WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Fantastici quadri basati sui film
Cita da anderson_a6 su 27 Febbraio 2006, 13:36Wulfgar mi hai tolto le parole di bocca. Bravo davvero chi ha fatto questi dipinti, ma sarebbe stato interessante se avesse realizzato qualche interole-playerretazione artistica delle stesse scene.
Wulfgar mi hai tolto le parole di bocca. Bravo davvero chi ha fatto questi dipinti, ma sarebbe stato interessante se avesse realizzato qualche interole-playerretazione artistica delle stesse scene.
Cita da Jestas su 27 Febbraio 2006, 14:22beh io in alcuni dettagli ci vedo una certa interole-playerretazione personale , ad ogni modo si avrebbe potuto osare di più 🙂
beh io in alcuni dettagli ci vedo una certa interole-playerretazione personale , ad ogni modo si avrebbe potuto osare di più 🙂
Cita da mrmean su 21 Settembre 2006, 22:25La terza la so fare anch'io. Basta un semplice programmino che modifica la foto e la fa sembrare un dipinto. Si stampa e si fa finta che sia stato dipinto a mano...
Per me, l'ultima è un fake. :'
La terza la so fare anch'io. Basta un semplice programmino che modifica la foto e la fa sembrare un dipinto. Si stampa e si fa finta che sia stato dipinto a mano...
Per me, l'ultima è un fake. :'
Cita da Jestas su 22 Settembre 2006, 5:38ma questo li vende su tela, a quanto ho capito
ma questo li vende su tela, a quanto ho capito
Cita da mrmean su 22 Settembre 2006, 8:51Muezzin, yes I do sell them worldwide. which one do you want. Morole-playerheus not available just now, although I could paint another, take a few weeks tho, Trinity & Neo available immediately....!
Vende quelle che sono state davvero dipinte. Guarda caso Morole-playerheus non lo vende perché non è disponibile (non l'avrà ancora fatto su tela..)..
Sul sito che ha linkato, sono parecchie le foto dei film, invece che dipinti.
Da aprile poi, wezzley non si è fatto più sentire. Proprio dopo queste domande:wezzley, the last two, are they done in oil' cuz they are not on a canvas, so what medium did u use'
stunning work btw, i know they are really hard to do... yes i do paint, so these are amazing from a fellow artist
Dopo che quest'altro esperto di pittura ha fatto domande specifiche, il genio della pittura scompare... :'
Muezzin, yes I do sell them worldwide. which one do you want. Morole-playerheus not available just now, although I could paint another, take a few weeks tho, Trinity & Neo available immediately....!
Vende quelle che sono state davvero dipinte. Guarda caso Morole-playerheus non lo vende perché non è disponibile (non l'avrà ancora fatto su tela..)..
Sul sito che ha linkato, sono parecchie le foto dei film, invece che dipinti.
Da aprile poi, wezzley non si è fatto più sentire. Proprio dopo queste domande:
wezzley, the last two, are they done in oil' cuz they are not on a canvas, so what medium did u use'
stunning work btw, i know they are really hard to do... yes i do paint, so these are amazing from a fellow artist
Dopo che quest'altro esperto di pittura ha fatto domande specifiche, il genio della pittura scompare... :'
Cita da Saska su 25 Settembre 2006, 16:58Non male, devo dire, non male...
Non male, devo dire, non male...
Cita da Saska su 8 Novembre 2006, 15:45http://www.pastemagazine.com/action/article'article_id=3494 - leggete questo articolo
http://www.pastemagazine.com/action/article'article_id=3494 - leggete questo articolo
Cita da neve su 9 Novembre 2006, 0:30http://www.pastemagazine.com/action/article'article_id=3494 - leggete questo articolo
chi ne sintettizza il contenuto please'
http://www.pastemagazine.com/action/article'article_id=3494 - leggete questo articolo
chi ne sintettizza il contenuto please'
Cita da mrmean su 9 Novembre 2006, 23:35Saska, almeno dai una spiegazione per cui posti un link. Sono due settimane che metti links senza dire cosa sono. Almeno salva le apparenze...
:dupalle:
Saska, almeno dai una spiegazione per cui posti un link. Sono due settimane che metti links senza dire cosa sono. Almeno salva le apparenze...
:dupalle:
Cita da Saska su 10 Novembre 2006, 11:03Uffa... ma dico, una sbircatina potete fare o no' :-_-: Si parla dei quadri di un artista del XIX secolo, che, pare, li abbia fatto in maniera dìbullettimè, ciòe` lo definiscono come un pioniere...
Uffa... ma dico, una sbircatina potete fare o no' :-_-: Si parla dei quadri di un artista del XIX secolo, che, pare, li abbia fatto in maniera dìbullettimè, ciòe` lo definiscono come un pioniere...