WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Fantamatrix'
Cita da morpheus su 31 Agosto 2004, 7:50Molti di voi sanno senz'altro che cos'è il fantacalcio. Per chi non lo sapesse, si tratta di un gioco in cui i partecipanti comprano/vendono calciatori, fanno le loro squadre e le mettono in campo contro quelle degli altri players. L'esito dello scontro viene decretato da un meccanismo che poggia sui voti stilati dai giornali di settore (gazzetta dello sport ad esempio).
Orbene, avrei una mezza idea di organizzare il primo torneo di fantacalcio di Matrix: il FANTAMATRIX. Dedicato a malatoni di calcio (e solo loro! ), viene portato avanti attraverso un software che sto cercando di capire e di applicare al sito.
Quanti di voi sarebbero interessati'
Molti di voi sanno senz'altro che cos'è il fantacalcio. Per chi non lo sapesse, si tratta di un gioco in cui i partecipanti comprano/vendono calciatori, fanno le loro squadre e le mettono in campo contro quelle degli altri players. L'esito dello scontro viene decretato da un meccanismo che poggia sui voti stilati dai giornali di settore (gazzetta dello sport ad esempio).
Orbene, avrei una mezza idea di organizzare il primo torneo di fantacalcio di Matrix: il FANTAMATRIX. Dedicato a malatoni di calcio (e solo loro! ), viene portato avanti attraverso un software che sto cercando di capire e di applicare al sito.
Quanti di voi sarebbero interessati'
Cita da hard1 su 31 Agosto 2004, 8:38Oddio conosco il fantacalcio (chi non lo conosce') ma non ho capito bene come dovrebbe funzionare il Fantamatrix. 🙁
Oddio conosco il fantacalcio (chi non lo conosce') ma non ho capito bene come dovrebbe funzionare il Fantamatrix. 🙁
Cita da Konte su 31 Agosto 2004, 8:40Ho passato anni e anni (beata gioventù) a giocare al fantacalcio, organizzando (e vincendo spesso )impegnativi tornei con gli amici.
Sarei lieto di partecipare!
Ho passato anni e anni (beata gioventù) a giocare al fantacalcio, organizzando (e vincendo spesso )impegnativi tornei con gli amici.
Sarei lieto di partecipare!
Cita da morpheus su 31 Agosto 2004, 8:54non ho capito bene come dovrebbe funzionare il Fantamatrix. 🙁
Nn è importante ora. L'essenziale è sapere chi è interessato a giocare. Le regole verranno comunicate al momento opportuno!
non ho capito bene come dovrebbe funzionare il Fantamatrix. 🙁
Nn è importante ora. L'essenziale è sapere chi è interessato a giocare. Le regole verranno comunicate al momento opportuno!
Cita da Keanu su 31 Agosto 2004, 9:40Io, nel caso giocasse pure morole-playerh. Sennò che gusto c'è' 😛
Io, nel caso giocasse pure morole-playerh. Sennò che gusto c'è' 😛
Cita da Utente cancellato su 28 Settembre 2004, 18:41se gioca keanu gioco pure io
se gioca keanu gioco pure io