WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Fahrenheit 9/11
Cita da hard1 su 17 Novembre 2005, 9:35Purtroppo questo topic penso che potrebbe essere chiuso.
dai, no, forse la sentinella si limita ad aggirarsi nelle caverne 😉
No, però ci sono io. Ora cambio il titolo del thread e lasciamo perdere da ora in poi le implicazioni politiche. Al primo OT (di natura politica) un richiamo. Al secondo, chiusura del thread. Mi dispiace.
Purtroppo questo topic penso che potrebbe essere chiuso.
dai, no, forse la sentinella si limita ad aggirarsi nelle caverne 😉
No, però ci sono io. Ora cambio il titolo del thread e lasciamo perdere da ora in poi le implicazioni politiche. Al primo OT (di natura politica) un richiamo. Al secondo, chiusura del thread. Mi dispiace.
Cita da Jestas su 17 Novembre 2005, 11:04ma è un thread su farenheit, come fai a evitare discorsi di natura politica' chiudilo direttamente
ma è un thread su farenheit, come fai a evitare discorsi di natura politica' chiudilo direttamente
Cita da Adam_Burton su 17 Novembre 2005, 12:21beh il cinema è altro oltre al messaggio, c'è la sceneggiatura, le luci i colori, la colonna sonora, i costumi....
Asp mi sai che hai ragione... farhenait non è cinema....è un documentario... ma perchè lo hanno fatto vedere al cinema'''
beh magari è perchè dopo il popolo migratore, microcosmos, i documentari vanno di moda al cinema...
beh il cinema è altro oltre al messaggio, c'è la sceneggiatura, le luci i colori, la colonna sonora, i costumi....
Asp mi sai che hai ragione... farhenait non è cinema....è un documentario... ma perchè lo hanno fatto vedere al cinema'''
beh magari è perchè dopo il popolo migratore, microcosmos, i documentari vanno di moda al cinema...
Cita da Jestas su 17 Novembre 2005, 12:24OT microcosmos era bello da vedere oltre che informativo, cioè, è spettacolare, dovete vederlo
OT microcosmos era bello da vedere oltre che informativo, cioè, è spettacolare, dovete vederlo
Cita da mrmean su 17 Novembre 2005, 12:49Ma perché dovete criticare il fatto che è stato proiettato sul grande schermo' E' un mezzo di comunicazione come un altro, in fondo ci venivano proiettati anche i notiziari. Inoltre in televisione opere del genere non verrebbero trasmesse a causa del controllo e della censura... In questo modo invece è stato possibile arrivare direttamente al pubblico e mostrare ciò che in molti tentano di nascondere (le televisioni in primis).
Ma perché dovete criticare il fatto che è stato proiettato sul grande schermo' E' un mezzo di comunicazione come un altro, in fondo ci venivano proiettati anche i notiziari. Inoltre in televisione opere del genere non verrebbero trasmesse a causa del controllo e della censura... In questo modo invece è stato possibile arrivare direttamente al pubblico e mostrare ciò che in molti tentano di nascondere (le televisioni in primis).
Cita da Adam_Burton su 17 Novembre 2005, 12:55la mia non è una critica al fatto che lo abbanno proiettato al cinema, è un modo simpatico per dire che si può tranqullamente parlare del documentario e tralasciare il messaggio politico, take it easy !! :ok: :ok:
la mia non è una critica al fatto che lo abbanno proiettato al cinema, è un modo simpatico per dire che si può tranqullamente parlare del documentario e tralasciare il messaggio politico, take it easy !! :ok: :ok:
Cita da Jestas su 17 Novembre 2005, 13:12no, non è possibile
no, non è possibile
Cita da morpheus su 17 Novembre 2005, 13:54Non l'ho visto, ma penso proprio che lo farò. Se non altro per avere un'altra versione dei fatti 😉
Non l'ho visto, ma penso proprio che lo farò. Se non altro per avere un'altra versione dei fatti 😉
Cita da mrmean su 17 Novembre 2005, 13:54Jestas ha ragione, è come se non potessimo parlare della trama di The Matrix in un forum ad esso dedicato...
Se qui non si parla dell'argomento trattato dal documentario, di cosa parliamo, della scelta e della durata delle inquadrature'''
Jestas ha ragione, è come se non potessimo parlare della trama di The Matrix in un forum ad esso dedicato...
Se qui non si parla dell'argomento trattato dal documentario, di cosa parliamo, della scelta e della durata delle inquadrature'''
Cita da Jestas su 17 Novembre 2005, 14:06Non l'ho visto, ma penso proprio che lo farò. Se non altro per avere un'altra versione dei fatti 😉
rispetto a quale'
Non l'ho visto, ma penso proprio che lo farò. Se non altro per avere un'altra versione dei fatti 😉
rispetto a quale'