschera. 😯 Ma come ca....
La donna si sacrifica per salvarlo, ma se si toglie la maschera il sacrificio della donna sarebbe inutile.[/color:57c2fc786f]E' una cosa assurda. Non riesco a capacitarmi di questo cambiamento inspiegabile, contraddittorio...
E' addirittura peggiore della frase finale. Pensa te.
Personalmente quoto mean. Il finale non mi piace.
G
Alleluia :angel:
Per quanto riguarda la serata in maschera, il problema clamoroso è uno:
[color=white:57c2fc786f]Tom Cruise si toglie la maschera. 😯 Ma come ca....
La donna si sacrifica per salvarlo, ma se si toglie la maschera il sacrificio della donna sarebbe inutile.[/color:57c2fc786f]
E' una cosa assurda. Non riesco a capacitarmi di questo cambiamento inspiegabile, contraddittorio...
E' addirittura peggiore della frase finale. Pensa te.
Cita da Gangia su 23 Luglio 2006, 18:39Purtroppo dovrei rivederlo per ricordarmi la scena... 🙁
G
Purtroppo dovrei rivederlo per ricordarmi la scena... 🙁
G
Cita da mrmean su 23 Luglio 2006, 18:49Ho messo l'immagine apposta...
🙂
Ho messo l'immagine apposta...
🙂
Cita da Adam_Burton su 23 Luglio 2006, 19:01che però non si vede
che però non si vede
Cita da BiaFra su 23 Luglio 2006, 19:22Però mrmean, un avviso spoiler lo metterei....tanto per non rovinare la visione a qualcuno....
Però mrmean, un avviso spoiler lo metterei....tanto per non rovinare la visione a qualcuno....
Cita da Gangia su 23 Luglio 2006, 20:24Tanto con le critiche negative che abbiamo fatto a sto film abbiamo fatto passare la voglia a tutti quelli che ancora lo dovevano vedere...
G
Tanto con le critiche negative che abbiamo fatto a sto film abbiamo fatto passare la voglia a tutti quelli che ancora lo dovevano vedere...
G
Cita da mrmean su 23 Luglio 2006, 20:27che però non si vede
O.o A me la visualizza...
Com'è possibile' 🙁Però mrmean, un avviso spoiler lo metterei....tanto per non rovinare la visione a qualcuno....
In un topic dedicato ad un film di svariati anni fa credo che sia scontato trovare "spoiler"... Altrimenti diventerebbe solo una lista di favorevoli e contrari al film, più o meno.
Cmq, ora modifico.
che però non si vede
O.o A me la visualizza...
Com'è possibile' 🙁
Però mrmean, un avviso spoiler lo metterei....tanto per non rovinare la visione a qualcuno....
In un topic dedicato ad un film di svariati anni fa credo che sia scontato trovare "spoiler"... Altrimenti diventerebbe solo una lista di favorevoli e contrari al film, più o meno.
Cmq, ora modifico.
Cita da BiaFra su 23 Luglio 2006, 20:44Eh ho capito, però è come se prendessi e aprissi un topic su un film con un finale a sorole-playerresa e lo mettessi...anche se il film fosse vecchio....!!!
Eh ho capito, però è come se prendessi e aprissi un topic su un film con un finale a sorole-playerresa e lo mettessi...anche se il film fosse vecchio....!!!
Cita da Saska su 26 Luglio 2006, 10:42Ho visto il film 5 anni fa`... non so che dire, dovrei rivederlo... ma da quello che mi ricordo non mi era piaciuto tanto... la musica in alcune scene era orribile...
Riguardo altri film di Kubrick... hm, si dovrebbe fare un altro thread, solamente su Kubrick ed analizare tutti i suoi film...
Ho visto il film 5 anni fa`... non so che dire, dovrei rivederlo... ma da quello che mi ricordo non mi era piaciuto tanto... la musica in alcune scene era orribile...
Riguardo altri film di Kubrick... hm, si dovrebbe fare un altro thread, solamente su Kubrick ed analizare tutti i suoi film...