WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Facce da WITM.IT

12

Tadaaa!!!

Chiunque avesse impegni per il giorno mercoledì 13 Aprile alle ore 15:00, disdica immediatamente tali impegni perchè altrimenti si perderà un'occasione più unica che rara.

Chi possiede infatti un ricevitore satellitare si dovrà sintonizzare sul canale in chiaro "Coming Soon Television", dove nell'ambito della trasmissione "Il giro d'Italia in 80 Sale", avrà la possibilità di vedere un mito del cinema che recensirà "Hostage" il recente film di Bruce Willis.

Di chi si tratta'' di Nicholas Cage'' di Tom Cruise'' Ben Stiller''

Ebbene no signori, si tratta del nostro prode utente FiloMJ, che notato dalla troupe di Cooming soon,(vista l'assidua presenza nel cinema!!), viene intervistato, nonchè affidatogli il difficile compito di recensire il film a caldo proprio all'uscita della prima!!!

Cosa ha detto''!' Cosa ha fatto'!'! questo signori lo dovrete scoprire da voi, sappiate soltanto che è riuscito a ficcare nella recensione anche Matrix!!!!

P.S.

Per chi non potesse seguire per problemi di orario, ci sarà una replica alle ore 21,00

eccezionale! spero di ricordarmi, ma so gilà che è una battaglia persa in partenza.. io e gli appuntamenti televisivi... non ci troviamo proprio

Si vabbè Adam , e ora che mi dirai anche, che oltre ad una community affermata, a quartomoro e Konte che sfornano libri, a FiloMJ infiltrato, siamo pronti a conquistare il mondo'!'!

A parte i soliti scherzi... figata

Nessuno di voi ha la possibilità di registrare l'evento e di renderlo digitalizzato per tutti noi' 😉

[b:983c2e2744]RICORDIAMO L'APPUNTAMENTO CON COMING SOON E FILOMJ !!!!

ALLE 15.00 E ALLE 21.00 TUTTI SINTONIZZATI!!![/b:983c2e2744]

:ok: :ok: :ok:

lol, lo sto vedendo

Per chi come me non ha la parabola...fateci sapere come è stato!!! 🙂

VISTO!!! GRANDE FILIPPO!!!! :ok: :ok: :ok:

neanch'io ho la parabola, fastweb rules

tranquilli se riescoo digitalizzo laregistrazione poi posto il link.....
tra l'altro io ancora non lo ho visto!!!!

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com