WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Fahrenheit 9/11

Il documentario shock.
Ho visto cose che mi hanno fatto veramente rabbrividire e mi viene l'angoscia se penso che QUESTO NON E' UN FILM...
Bush che aveva già programmato di bombardare l'Afghanistan e l'Iraq e che ha sfruttato l'11 settembre per accelerare i suoi progetti. Bush che viene informato dell'attentato alle Twin Towers e resta "imbambolato" a far finta di niente. Che schifo. E questa è la realtà...
Se tutte le accuse di Moore sono vere... Beh, c'è veramente da preoccuparsi. E visto che Moore non è in galere per diffamazione... Allora TEMO che sia tutto vero...

Sempre che questa sia la realtà...

L'ho visto anche io. E sono rimasto scioccato almeno quanto te.

Sicuramente quello che ha detto Moore è realtà. Ma io credo che sia semplicemente una parte della realtà. Non tutta. Non penso che in America sia così facile reperire informazioni così riservate.

Ciononostante non approvo certe scelte di Bush, e se potessi votare, non lo rieleggerei. Ma dov'è Bill Clinton quando serve'' :mrgreen:

Quando ho detto "sempre che questa sia la realtà", intendevo "sempre che questa che vediamo e percepiamo sia la realtà... oppure siamo in The Matrix e tutto questo non esiste'"

Quando ho detto "sempre che questa sia la realtà", intendevo "sempre che questa che vediamo e percepiamo sia la realtà... oppure siamo in The Matrix e tutto questo non esiste'"

Pensandoci bene non hai tutti i torti...

scusa, io non ho visto il film, ma non capisco quando dici

Bush che aveva già programmato di bombardare..

cosa vuol dire' e

Bush che viene informato dell'attentato alle Twin Towers e resta "imbambolato" a far finta di niente.

'!'! ma che vuol dire' c'è una scena in cui si vede questo' e secondo te, ammesso che ci sia una scena del genere nel film, questa è una scena girata realmente'

Premettendo che il film non l'ho visto e che mi limiterò a riportare ciò che ho sentito alla radio, qualche giorno prima dell'uscita del film nelle sale.

La trasmissione era già cominciata da tempo...miiiiiiii
e un tipo, non di parte (a quanto diceva lui), analizzava il film affermando che dice delle mezze verità, montate a modino, per far passare un certo tipo di messaggio, insomma ha tralasciato appositamente particolari importanti che fanno la differenza.

Quindi tenuto conto delle premesse fatte ad inizio post, non vorrei che con certi documentari, si ricadesse nella finzione che diviene realtà, e la realtà ancora una nuova realtà, così tante volte che non si sa più dov'è l'inizio.

Io ancora nn l'ho visto, ma conto di andarci presto. Comunque, avendo visto "Bowling for Columbine", posso affermare che secondo me Moore ha un quadro molto chiaro della situazione del suo paese. Comunque quando lo vedrò vi aggiornerò.

ahhhhhh già dimenticavo...a detta di molti degli stessi Fans di Moore (secondo sempre il tipo della radio), egli a tralasciato parti importantissime.

A proposito, avete visto al telegiornale che il Regista è riuscito a partecipare come componente della stampa alla convention di New York di Bush, quando i partecipanti l'hanno individuato lo hanno fischiato sonoramente, egli inoltre è stato anche intervistato.

A proposito, avete visto al telegiornale che il Regista è riuscito a partecipare come componente della stampa alla convention di New York di Bush, quando i partecipanti l'hanno individuato lo hanno fischiato sonoramente, egli inoltre è stato anche intervistato.

Ci credo che lo abbiano fischiato... dopo tutto quello che ha detto 😆 🙄

Bush che aveva già programmato di bombardare..

Vuol dire che Moore ha dimostrato che Bush VOLEVA già bombardare l'Iraq e l'Afghanistan, prima dell'11/09, per motivi economici... In Afghanistan (se ho capito bene), è stata un'operazione economica per far passare un oleodotto...

Bush che viene informato dell'attentato alle Twin Towers e resta "imbambolato" a far finta di niente.

l'11/09 Bush era in visita in una scuola, stava leggendo una favola e viene informato dai suoi agenti che c'è stato l'attentato... e invece di alzarsi e correre in ufficio, è rimasto IMBAMBOLATO a leggere la fiaba... c'è un filmato esplicito!!!

x nevelatte
non credo che abbia tralasciato nulla di importante, ci sono le prove (documenti) e i filmati sono inequivocabili...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com