WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Family Guy (la famiglia Griffin)
Cita da Wulfgar su 27 Novembre 2005, 13:17Non ho detto che i Griffin sono dei cloni dei Simpson, in molti aspetti sono differenti.
Credo che invece i Griffin debbano molto ai Simpson, visto che se quest'ultimi non fossero esistiti probabilmnte non esisterebbeo neanche loro.
Del resto i Simpson hanno rivoluzionato il panorama dei cartoni animati e hanno aperto una nuova strada, tutto quello che viene dopo e che vuole seguire quella strada deve rendere tributo ai simpson, volente o no!
Non ho detto che i Griffin sono dei cloni dei Simpson, in molti aspetti sono differenti.
Credo che invece i Griffin debbano molto ai Simpson, visto che se quest'ultimi non fossero esistiti probabilmnte non esisterebbeo neanche loro.
Del resto i Simpson hanno rivoluzionato il panorama dei cartoni animati e hanno aperto una nuova strada, tutto quello che viene dopo e che vuole seguire quella strada deve rendere tributo ai simpson, volente o no!
Cita da Jestas su 27 Novembre 2005, 13:24beh su questo dubbio non v'è, i simpson hanno spianato la via a tutti i cartoni animati "per adulti", o quasi (Daria Mongerdorfen era precedente o successiva' approposito, in American Dad la ragazza, Haley, sembra Daria a tratti, ma molto meno nichilista e sociopatica ^_^)
beh su questo dubbio non v'è, i simpson hanno spianato la via a tutti i cartoni animati "per adulti", o quasi (Daria Mongerdorfen era precedente o successiva' approposito, in American Dad la ragazza, Haley, sembra Daria a tratti, ma molto meno nichilista e sociopatica ^_^)
Cita da Wulfgar su 27 Novembre 2005, 15:02Daria!!!Me lo ricordo pure io, Mitica!!
Daria!!!Me lo ricordo pure io, Mitica!!
Cita da godfather su 11 Marzo 2008, 23:09Insomma che cos'è questa blue harvest'E' un qualcosa che potremo vedere anche noi presto in tv, o chi lo sa magari addirittura al cinema!
chi sa,che parli :ok:
Insomma che cos'è questa blue harvest'E' un qualcosa che potremo vedere anche noi presto in tv, o chi lo sa magari addirittura al cinema!
chi sa,che parli :ok:
Cita da Jestas su 12 Marzo 2008, 4:39è la parodia di Star Wars by Family Guy
è la parodia di Star Wars by Family Guy
Cita da godfather su 1 Aprile 2008, 16:58oltre me qualcun'altro ieri sera ha visto la vera storia di steewe su italia1 in seconda serata'era praticamente una puntata lunga quanto 2 puntate.molto divertente
oltre me qualcun'altro ieri sera ha visto la vera storia di steewe su italia1 in seconda serata'era praticamente una puntata lunga quanto 2 puntate.molto divertente
Cita da Keanu su 1 Aprile 2008, 17:08Era la storia dove si vede lui nel futuro'
Era la storia dove si vede lui nel futuro'
Cita da godfather su 1 Aprile 2008, 17:58si io non l'avevo mai vista.
ci sono delle gag fortissime tra le qualiSPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER
SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILERSPOILERuna condoleeza rice nell'unversità di denver nel 1974 stile woodstock,in slip e top che fumae urla "non mi avranno mai quegli sporchi bianchi repubblicani",e bacia una donna
si io non l'avevo mai vista.
ci sono delle gag fortissime tra le quali
SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER
SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILERSPOILER
una condoleeza rice nell'unversità di denver nel 1974 stile woodstock,in slip e top che fumae urla "non mi avranno mai quegli sporchi bianchi repubblicani",e bacia una donna
Cita da Jestas su 1 Aprile 2008, 18:58eheh, la versione su doved è lunga più di 80 minuti, credo pure quella in tv alla fine sia lunga come 3 puntate non 2 (sul doved ci sono in più una quindicina di minuti di contorno)
eheh, la versione su doved è lunga più di 80 minuti, credo pure quella in tv alla fine sia lunga come 3 puntate non 2 (sul doved ci sono in più una quindicina di minuti di contorno)
Cita da Keanu su 1 Aprile 2008, 19:07Io ho vista quella del doved.. è spettacolare.. 😆
Io ho vista quella del doved.. è spettacolare.. 😆