WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Fahrenheit 9/11

Purtroppo questo topic penso che potrebbe essere chiuso.

dai, no, forse la sentinella si limita ad aggirarsi nelle caverne 😉

No, però ci sono io. Ora cambio il titolo del thread e lasciamo perdere da ora in poi le implicazioni politiche. Al primo OT (di natura politica) un richiamo. Al secondo, chiusura del thread. Mi dispiace.

ma è un thread su farenheit, come fai a evitare discorsi di natura politica' chiudilo direttamente

beh il cinema è altro oltre al messaggio, c'è la sceneggiatura, le luci i colori, la colonna sonora, i costumi....

Asp mi sai che hai ragione... farhenait non è cinema....è un documentario... ma perchè lo hanno fatto vedere al cinema'''
beh magari è perchè dopo il popolo migratore, microcosmos, i documentari vanno di moda al cinema... :mrgreen: :mrgreen:

OT microcosmos era bello da vedere oltre che informativo, cioè, è spettacolare, dovete vederlo

Ma perché dovete criticare il fatto che è stato proiettato sul grande schermo' E' un mezzo di comunicazione come un altro, in fondo ci venivano proiettati anche i notiziari. Inoltre in televisione opere del genere non verrebbero trasmesse a causa del controllo e della censura... In questo modo invece è stato possibile arrivare direttamente al pubblico e mostrare ciò che in molti tentano di nascondere (le televisioni in primis).

la mia non è una critica al fatto che lo abbanno proiettato al cinema, è un modo simpatico per dire che si può tranqullamente parlare del documentario e tralasciare il messaggio politico, take it easy !! :ok: :ok:

no, non è possibile

Non l'ho visto, ma penso proprio che lo farò. Se non altro per avere un'altra versione dei fatti 😉

Jestas ha ragione, è come se non potessimo parlare della trama di The Matrix in un forum ad esso dedicato...
Se qui non si parla dell'argomento trattato dal documentario, di cosa parliamo, della scelta e della durata delle inquadrature'''

Non l'ho visto, ma penso proprio che lo farò. Se non altro per avere un'altra versione dei fatti 😉

rispetto a quale'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com