WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaFacebook
o Registrati per creare messaggi e topic.

Facebook

La cia...che figata!

No.
Il punto è che non si sarà più bisogno di uccidere.

Qui non cè in gioco una verità su un poveretto morto per aver semplicemente ripristinato il bimetallismo; c'è la tua identità. Tra un pò l'unico modo di essere liberi sarà quello di essere dichiarati morti su qualche database sparso in giro mentre oggi, per fortuna, una delle poche cose che rende liberi è sapere di controllare i 2/3 della propria giornata.

E' una macchinazione lenta, che a poco a poco prende un pezzo di te per rassicurarti, e tu, per essere sicuro sotto l'ala dell'ultima dannazione (Lo Stato) doni quella parte per rimanere al sicuro nel gregge.

E passi dal controllo delle telefonate, alle mail, all'organizzata disinformazione dei media attuata tramite terrorismo paura malattie (notizie pompate a dismisura), alle telecamere, alle telecamere che sentono, ai tuoi dati su un pc da qualke parte nel deserto, al te stesso virtuale su un pc nel deserto. E mentre viviamo per internet e non con internet senza sapere il fatto che domani potrebbe saltare la corrente e ci disperiamo per non poter taggare i soci su facebook, quando si scoprirà di voler non più una rivoluzione, ma una ribellione da ciò, sarà sempre troppo tardi...

(ditemi che era drammatico e ho reso l'idea anche se domani ci scorderemo tutto (spero, sn stufo delle paranoie :fumato: )... e per fortuna, visto che la gente dimentica tutto... il buon vecchio CYPH (Cypherties)er aveva ragione... "beata l'ignoranza"... ) :mrgreen:
Immagine Forum

ma chiudo altrimenti la discussione va avanti troppo, dopotutto questo è un topic su chi ha facebook ed io nn sono iscritto quindi ho già sforato il campo 😀 😀

Anche io sono sulla faccia libro.
^_^

Mi aggiàngete'

se mi dici come ti trovo si ^_^

Darknet, bastava rispondere... NO, non sono iscritto!!! :mrgreen:
Scherzi a parte, non ti sembra di essere un pò troppo condizionato da queste teorie cospirazionistiche'
Se partiamo dal presupposto che siamo i più furbi del pianeta, mi sta bene, ma non penso che se volessero mettercielo in quel posto, qualcuno di noi si sarebbe accorto... cazzo, come dici tu, è la CIA per la miseria...

Si io sono molto cospirazionista è vero. E ce ne ho messo di tempo per discernere da ciò che è possibile a ciò che è potenzialmente vero. E bisogna sempre stare attenti perchè non ci vuole niente ad ingranare una teoria complottista (come sapete le teorie del complotto e robe del genere sono infinite e non dimostrabili se non aggrapandosi a dettagli, storie infinite, milioni di balle, illuminati, massoni cia e roba dicendo che in parte qualcosa è veritiera ma tutto è stato come sempre pompato da ignoranza e gente che lucra su questo)

il punto è sempre uno: controllo.
Io sono il primo a sbattermi di queste cose perché ormai vedo come gira un meccanismo ma semplicemente lo ignoro e, quando non posso, tento di ingannarlo (dati falsi ecc..)., sapendo di farne parte e di non poterne fuggire perché anche io vivo in questo mondo 😀

Certo che vantaggi ha la cia di controllare milioni di persone... nessuno a meno che non sia per le solite storie. Controllo anti-terroismo e storie varie e su questo si concorda certo.

E comunque anche se qualcuno si accorge di tutto ciò, chi gli crederebbe' Verrebbe preso per un cospirazionista paranoico...

E penso seriamente che tutti noi l'abbiamo già preso in culo un sacco di volte senza accorgercene. Io non so ancora leggere un estratto conto, la gente, se sapesse come girà l'economia, farebbe una rivolta oggi stesso, le teconlogie che abbiamo sono più avanzate di noi (o comunque del cittadino medio che è il target di tutto), nessuno sa ancora a cosa serva facebook visto che mezzi per rimanere in contatto ne esistono moltissimi. Facebook vive sui sondaggi d'opinione dei ragazzi. Se ci sono 1000 iscritti al gruppo "Jack Daniel" la pubblicità aumenterà per aumentare le vendite in calo, o cambierà target d'età. Se 20000 persone si iscrivono a "mia nonna cucina da dio" vedrete che le pubblicità delle tagliatelle saranno fatte da un'adorabile vecchietta ricalcando lo slogan "antica ricetta della nonna" o robe varie, perchè il cervello è debole e viene fottuto da questi trucchetti. Questo è il meccanismo. Pubblicità tramite i gusti delle persone che autonomamente e, peggio, consenzienti, danno in mano a questa gente.
Certamente sino a qui tutto è innoquo alla fine è solo pubblicità mirata. Ma come posso comprare le tagliatelle barilla sapendo che 50cent della spesa sono usati per vendere armi in Nigeria, Indonesia e Sud Africa (paesi in guerra e quindi contro i diritti internazionali di traffico d'armi) tramite IHAG' Sapendo poi che in base alla situazione politica che ne uscirà chi beneficerà della vittoria militare sarà o una multinazionale o lo IOR' E magari dono anche all'unicef per aiutare i morti in Nigeria, senza sapere che l'ho finanziata in parte anche io quella guerra! Certo noi non siamo tenuti a decidere cosa farne dei soldi che diamo per un servizio. Ma vorrei almeno sapere dove quei soldi vanno.
Anche questo è complotto ai nostri danni, non c'è bisogno di illuminati o seghe mentali assurde, numerologia o puttanate che certa gente tira fuori per gustificare teorie assurde.

Certo bisogna stare attenti alle fonti. E alle teorie, che moltissime risultano assurde, ma non ci vuole un genio per fare 2+2. Che poi non esistano prove tangibili o comunque limitate è un discorso a sfavore certo. Nesusno potra provare mai tutto questo. Ma sinceramente, al contrario di altri, non ci tengo nemmeno perché so che il mondo è in mano alle solite persone da sempre e nulla cambiera. Che ci guadagno a conquistare il mondo se non conquisto me stesso' 😀 😀 (e per fortuna che la penso così o sarei già schizzato ) 😛

Anche io sono sulla faccia libro.
^_^

Mi aggiàngete'

se mi dici come ti trovo si ^_^

Isabel Capuzzo sul motore di ricerca ^_________^

Allora se ti riferisci ad un gigante colosso del marketing, posso dirti che FB non è niente in confronto a Google. Le stesse ricerche che fai su Google ti tracciano: interessi, attività, potenziali acquisti, ecc.
Se parli invece di complottismo in senso più stretto... bè non conosco niente in merito quindi non saprei che dirti... 😛

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com