WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Eyes Wide Shut
Cita da Adam_Burton su 26 Luglio 2006, 10:58Ma lo sapete voi che quel tipo di "feste" rappresentato nel film , è una cosa abbastanza comune anche da noi qua in Italia'!' 😯 😯
Ma lo sapete voi che quel tipo di "feste" rappresentato nel film , è una cosa abbastanza comune anche da noi qua in Italia'!' 😯 😯
Cita da mrmean su 26 Luglio 2006, 11:29Dove dove dove'''' 😆
Dove dove dove'''' 😆
Cita da Saska su 26 Luglio 2006, 15:33Oooooooo, dovete proprio punzechiarvi tra voi, ragazzi'
http://eyeswideshut.warnerbros.com/ - il sito ufficiale
http://www.movie-page.com/1999/EyesWideShut.htm
Oooooooo, dovete proprio punzechiarvi tra voi, ragazzi'
http://eyeswideshut.warnerbros.com/ - il sito ufficiale
Cita da Gangia su 29 Luglio 2006, 17:59Adam te ne sai un pò troppo di queste cose... c' è qualcosa che ci devi dire'''
G
Adam te ne sai un pò troppo di queste cose... c' è qualcosa che ci devi dire'''
G
Cita da mrmean su 30 Luglio 2006, 1:19Ecco a che serviva quella maschera...
Altro che "V for Vendetta Reunion" 😆
Ecco a che serviva quella maschera...
Altro che "V for Vendetta Reunion" 😆
Cita da godfather su 3 Dicembre 2007, 19:59io faccio sempre fatica ad avere un parere chiaro sui film di kubrik.non metto in dubbio che sia un maestro ma a me non colpisce particolarmente....ma la scena della setta è un capolavoro del cinema
io faccio sempre fatica ad avere un parere chiaro sui film di kubrik.non metto in dubbio che sia un maestro ma a me non colpisce particolarmente....ma la scena della setta è un capolavoro del cinema
Cita da godfather su 15 Luglio 2008, 21:53quanto riuscite a mettere in connivenza questo film con mulholland drive...mi hanno suscitato la stessa inquietudine,la stessa carica di tensione dovuta in entrambi i casi a delle ambientazioni oniriche
quanto riuscite a mettere in connivenza questo film con mulholland drive...mi hanno suscitato la stessa inquietudine,la stessa carica di tensione dovuta in entrambi i casi a delle ambientazioni oniriche
Cita da Jestas su 15 Luglio 2008, 23:09mi spiace per Kubrick, buon'anima, ma David Lynch per me è Dio, quindi... il paragone non sussiste! Le similitudini, specie nella parte onirica, sono vaghe comunque
mi spiace per Kubrick, buon'anima, ma David Lynch per me è Dio, quindi... il paragone non sussiste! Le similitudini, specie nella parte onirica, sono vaghe comunque
Cita da godfather su 16 Luglio 2008, 11:10m'aspettavo che al contrario vi "inorridiste" per aver paragonato il mostro sacro kubrik al mortale linch...curioso!
comunque,visto che mi sembra d'aver capito che linch ti piace ,per te mulholland drive è la sua miglior cosa'
m'aspettavo che al contrario vi "inorridiste" per aver paragonato il mostro sacro kubrik al mortale linch...curioso!
comunque,visto che mi sembra d'aver capito che linch ti piace ,per te mulholland drive è la sua miglior cosa'
Cita da Jestas su 16 Luglio 2008, 12:24per quanto mi riguarda si, ma non ho visto ancora l'ultimo e (grave mancanza, lo so) eraserhead, quindi è un giàdizio parziale
per quanto mi riguarda si, ma non ho visto ancora l'ultimo e (grave mancanza, lo so) eraserhead, quindi è un giàdizio parziale