WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Fantasmi, lupi mannari e affini

Ma secondo voi, possono fare l'area 51 con una bella spirale sopra' Andiamo...
Secondo me la famosa area51 è ovunque tranne dove dicono che sia. Ci mettono cartelli e quant'altro solo per attirare la gente lì anzichè altrove...

Attirare la gente lì'
Nel bel mezzo del deserto' un pò strana come trovata pubblicitaria no'
Dove sarebbero i tizi che vendono gadget o palloncini a forma di alieno'

Secondo me (ripeto) la spirale al limite è sotterranea.
E comunque quoto la teoria che vuole l' area 51 libera dalle fotogrammetrie satellitari. Altrimenti che base segreta sarebbe'

G

No Gangia, non per fare soldi. Per sviarli dalla vero posto.

Piuttosto parliamo dei pseudo-ufo che stanno infestando i cieli di Milano da 2 mattine.. :mrgreen:

Ho sentito anche io ma qualcuno è riuscito a filmarli' Ho visto solo foto...

l'edificio nn sono sicuo che sia oscurato..... dalle dimensioni ( circa 300m per 100 ), dai riflessi sui bordi, se ci zummi sopra vedi anche i segni delle placche metalliche è una specie di hangar.....

vorrei porre la vostra attenzione su tre cos e strane che si rilevano alle seguenti coordinate

37°54'42.62'' N 116°47'15.40'' W

37°55'35.79'' N 116°46'42.19'' W

38°07'14.48'' N 116°37'13.53'' W

Tutti punti a nord del hangar nero....

sono tutti crechi identici....

all'inizio ho visto solo quelli neri e pensavo fossero dei depositi carburante... ma osservando quelli verdi e quelli marroncini.. mi sn insospettito.....

MAH......

Riguardo le Luci Notturne (classificazione di Hynek), stasera alle 23:15 su rete4 ci sarà una puntata speciale di TOP SECRET.

Dovrebbero esserci interviste agli osservatori e in esclusiva per Top Secret le dichiarazioni di Paul Hellyer, ex ministro difesa canadese (ohh se ne dirà di cose..)..

Appuntamento da NON perdere.... :ok:

l'edificio nn sono sicuo che sia oscurato..... dalle dimensioni ( circa 300m per 100 ), dai riflessi sui bordi, se ci zummi sopra vedi anche i segni delle placche metalliche è una specie di hangar.....

vorrei porre la vostra attenzione su tre cos e strane che si rilevano alle seguenti coordinate

37°54'42.62'' N 116°47'15.40'' W

37°55'35.79'' N 116°46'42.19'' W

38°07'14.48'' N 116°37'13.53'' W

Tutti punti a nord del hangar nero....

sono tutti crechi identici....

all'inizio ho visto solo quelli neri e pensavo fossero dei depositi carburante... ma osservando quelli verdi e quelli marroncini.. mi sn insospettito.....

MAH......

Una spiegazione potrebbe essere questa: Center Pivot Irrigation http://en.wichipedia.org/wichi/Pivot_irrigation

Le immagini dall'alto sembrano quelle.... http://images.google.it/images'hl=it&q=pivot%20irrigation&btnG=Cerca+con+Google&sa=N&tab=wi

No Gangia, non per fare soldi. Per sviarli dalla vero posto.

se uno si avvicina troppo non penso venga invitato a prendere il the... come deterrente dovrebbe bastare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com