WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Failure. Your station account doesn't.......
Cita da Hagakure193c su 1 Settembre 2005, 17:07Allora oggi ero in conferenza su msn con una bella banda di boffi, quando Enigma salta su e chiede: "Ragazzi c'è un mio amico che ha un problema, quando si collega al server.....bla bla bla
Io molto simpaticamente invece di aiutarlo inizio a fare il lollone gaggio, sparo battutine tipo ha bisogno dei soldi, vuole il numero della mia carta di credito e altre cazzate del genere...fatto sta che alla fine anche consultandoci seriamente fra di noi nessuno conosceva il problema e nessuno è riuscito ad aiutare l'amico di Enigma.Bella lì tutto bene, continuo a far finta di lavorare intanto mi organizzo con gli amici della faction per questa sera e programma una bella serata all'insegna della scoperta del vaso di Panozza, arrivano le 6 stacco e parto con l'aggiornamento del gioco quando:
AIUTOOOOOOOOOOOOOO!!!
Allora oggi ero in conferenza su msn con una bella banda di boffi, quando Enigma salta su e chiede: "Ragazzi c'è un mio amico che ha un problema, quando si collega al server.....bla bla bla
Io molto simpaticamente invece di aiutarlo inizio a fare il lollone gaggio, sparo battutine tipo ha bisogno dei soldi, vuole il numero della mia carta di credito e altre cazzate del genere...fatto sta che alla fine anche consultandoci seriamente fra di noi nessuno conosceva il problema e nessuno è riuscito ad aiutare l'amico di Enigma.
Bella lì tutto bene, continuo a far finta di lavorare intanto mi organizzo con gli amici della faction per questa sera e programma una bella serata all'insegna della scoperta del vaso di Panozza, arrivano le 6 stacco e parto con l'aggiornamento del gioco quando:
AIUTOOOOOOOOOOOOOO!!!
Cita da Lyuknet su 1 Settembre 2005, 17:12a me sto problema non lo fa ad altri lo fa comunque i server sono ankora spenti (adesso sono le 19.12) ti consiglio di aspettare che riaprano magari si risolve questo bug
a me sto problema non lo fa ad altri lo fa comunque i server sono ankora spenti (adesso sono le 19.12) ti consiglio di aspettare che riaprano magari si risolve questo bug
Cita da korhyl su 1 Settembre 2005, 17:21Ciao haga.
Non ho capito se il problema è arrivato prima o dopo di scaricare l'aggiornamento. io lo sto scaricando in questo momento (19:15). forse qualche minuto prima di questo orario si erano interrotte le connessioni e non facevano loggare nessuno! spero sia così altrimenti non saprei cosa dirti!Ciao ciao
KorhylAdesso sta a vedere se il problema me lo da pure a me!'
Tra poco lo sapremoEdit: ore 19:20 circa. download completo e all'apparenza funzionante... Bho! non so che dirti
Ciao haga.
Non ho capito se il problema è arrivato prima o dopo di scaricare l'aggiornamento. io lo sto scaricando in questo momento (19:15). forse qualche minuto prima di questo orario si erano interrotte le connessioni e non facevano loggare nessuno! spero sia così altrimenti non saprei cosa dirti!
Ciao ciao
Korhyl
Adesso sta a vedere se il problema me lo da pure a me!'
Tra poco lo sapremo
Edit: ore 19:20 circa. download completo e all'apparenza funzionante... Bho! non so che dirti
Cita da Hagakure193c su 1 Settembre 2005, 17:24Mentre cercavo di scaricarlo comunque ho trovato la risposta:
http://mxoboards.station.sony.com/matrix/board/message'board.id=announcements&message.id=7
amico di Enigma nella cacca come me sei salvo
.
Mentre cercavo di scaricarlo comunque ho trovato la risposta:
http://mxoboards.station.sony.com/matrix/board/message'board.id=announcements&message.id=7
amico di Enigma nella cacca come me sei salvo
.
Cita da korhyl su 1 Settembre 2005, 17:29allora....
Ho cantato vittoria troppo presto! 😯Quando esce la lista dei server, clicco come al solito in quello dove è creato il mio pg (syntax) ma, in basso a dx non c'è il pulsante per entrare.
Forse è perchè i server sono down o perche mi dice che sono pieni. spero sia una cosa passeggera.Vabbè vediamo
Korhyl
edit: confermo, non avevo visto, i server sono down! fremo dalla voglia di vedere le nuove modifiche! sbrigateviiiii! 👿
allora....
Ho cantato vittoria troppo presto! 😯
Quando esce la lista dei server, clicco come al solito in quello dove è creato il mio pg (syntax) ma, in basso a dx non c'è il pulsante per entrare.
Forse è perchè i server sono down o perche mi dice che sono pieni. spero sia una cosa passeggera.
Vabbè vediamo
Korhyl
edit: confermo, non avevo visto, i server sono down! fremo dalla voglia di vedere le nuove modifiche! sbrigateviiiii! 👿
Cita da neve su 1 Settembre 2005, 17:34allora....
Ho cantato vittoria troppo presto! 😯Quando esce la lista dei server, clicco come al solito in quello dove è creato il mio pg (syntax) ma, in basso a dx non c'è il pulsante per entrare.
Forse è perchè i server sono down o perche mi dice che sono pieni. spero sia una cosa passeggera.Vabbè vediamo
Korhyl
maròòòòòòòòò pure io non ho più i tasti :banghead: già che gioco poco poi se mi levano pure i tasti :disperato:
Il vaso di Panozza MWAMWAMWA mi fai spanciare 😆
allora....
Korhyl
maròòòòòòòòò pure io non ho più i tasti :banghead: già che gioco poco poi se mi levano pure i tasti :disperato:
Il vaso di Panozza MWAMWAMWA mi fai spanciare 😆
Cita da Lyuknet su 1 Settembre 2005, 18:2720.25 ho provato ad entrare e mi da sto errore -.-
20.25 ho provato ad entrare e mi da sto errore -.-
Cita da SistemError su 1 Settembre 2005, 18:29Bo il mio problema e diverso, patchato oggi pomeriggio alle 17 circa, mo cerco di loggare e ogni volta mi dice client version non compatibile, lo faccio ripartire con opzione full scan dei file, scarica un update e ancora mi da lo stesso messaggio...mha
Bo il mio problema e diverso, patchato oggi pomeriggio alle 17 circa, mo cerco di loggare e ogni volta mi dice client version non compatibile, lo faccio ripartire con opzione full scan dei file, scarica un update e ancora mi da lo stesso messaggio...mha
Cita da Hagakure193c su 1 Settembre 2005, 18:34Ragazzi state tutti calmi noi in faction abbiamo tutti errori diversi...per tutti i gusti.
Stanno facendo loro dei casini bisogna solo aver pazienza :ok:
Ragazzi state tutti calmi noi in faction abbiamo tutti errori diversi...per tutti i gusti.
Stanno facendo loro dei casini bisogna solo aver pazienza :ok:
Cita da Jestas su 2 Settembre 2005, 4:53tutto regolare , una volta venuto su il server il problema come prevedibile si è risolto, ulteriore patchina e via, il thread si chiude e così sia (sò poeta stammatina)
tutto regolare , una volta venuto su il server il problema come prevedibile si è risolto, ulteriore patchina e via, il thread si chiude e così sia (sò poeta stammatina)