WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Fahrenheit 9/11

E ti sembra poco'era il filo del discorso.

Direi che è MOLTO poco. Ironia a parte.

Cmq il mio primo post, come tutti i miei post, conteneva un pesante contributo ironico, perciò non pretendo che tu lo colga;)

Anche i miei ultimi e mi sono accorto che non l'hai colto :mrgreen:

Continua la saga dei geni' :fumato:

IT

Anche i miei ultimi e mi sono accorto che non l'hai colto :mrgreen:

IT

ma guarda che quando li ho letti sono scoppiato a ridere :devil: :devil:

ok ok ora però mi raccomando non cominciamo col riririririreplicare, o meglio , non facciamolo qua, via pm via msn via mail che sono ottimi mezzi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Preciso che questa non è una critica rivolta a nessuno, e solo un'allegra nota da tenere in conto.... grazie della partecipazione.....

In molti hanno alzato un gran polverone per il documentario di Moore, che in realtà non mette troppo in discussione la versione ufficiale.
Ma ci sono persone che analizzando i fatti hanno individuato tutte le menzogne che fanno comprendere la partecipazione degli usa negli attacchi.
Ad esempio Freebooter ha pubblicato questo articolo:

11 SETTEMBRE: PROVA DELLA COMPLICITA' DEL GOVERNO U.S.A.

di Steve Grey

I punti principali della prova presentata in questo articolo si possono velocemente così riassumere:

1) L'U.S.A.F. è stata completamente 'lasciata a terra' la mattina dell'11/9.

Le usuali misure di sicurezza, normalmente in vigore, che avrebbero ben potuto prevenire gli attacchi, o ridurre il loro impatto, vennero sospese mentre gli attacchi erano in corso, e ristabilite una volta questi si erano conclusi.

2) Gli atti del Presidente, mentre avevano luogo gli attacchi, indicano che egli ha deliberatamente evitato di intraprendere ogni azione che ci si sarebbe potuta ragionevolmente aspettare da un Presidente volonteroso di proteggere i cittadini americani e le loro proprietà.

3) Osama bin Laden venne ufficiosamente condannato per gli attacchi entro un lasso di tempo che non avrebbe realmente permesso di raccogliere alcuna informazione che supportasse l'accusa.

4) Vi sono ragionevoli motivi di sospettare che l'attacco USA all'Afghanistan sia stato pianificato prima dell'11/9.

5) Gli U.S.A. e bin Laden non sono i nemici che fingono di essere. Vi è una lunga storia di cooperazione, e vi è la prova che tale cooperazione continui ancora dietro le scene.

6) Vi sono significativi legami d'affari fra bin Laden e membri dell'amministrazione Bush.

7) Le rivelazioni sui profitti ottenuti con l'insider trading in relazione agli attacchi dell'11/9 puntano ai livelli più alti del mondo degli affari USA e della CIA.

8 ) Vi sono nuMerovingiani aspetti della storia ufficiale dell'11/9 che non coincidono con i fatti conosciuti, che si contraddicono l'un l'altro e che sfidano il buon senso, e che indicano un comportamento di censura e disinformazione.

So che molti non vogliono credere che possa essere possibile, come anche alcuni non possono concepire la possibilità, anche supportata da prove, che Bush alla prima elezione non era stato eletto...
Comunque questa è la seconda versione dei fatti, quella alternativa alle dichiarazioni ufficiali di chi aveva interessi a fare la guerra.

:seppia:

OT:

In molti hanno alzato un gran polverone per il documentario di Moore, che in realtà non mette troppo in discussione la versione ufficiale.
Ma ci sono persone che analizzando i fatti hanno individuato tutte le menzogne che fanno comprendere la partecipazione degli usa negli attacchi.
Ad esempio Freebooter ha pubblicato questo articolo:

11 SETTEMBRE: PROVA DELLA COMPLICITA' DEL GOVERNO U.S.A.

di Steve Grey

I punti principali della prova presentata in questo articolo si possono velocemente così riassumere:

1) L'U.S.A.F. è stata completamente 'lasciata a terra' la mattina dell'11/9.

Le usuali misure di sicurezza, normalmente in vigore, che avrebbero ben potuto prevenire gli attacchi, o ridurre il loro impatto, vennero sospese mentre gli attacchi erano in corso, e ristabilite una volta questi si erano conclusi.

2) Gli atti del Presidente, mentre avevano luogo gli attacchi, indicano che egli ha deliberatamente evitato di intraprendere ogni azione che ci si sarebbe potuta ragionevolmente aspettare da un Presidente volonteroso di proteggere i cittadini americani e le loro proprietà.

3) Osama bin Laden venne ufficiosamente condannato per gli attacchi entro un lasso di tempo che non avrebbe realmente permesso di raccogliere alcuna informazione che supportasse l'accusa.

4) Vi sono ragionevoli motivi di sospettare che l'attacco USA all'Afghanistan sia stato pianificato prima dell'11/9.

5) Gli U.S.A. e bin Laden non sono i nemici che fingono di essere. Vi è una lunga storia di cooperazione, e vi è la prova che tale cooperazione continui ancora dietro le scene.

6) Vi sono significativi legami d'affari fra bin Laden e membri dell'amministrazione Bush.

7) Le rivelazioni sui profitti ottenuti con l'insider trading in relazione agli attacchi dell'11/9 puntano ai livelli più alti del mondo degli affari USA e della CIA.

8 ) Vi sono nuMerovingiani aspetti della storia ufficiale dell'11/9 che non coincidono con i fatti conosciuti, che si contraddicono l'un l'altro e che sfidano il buon senso, e che indicano un comportamento di censura e disinformazione.

So che molti non vogliono credere che possa essere possibile, come anche alcuni non possono concepire la possibilità, anche supportata da prove, che Bush alla prima elezione non era stato eletto...
Comunque questa è la seconda versione dei fatti, quella alternativa alle dichiarazioni ufficiali di chi aveva interessi a fare la guerra.

:seppia:

avevamo già parlato io e te di questa storia con opinioni contrastanti...non starò certo a ribadire la disputa seppure sempre tenuta da me e te in maniera cordiale...la pensiamo diversamente punto e basta.però ci terrei a dire la mia su una delle argomentazioni portate a tuo favore visto che sn appassionato di tale campo:
al punto 7 si ritiene che il guadagno da trading di breve termine nei mercati azionari post 11/09 possa provare l'interesse di casa bianca e cia a progettare gli attentati.ora:è vero,dopo un calo vertiginoso fino al 20/09, dal 21 in poi c'è stata un impennata paurosa dei prezzi(mi ricordo che STM in italia dal 21/09 raddoppiò in pochi mesi) "grazie" proprio all'11/09 e alle dinamiche dell'analisi tecnica verificatesi per tale tragica circostanza.ok...ma il lungo termine'....dopo l'impennata dal 22 poi dopo qualche mese i prezzi hanno ricominciato a scendere fino alla bolla del 2002.solo nel 2003 le borse hanno ripreso a salire.Per cui nel complesso non sono convenute a nessuno le fluttuazioni da montagne russe post 11settembre,ma poi anche se fosse sai cosa gliene importa alla cia del trading di borsa...anzi a bush e ai suoi amici della chevron texaco non sarebbe certo convenuta xche sulla loro azienda(come su tutte le altre quotate)si sono avventati i trader speculativi di medio termine che non fanno altro che svalutare il valore dell'azienda....
per cui secondo tale ragionamento gli unici a trarre vantaggio potrebbero essere stati i trader di borsa(ma alla fine neanche loro xche nessuno puo essere stato cosi furbo e fortunato).me li immagino i golden boy di wall street a progettare gli aerei che si schiantano sulle torri 😀
PS:ciò che ho scritto puoi verificarlo guardando gli andamenti azionari del tempo...non mi sono inventato nulla.
scusate la dissertazione borsistica ma nn aspettavo altro 😀

msn e i pm sono ottimi mezzi se non si vuole dibattere, ma il bello è parlare apertamente, il fatto che le discussioni siano un dialogo a tratti non vuol dire che qualcuno non possa intervenire a un certo punto, volendo.. l'importante è che si rimanga sulla conversazione animata ma corretta e senza giàdizi personali

msn e i pm sono ottimi mezzi se non si vuole dibattere, ma il bello è parlare apertamente, il fatto che le discussioni siano un dialogo a tratti non vuol dire che qualcuno non possa intervenire a un certo punto, volendo.. l'importante è che si rimanga sulla conversazione animata ma corretta e senza giàdizi personali

Finchè il tutto non diventi il solito tormentone inutile.

a chi sta giàdicare cosa è utile e cosa no' Ma vabbè, non trasformiamo il thread in un meta-thread ^_^

a chi sta giàdicare cosa è utile e cosa no' Ma vabbè, non trasformiamo il thread in un meta-thread ^_^

Appunto. Le sentinelle stanno bene in Caverna... :devil:

Tornando IT, ma sapete che non riesco a trovare il DVD' Il Blockbuster vicino casa non ce l'ha... sarà un caso'' :mrgreen:

Se vuoi faccio una copia del doved originale che ho legalmente comprato :angel: e te la invio... :muto:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com