WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaFantamatrix'
o Registrati per creare messaggi e topic.

Fantamatrix'

Molti di voi sanno senz'altro che cos'è il fantacalcio. Per chi non lo sapesse, si tratta di un gioco in cui i partecipanti comprano/vendono calciatori, fanno le loro squadre e le mettono in campo contro quelle degli altri players. L'esito dello scontro viene decretato da un meccanismo che poggia sui voti stilati dai giornali di settore (gazzetta dello sport ad esempio).

Orbene, avrei una mezza idea di organizzare il primo torneo di fantacalcio di Matrix: il FANTAMATRIX. Dedicato a malatoni di calcio (e solo loro! :mrgreen: ), viene portato avanti attraverso un software che sto cercando di capire e di applicare al sito.

Quanti di voi sarebbero interessati'

Oddio conosco il fantacalcio (chi non lo conosce') ma non ho capito bene come dovrebbe funzionare il Fantamatrix. 🙁

Ho passato anni e anni (beata gioventù) a giocare al fantacalcio, organizzando (e vincendo spesso :mrgreen: )impegnativi tornei con gli amici.

Sarei lieto di partecipare!

non ho capito bene come dovrebbe funzionare il Fantamatrix. 🙁

Nn è importante ora. L'essenziale è sapere chi è interessato a giocare. Le regole verranno comunicate al momento opportuno! :mrgreen:

Io, nel caso giocasse pure morole-playerh. Sennò che gusto c'è' 😛

se gioca keanu gioco pure io

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com