WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Fahrenheit 9/11
Cita da morpheus su 18 Novembre 2005, 16:33Ma te l'ho detto. A quanto ho letto QUI (leggi post di Juliet), passa per essere un film di controinformazione. Ovviamente, come la maggior parte dell'opinione pubblica, so quello che ci hanno detto i mass media (complessivamente).
E' per questo che voglio vedere il film. Per sentire una voce fuori dal coro.
Ho vinto qualche cosa'
Ma te l'ho detto. A quanto ho letto QUI (leggi post di Juliet), passa per essere un film di controinformazione. Ovviamente, come la maggior parte dell'opinione pubblica, so quello che ci hanno detto i mass media (complessivamente).
E' per questo che voglio vedere il film. Per sentire una voce fuori dal coro.
Ho vinto qualche cosa'
Cita da Father_Abbot su 18 Novembre 2005, 16:35Moore è un pessimo ex-regista di b-movie che ha capito in che modo
raggiàngere il successo, propinando alle masse pseudo-versioni alternative della realtà.Detto questo mi consola sapere che il suo pensiero delirante fa presa solo su una minima parte della gente e non mi stanco di ripetere che neppure alle primarie della sinistra l'incappucciato no-global ha superato lo 0,5%.
Se Moore fosse italiano adesso sarebbe in Val di Susa a manifestara con Agnoletto ed il suo circo Medrano contro la TAV.
Scusate il sarcasmo acido ma non sopporto il personaggio.
FA
Moore è un pessimo ex-regista di b-movie che ha capito in che modo
raggiàngere il successo, propinando alle masse pseudo-versioni alternative della realtà.
Detto questo mi consola sapere che il suo pensiero delirante fa presa solo su una minima parte della gente e non mi stanco di ripetere che neppure alle primarie della sinistra l'incappucciato no-global ha superato lo 0,5%.
Se Moore fosse italiano adesso sarebbe in Val di Susa a manifestara con Agnoletto ed il suo circo Medrano contro la TAV.
FA
Cita da godfather su 18 Novembre 2005, 19:46Moore è un pessimo ex-regista di b-movie che ha capito in che modo
raggiàngere il successo, propinando alle masse pseudo-versioni alternative della realtà.Detto questo mi consola sapere che il suo pensiero delirante fa presa solo su una minima parte della gente e non mi stanco di ripetere che neppure alle primarie della sinistra l'incappucciato no-global ha superato lo 0,5%.
FA
Adoro il sarcasmo di FA anche se quasi mai lo condivido 😀 😀 😀
però sulla questione in parte sono anche d'accordo con lui.
alcune storie citate nel film da moore possiamo considerarle vere...io ne sentivo parlare in italia da Giulietto Chiesa(un giornalista ospite di non mi ricordo quale programma) pochi giorni dopo l'11 settembre ma a quel tempo nessuno le sapeva.ora con firenight queste voci sono diventate "di moda"...fanno quasi tendenza.E' questo che mi fa innervosire....fa trendy parlare di beppe grillo che fa il rivoluzionario o di michael moore smascheratore...ma non è tutta la realtà.
con questo non difendo bush anzi...dico che però fa comodo lanciare il sasso su di lui e nascondere il braccio!OT:
ho notato che ultimamente la vita nell'antro videoletterario si era un po spenta...sarà che troppa attenzione era riversa in caverna per le recenti vicissitudini :-_-:......beh non pensiamoci + e torniamo alle normali conversazioni di sempre, non trovate'
Moore è un pessimo ex-regista di b-movie che ha capito in che modo
FA
Adoro il sarcasmo di FA anche se quasi mai lo condivido 😀 😀 😀
però sulla questione in parte sono anche d'accordo con lui.
alcune storie citate nel film da moore possiamo considerarle vere...io ne sentivo parlare in italia da Giulietto Chiesa(un giornalista ospite di non mi ricordo quale programma) pochi giorni dopo l'11 settembre ma a quel tempo nessuno le sapeva.ora con firenight queste voci sono diventate "di moda"...fanno quasi tendenza.E' questo che mi fa innervosire....fa trendy parlare di beppe grillo che fa il rivoluzionario o di michael moore smascheratore...ma non è tutta la realtà.
con questo non difendo bush anzi...dico che però fa comodo lanciare il sasso su di lui e nascondere il braccio!
OT:
ho notato che ultimamente la vita nell'antro videoletterario si era un po spenta...sarà che troppa attenzione era riversa in caverna per le recenti vicissitudini :-_-:......beh non pensiamoci + e torniamo alle normali conversazioni di sempre, non trovate'
Cita da Wulfgar su 18 Novembre 2005, 20:30Potremmo chiederci la stessa cosa per la minoranza curda in Iraq...
E quindi'Si giàstifica lo scioglimento della popolazione di Falluja'
Potremmo chiederci la stessa cosa per la minoranza curda in Iraq...
Cita da morpheus su 19 Novembre 2005, 10:27E quindi'Si giàstifica lo scioglimento della popolazione di Falluja'
Questo lo stai dicendo tu. Non trarre conclusioni affrettate, mio giovane padawan
Questo lo stai dicendo tu. Non trarre conclusioni affrettate, mio giovane padawan
Cita da Wulfgar su 19 Novembre 2005, 11:15E quindi'Si giàstifica lo scioglimento della popolazione di Falluja'
Beh allora spiega quello volevi dire, altrimenti non ha senso.
Cita da morpheus su 19 Novembre 2005, 11:40Beh allora spiega quello volevi dire, altrimenti non ha senso.
Non devo spiegare nulla. E al posto tuo, aggiàngerei una specifica alla fine:
"...altrimenti non ha senso PER ME"
Il "senso" è un concetto così relativo, che assolutizzare l'opinione di qualcuno dicendo che "non ha senso"... non ha senso
Tu hai parlato (non richiesto) dello scioglimento della povera popolazione di Falluja. Immagino per criticare (giàstamente) l'operato degli americani in Iraq.
Io ho parlato (non richiesto) delle violente persecuzioni che per decenni ha dovuto subire la popolazione curda nel nord dell'Iraq. Per criticare (giàstamente) l'operato del dittatore Saddam Hussein.
Che nesso c'è' Nessuno.
Ma c'è una morale: la verità non sta da una parte sola.
Spero che il mio pensiero sia più chiaro. Altrimenti andrò in un centro di cura per dislessici cronici
Non devo spiegare nulla. E al posto tuo, aggiàngerei una specifica alla fine:
"...altrimenti non ha senso PER ME"
Il "senso" è un concetto così relativo, che assolutizzare l'opinione di qualcuno dicendo che "non ha senso"... non ha senso
Tu hai parlato (non richiesto) dello scioglimento della povera popolazione di Falluja. Immagino per criticare (giàstamente) l'operato degli americani in Iraq.
Io ho parlato (non richiesto) delle violente persecuzioni che per decenni ha dovuto subire la popolazione curda nel nord dell'Iraq. Per criticare (giàstamente) l'operato del dittatore Saddam Hussein.
Che nesso c'è' Nessuno.
Ma c'è una morale: la verità non sta da una parte sola.
Spero che il mio pensiero sia più chiaro. Altrimenti andrò in un centro di cura per dislessici cronici
Cita da Wulfgar su 19 Novembre 2005, 12:11Ora ho capito, tu hai quotato il mio messaggio, lo hai commentato con quella frase ma in realtà non c'era nessun nesso tra il mio messaggio e il tuo!Geniale!
Ora ho capito, tu hai quotato il mio messaggio, lo hai commentato con quella frase ma in realtà non c'era nessun nesso tra il mio messaggio e il tuo!Geniale!
Cita da morpheus su 19 Novembre 2005, 12:49Grande! Ci sei arrivato! :ok:
Ma non voglio prendermi tutti i meriti, dai. Hai avuto un ruolo significativo in tale exploit, te lo concedo.
Infatti hai commentato questo mio post
Non l'ho visto, ma penso proprio che lo farò. Se non altro per avere un'altra versione dei fatti 😉
con questa frase
Ah, ma perchè c'è un'altra versione dei fatti per la gente sciolta viva dal fosforo bianco....''^_________^
Ma in realtà non c'era nessun nesso tra il mio messaggio e il tuo! A parte il riferimento a "l'altra versione dei fatti", che mi pare alquanto deboluccio...
Incredibile! Due volte geniale!
Mi sento in buona compagnia... e sì che i geni sono considerati uomini soli...
Ma torniamo IT, dai 😉
Grande! Ci sei arrivato! :ok:
Ma non voglio prendermi tutti i meriti, dai. Hai avuto un ruolo significativo in tale exploit, te lo concedo.
Infatti hai commentato questo mio post
Non l'ho visto, ma penso proprio che lo farò. Se non altro per avere un'altra versione dei fatti 😉
con questa frase
Ah, ma perchè c'è un'altra versione dei fatti per la gente sciolta viva dal fosforo bianco....''^_________^
Ma in realtà non c'era nessun nesso tra il mio messaggio e il tuo! A parte il riferimento a "l'altra versione dei fatti", che mi pare alquanto deboluccio...
Incredibile! Due volte geniale!
Mi sento in buona compagnia... e sì che i geni sono considerati uomini soli...
Ma torniamo IT, dai 😉
Cita da Wulfgar su 19 Novembre 2005, 13:20Ma in realtà non c'era nessun nesso tra il mio messaggio e il tuo! A parte il riferimento a "l'altra versione dei fatti",
E ti sembra poco'era il filo del discorso.
Cmq il mio primo post, come tutti i miei post, conteneva un pesante contributo ironico, perciò non pretendo che tu lo colga;)
Ma in realtà non c'era nessun nesso tra il mio messaggio e il tuo! A parte il riferimento a "l'altra versione dei fatti",
E ti sembra poco'era il filo del discorso.
Cmq il mio primo post, come tutti i miei post, conteneva un pesante contributo ironico, perciò non pretendo che tu lo colga;)