WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Fantasmi, lupi mannari e affini
Cita da hard1 su 31 Gennaio 2006, 16:46Ma secondo voi, possono fare l'area 51 con una bella spirale sopra' Andiamo...
Secondo me la famosa area51 è ovunque tranne dove dicono che sia. Ci mettono cartelli e quant'altro solo per attirare la gente lì anzichè altrove...
Ma secondo voi, possono fare l'area 51 con una bella spirale sopra' Andiamo...
Secondo me la famosa area51 è ovunque tranne dove dicono che sia. Ci mettono cartelli e quant'altro solo per attirare la gente lì anzichè altrove...
Cita da Gangia su 6 Febbraio 2006, 23:38Attirare la gente lì'
Nel bel mezzo del deserto' un pò strana come trovata pubblicitaria no'
Dove sarebbero i tizi che vendono gadget o palloncini a forma di alieno'Secondo me (ripeto) la spirale al limite è sotterranea.
E comunque quoto la teoria che vuole l' area 51 libera dalle fotogrammetrie satellitari. Altrimenti che base segreta sarebbe'G
Attirare la gente lì'
Nel bel mezzo del deserto' un pò strana come trovata pubblicitaria no'
Dove sarebbero i tizi che vendono gadget o palloncini a forma di alieno'
Secondo me (ripeto) la spirale al limite è sotterranea.
E comunque quoto la teoria che vuole l' area 51 libera dalle fotogrammetrie satellitari. Altrimenti che base segreta sarebbe'
G
Cita da hard1 su 7 Febbraio 2006, 8:14No Gangia, non per fare soldi. Per sviarli dalla vero posto.
No Gangia, non per fare soldi. Per sviarli dalla vero posto.
Cita da Keanu su 7 Febbraio 2006, 10:38Piuttosto parliamo dei pseudo-ufo che stanno infestando i cieli di Milano da 2 mattine..
Piuttosto parliamo dei pseudo-ufo che stanno infestando i cieli di Milano da 2 mattine..
Cita da hard1 su 7 Febbraio 2006, 11:11Ho sentito anche io ma qualcuno è riuscito a filmarli' Ho visto solo foto...
Ho sentito anche io ma qualcuno è riuscito a filmarli' Ho visto solo foto...
Cita da morpheus_87 su 7 Febbraio 2006, 14:18l'edificio nn sono sicuo che sia oscurato..... dalle dimensioni ( circa 300m per 100 ), dai riflessi sui bordi, se ci zummi sopra vedi anche i segni delle placche metalliche è una specie di hangar.....
vorrei porre la vostra attenzione su tre cos e strane che si rilevano alle seguenti coordinate
37°54'42.62'' N 116°47'15.40'' W
37°55'35.79'' N 116°46'42.19'' W
38°07'14.48'' N 116°37'13.53'' W
Tutti punti a nord del hangar nero....
sono tutti crechi identici....
all'inizio ho visto solo quelli neri e pensavo fossero dei depositi carburante... ma osservando quelli verdi e quelli marroncini.. mi sn insospettito.....
MAH......
l'edificio nn sono sicuo che sia oscurato..... dalle dimensioni ( circa 300m per 100 ), dai riflessi sui bordi, se ci zummi sopra vedi anche i segni delle placche metalliche è una specie di hangar.....
vorrei porre la vostra attenzione su tre cos e strane che si rilevano alle seguenti coordinate
all'inizio ho visto solo quelli neri e pensavo fossero dei depositi carburante... ma osservando quelli verdi e quelli marroncini.. mi sn insospettito.....
MAH......
Cita da Rebel_Machine su 7 Febbraio 2006, 19:16Riguardo le Luci Notturne (classificazione di Hynek), stasera alle 23:15 su rete4 ci sarà una puntata speciale di TOP SECRET.
Dovrebbero esserci interviste agli osservatori e in esclusiva per Top Secret le dichiarazioni di Paul Hellyer, ex ministro difesa canadese (ohh se ne dirà di cose..)..
Appuntamento da NON perdere.... :ok:
Riguardo le Luci Notturne (classificazione di Hynek), stasera alle 23:15 su rete4 ci sarà una puntata speciale di TOP SECRET.
Dovrebbero esserci interviste agli osservatori e in esclusiva per Top Secret le dichiarazioni di Paul Hellyer, ex ministro difesa canadese (ohh se ne dirà di cose..)..
Appuntamento da NON perdere.... :ok:
Cita da Rebel_Machine su 7 Febbraio 2006, 21:38l'edificio nn sono sicuo che sia oscurato..... dalle dimensioni ( circa 300m per 100 ), dai riflessi sui bordi, se ci zummi sopra vedi anche i segni delle placche metalliche è una specie di hangar.....
MAH......
Una spiegazione potrebbe essere questa: Center Pivot Irrigation http://en.wichipedia.org/wichi/Pivot_irrigation
Le immagini dall'alto sembrano quelle.... http://images.google.it/images'hl=it&q=pivot%20irrigation&btnG=Cerca+con+Google&sa=N&tab=wi
l'edificio nn sono sicuo che sia oscurato..... dalle dimensioni ( circa 300m per 100 ), dai riflessi sui bordi, se ci zummi sopra vedi anche i segni delle placche metalliche è una specie di hangar.....
MAH......
Una spiegazione potrebbe essere questa: Center Pivot Irrigation http://en.wichipedia.org/wichi/Pivot_irrigation
Le immagini dall'alto sembrano quelle.... http://images.google.it/images'hl=it&q=pivot%20irrigation&btnG=Cerca+con+Google&sa=N&tab=wi
Cita da Raditz su 7 Febbraio 2006, 22:11No Gangia, non per fare soldi. Per sviarli dalla vero posto.
se uno si avvicina troppo non penso venga invitato a prendere il the... come deterrente dovrebbe bastare
No Gangia, non per fare soldi. Per sviarli dalla vero posto.
se uno si avvicina troppo non penso venga invitato a prendere il the... come deterrente dovrebbe bastare