WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Eyes Wide Shut

Personalmente quoto mean. Il finale non mi piace.

G

Personalmente quoto mean. Il finale non mi piace.

G

Alleluia :angel:

Per quanto riguarda la serata in maschera, il problema clamoroso è uno:

[color=white:57c2fc786f]Tom Cruise si toglie la maschera. 😯 Ma come ca....
La donna si sacrifica per salvarlo, ma se si toglie la maschera il sacrificio della donna sarebbe inutile.[/color:57c2fc786f]

E' una cosa assurda. Non riesco a capacitarmi di questo cambiamento inspiegabile, contraddittorio...
E' addirittura peggiore della frase finale. Pensa te.
Immagine Forum

Purtroppo dovrei rivederlo per ricordarmi la scena... 🙁

G

Ho messo l'immagine apposta...
🙂

che però non si vede

Però mrmean, un avviso spoiler lo metterei....tanto per non rovinare la visione a qualcuno....

Tanto con le critiche negative che abbiamo fatto a sto film abbiamo fatto passare la voglia a tutti quelli che ancora lo dovevano vedere... :mrgreen:

G

che però non si vede

O.o A me la visualizza...
Com'è possibile' 🙁

Però mrmean, un avviso spoiler lo metterei....tanto per non rovinare la visione a qualcuno....

In un topic dedicato ad un film di svariati anni fa credo che sia scontato trovare "spoiler"... Altrimenti diventerebbe solo una lista di favorevoli e contrari al film, più o meno.
Cmq, ora modifico.

Eh ho capito, però è come se prendessi e aprissi un topic su un film con un finale a sorole-playerresa e lo mettessi...anche se il film fosse vecchio....!!!

Ho visto il film 5 anni fa`... non so che dire, dovrei rivederlo... ma da quello che mi ricordo non mi era piaciuto tanto... la musica in alcune scene era orribile...

Riguardo altri film di Kubrick... hm, si dovrebbe fare un altro thread, solamente su Kubrick ed analizare tutti i suoi film...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com