WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Fantastici quadri basati sui film

Wulfgar mi hai tolto le parole di bocca. Bravo davvero chi ha fatto questi dipinti, ma sarebbe stato interessante se avesse realizzato qualche interole-playerretazione artistica delle stesse scene.

beh io in alcuni dettagli ci vedo una certa interole-playerretazione personale , ad ogni modo si avrebbe potuto osare di più 🙂

La terza la so fare anch'io. Basta un semplice programmino che modifica la foto e la fa sembrare un dipinto. Si stampa e si fa finta che sia stato dipinto a mano...
Per me, l'ultima è un fake. :'

ma questo li vende su tela, a quanto ho capito

Muezzin, yes I do sell them worldwide. which one do you want. Morole-playerheus not available just now, although I could paint another, take a few weeks tho, Trinity & Neo available immediately....!

Vende quelle che sono state davvero dipinte. Guarda caso Morole-playerheus non lo vende perché non è disponibile (non l'avrà ancora fatto su tela..)..
Sul sito che ha linkato, sono parecchie le foto dei film, invece che dipinti.
Da aprile poi, wezzley non si è fatto più sentire. Proprio dopo queste domande:

wezzley, the last two, are they done in oil' cuz they are not on a canvas, so what medium did u use'

stunning work btw, i know they are really hard to do... yes i do paint, so these are amazing from a fellow artist

Dopo che quest'altro esperto di pittura ha fatto domande specifiche, il genio della pittura scompare... :'

Non male, devo dire, non male...

http://www.pastemagazine.com/action/article'article_id=3494 - leggete questo articolo

http://www.pastemagazine.com/action/article'article_id=3494 - leggete questo articolo

chi ne sintettizza il contenuto please'

Saska, almeno dai una spiegazione per cui posti un link. Sono due settimane che metti links senza dire cosa sono. Almeno salva le apparenze...
:dupalle:

Uffa... ma dico, una sbircatina potete fare o no' :-_-: Si parla dei quadri di un artista del XIX secolo, che, pare, li abbia fatto in maniera dìbullettimè, ciòe` lo definiscono come un pioniere...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com