WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Fantasmi, lupi mannari e affini

Ho letto molti libri in proposito, sui fantasmi e i fenomeni paranormali.
Ci sarebbero moltissime cose da dire.
I fantasmi esistono...ma non sono certo quelli dei film o dei cartoni animati.
Sono fenomeni creati dalla forza della nostra mente.
Vi aggiorneò in proposito in seguito, perchè ora non mi ricordo molto bene.

Seraph

Attendiamo ansiosi! 😉

Ho trovato casualmente questo interessante topic... Alcune foto mettono molta inquietudine (paura è un altra cosa..)., ma alla fine sono tutte cose che possono avere una spiegazione: giochi di luce, riflessi e tanta suggestione...

Uno studioso (non ricordo chi) diceva che se una persona entra in un vecchio castello, convinta che c'è un fantasma, al 90% dei casi lo vedrà davvero... E questo perchè la suggestione può fare davvero tanto!

Con questo non dico che non esistono, ma di certo la mente umana, a volte, gioca brutti scherzi!

io non ho paura di nulla...

*buh*

IAAAAAAAAAARG *urla come una ragazza* 😯

uhauhahauh me ne ero accorto ke era uno scherzo!! 😛

Ho trovato questo topic...e mi sono cagato addosso con la presentazione di Jacen Solo...comunque se qualcuno può approfondire lo faccia...!!!

Seraph con tutto il rispetto, non so che fonte tu abbia per parlare delle presenze in questo modo ma quella che tu chiami Verità è solo un' ipotesi come molte altre. Se c' è una sola verità su quei fenomeni comunemente chiamati "fantasmi" è che per adesso non si sa abbastanza per poter avere qualche certezza a riguardo.
Se vuoi la mia umilissima ipotesi (visto che anche io mi sono documentato e da un bel pò) credo che gli spettri siano causati dai più disparati motivi e l' abissale diversità tra gli stessi ne potrebbe essere la prova più eclatante.
Alcuni sono senza ombra di dubbio il frutto della potenza della nostra mente... altri invece sono chiaramente indipendenti rispetto all' osservatore. Come ho già postato su altri thread io ed ENigMA stiamo iniziando delle ricerche proprio a questo proposito e saremmo felici di condividere le nostre esperienze e i nostri risultati con tutta la community.

Stay tuned...

G

Sarebbe fantastico avere delle testimonianze in proposito da voi!!!

Il punto è che più andremo avanti e più sarà arduo, per non dire impossibile, verificare la veridicità di tali "prove".

Già con l'attuale livello raggiànto dalle case FX non è difficile creare qualcosa di iperrealistico...

Beh, ancora è piuttosto facile scoprire un falso. Anche perchè chi spenderebbe un sacco di soldi per fare in modo che una fotografia truccata che riprenda un' entità risulti vera'
G

chi spenderebbe un sacco di soldi per fare in modo che una fotografia truccata che riprenda un' entità risulti vera'

Chi vuole pubblicità...
Cmq sono portata a non credere a queste cose...
Soprattutto a chi le sfrutta per ricavare denaro e notorietà... :muto:

Beh, io non ci guadagno una mazza... semplicemente passione.
E come me molti altri. Certo come dappertutto c' è chi se ne approfitta ma sono una minoranza.
L' idea che tutti cerchino di mettercielo in quel posto è un Clichet popolare ormai davvero vecchio e ammuffito.
:-_-: G

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com