WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Fase Post-umana
Cita da Maximilian su 21 Agosto 2004, 21:07Mi sbaglio o stiamo inavvertitamente andando un pò ot'
Mi sbaglio o stiamo inavvertitamente andando un pò ot'
Cita da The_Mad_Hatter su 22 Agosto 2004, 7:01ot'
ot'
Cita da ianus su 22 Agosto 2004, 8:18temo di sì, in tal caso l'ottimo adam ci richiamerà all'ordine... comunque apro il topic disinformazione per continuare lì la discussione... eh' che trovata 😉
temo di sì, in tal caso l'ottimo adam ci richiamerà all'ordine... comunque apro il topic disinformazione per continuare lì la discussione... eh' che trovata 😉
Cita da Adam_Burton su 22 Agosto 2004, 12:32Grande Ianus tempismo perfetto, si continua la per il discorso disinformazione e affini , e qua solo per la fase post-umana
OTOTOT
Io odio i giornalisti...
OTOTOT
AH! Io li adoro
Latte
In Questa frase di latte.... non Mi convince......
Grande Ianus tempismo perfetto, si continua la per il discorso disinformazione e affini , e qua solo per la fase post-umana
OTOTOT
Io odio i giornalisti...
OTOTOT
AH! Io li adoro
Latte
In Questa frase di latte.... non Mi convince......
Cita da Maximilian su 22 Agosto 2004, 14:34OTOTOT
Può darsi che Latte sia insieme ad una giornalista...
O no'
OTOTOT
O no'
Cita da The_Observer su 22 Agosto 2004, 17:04perchè continuare a chiederci dove adremo a finire.. la risposta non la troveremo mai.. non conosciamo il futuro e non possiamo dire come andrà a finire, ma di certo saremo in grado di sapere come comincerà..
perchè continuare a chiederci dove adremo a finire.. la risposta non la troveremo mai.. non conosciamo il futuro e non possiamo dire come andrà a finire, ma di certo saremo in grado di sapere come comincerà..
Cita da CHRoNic su 22 Agosto 2004, 18:11Perchè domandarcielo' Per il futuro. La cosa che l'uomo cerca di conoscere, si sforza di sapere fin da sempre. A chi non interessa' É importante cercare di sapare dove andremo, per così prendere le giàste precauzioni, col giàsto anticipo.
Perchè domandarcielo' Per il futuro. La cosa che l'uomo cerca di conoscere, si sforza di sapere fin da sempre. A chi non interessa' É importante cercare di sapare dove andremo, per così prendere le giàste precauzioni, col giàsto anticipo.
Cita da neve su 22 Agosto 2004, 18:18OTOTOT
O no'
OTOTOT
ok... ti rispondo perchè sei nuovo
Nevelatte sono due... Neve lui, Latte lei. E lei non sta insieme ad un giornalista. Sta insieme da nove splendidi anni con un visionario, una anomalia systemica che ama tanto 😀Latte
OTOTOT
O no'
OTOTOT
ok... ti rispondo perchè sei nuovo
Nevelatte sono due... Neve lui, Latte lei. E lei non sta insieme ad un giornalista. Sta insieme da nove splendidi anni con un visionario, una anomalia systemica che ama tanto 😀
Latte
Cita da Maximilian su 22 Agosto 2004, 19:48OTOTOT
Sì, lo sapevo che eravate due, e innamorati (si capiva anche dall'avatar), solo non sapevo chi fosse Neve e chi Latte...
Comunque grazie per il chiarimento ! :ok:
OTOTOT
Sì, lo sapevo che eravate due, e innamorati (si capiva anche dall'avatar), solo non sapevo chi fosse Neve e chi Latte...
Comunque grazie per il chiarimento ! :ok: